Ag. Grenier: “Si è ambientato benissimo. Il riscatto? In estate valuteremo”

9
653

LE PAROLE DELL’AGENTE DEL FRANCESE A TWM – Clement Grenier è pronto a scendere in campo e a dare finalmente il suo contributo alla squadra giallorossa. Giuseppe Colombo, procuratore del centrocampista francese, racconta il suo passaggio alla Roma avvenuto durante il mercato di gennaio: “Si è ambientato molto bene nella Capitale. Grazie all’aiuto di diversi compagni di squadra il suo inserimento in squadra è stato molto semplice”.

In questa Roma così ben rodata che contributo può dare in più Grenier?
“Ha caratteristiche offensive diverse da tutti gli altri calciatori in rosa. Sarà sicuramente bravo Spalletti nel trarre il massimo dalle sue caratteristiche”.

Torniamo a gennaio: perché il trasferimento dal Lione alla Roma?
“Era il momento di cambiare. L’interesse della Roma era tangibile già dallo scorso agosto, non è stata un’operazione last-minute”.

Come sta il giocatore?
“Difficile quantificare la percentuale della sua condizione fisica. E’ chiaro che la ripresa dipenderà molto dai minuti che scenderà in campo, soprattutto dalla qualità dei minuti che gli concederà l’allenatore”.

A giugno potrebbe restare?
“S’è trasferito in prestito con opzione d’acquisto. In estate, eventualmente, valuteremo”.

Chiosa finale su Trigoria: chi l’ha impressionato di più?
“Il gruppo. Mi ha detto che sta lavorando con un gruppo con una qualità media molto alta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTUTTOSPORT: Inter-Manolas, l’affare è ora
Articolo successivoIl “no” costerà ai romani 8 miliardi di euro

9 Commenti

    • Prima era MONETIZZIAMO con quel BIDONE di RUDIGER e adesso invece GUAI GUAI avendere RUDIGER ashahahhaha!!

      Prima era monetizziamo con PJANIC per 30 milioni glielo PORTAVATE in braccio ,pero poi è andato alla RUBENTUS e tutti hanno detto abbiamo RINFORZATO la RUEBNTUS che pero fino a 1 ora prima era scarso e allora io non capisco come possa rafforzarsi una squadra con un BIDONE ahhahahahhahah!

      Adesso è monetizziamo con PAREDES ,pero quando la RUBENTUS l’aveva preso lo scorso INVERNO tutti A GRIDARE allo SCANDALO ahhahahhaha!!

      La cosa PAZZESCA è che non avete capito che giocatore che MOSTRO è PAREDES neanche dopo quel lancio POESIA pura per SALAH contro il CROTONE ,e neanche dopo il GOL FANTASCIENTIFICO contro il TORINO ,PAZZESCO PAZZESCO !

  1. Ma che centra Gerson…….Questo ha 25 anni, una classe indiscutibile e un riscatto di soli 3,5ml……. Con lui, PELLEGRINI, KESSIE, Raja, Derossi e Strootman avremo un centrocampo mostruoso….. Per far soldi via Paredes all’estero

  2. Se ci sarà da far soldi possiamo Monetizzare su Paredes (25ml), Manolas (50ml), El Sharawy (20ml) + gli introiti minimi di ingresso alla Champions (20ml)….. Totale 115ml

    A questa Rosa fortissima con il rientro di Florenzi, il recupero di Vermaelen (che tornerà ai suoi livelli), il rientro di Pellegrini (10ml), e gli acquisti di Kessie (25ml), Muriel o Defrel (20ml) e altri 10/15ml per un difensore emergente che ci porterà il caro Monchi al posto di Manolas, FACCIAMO UNO SQUADRONE…….

    • Grazie per la stima sui giocatori , quei 115 milioni sono solo l’anticipo di quelli che devo Riprendere. Salutarmi Caltagirone forse ma molto forse il futuro presidente della Vostra Roma . By By

    • io facendo i dovuti scongiuri, ho l’impressione che tutti stiano facendo la voce grossa sul discorso stadio….ma alla fine si accorderanno….i 5 stelle sanno che se mandano a monte anche questo sono finiti!
      i romanisti non li voteranno mai piu’ ed equivale a perdere con certezza un decimo dell’elettorato….
      spero di non sbagliarmi!
      forza Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome