NOTIZIE AS ROMA – Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, ha risposto piccato ad alcune considerazioni fatte oggi da La Gazzetta dello Sport sul proprio assistito e sulla sua difficoltà nell’essere all’altezza dei titolari. Questo il tweet pubblicato dal procuratore sul proprio profilo:
“Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare.. c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan! Inventate di meno“.
Leggo sulla rosea: Juan Jesus non è all’altezza dei titolari. Incredulo ricontrollo. Roma-Chelsea, 3-0. C’era lui. E poi mi guardo anche la top 11 dell’ultima giornata di A. Così per non sbagliare..c’è lui. Tradotto: quello non all’altezza non è Juan! #inventatedimeno #scolorita pic.twitter.com/HqSv3uKDtV
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 26 marzo 2018


L’ho detto fin dalle prime voci di mercato: JJ ha tutto. Una discreta velocità, una buona presenza fisica (è quadrato un altro po), ha un discreto piede, sa giocare d’anticipo e sa leggere i passaggi. Ha veramente tutto per essere un signor difensore, di contro però ha: si distrae tantissimo, anche se nell’ultimo periodo molto meno, qualche volta ha dei lapsus su cosa fare, non è uno fantasioso e non è mai migliorato. rispetto a quello dell’Inter, lo vedo un po’ più attento, ma per il resto è lo stesso di quello nero azzurro.
Esatto, è una discreta riserva, è capace di fare 60 minuti da 8 e poi distrarsi e sotto pressione sbagliare un passaggio e farti prendere goal. Non è affidabile come i titolari, poco ma sicuro, sicuramente buono come terzo difensore centrale mentre da terzino sinistro invece è disastroso. Con Spalletti era migliorato molto, invece ad oggi, forse per la poca continuità di minuti è tornato lo stesso dell’inter. Il procuratore vuole tirare acqua al suo mulino e vabbene, ma lo facesse con criterio che nessuno elogia JJ se non prendiamo goal ma solo sant’Allison che fa vari miracoli a partita.
in sostanza, si può anche vendere
Vero, forte ma si distrae. Mi ricorda un po’ il vecchio Zebinà.
Per voi è meno forte di quanto lo era il francese?
….ma infatti Jesus non deve dare retta alla Gazzetta o ai tifosi.
Deve dare retta solo a DiFra e Monchi.
Spetta solo a DiFra e Monchi la valutazione di Jesus.
Che infatti è stato confermato la scorsa estate.
Non vedo qual’e’il problema
Fa sbagli che ti impicca la partita.buono per la panca.
Diciamo che Zebina passò da noi, per andare alla vecchia ladrona. JJ visto che è una riserva perpetua…..gli auguro di diventare la miglior riserva in circolazione, da un altra parte.
Troppe ne scrivono di caxxate sulla Gazzetta.
A volte te le vogliono strappare con le pinze certe dichiarazioni
Non mi interessa quello che dice la Gazzetta dello sporc,ne i commenti degli altri ,do fiducia al mister ,al giocatore ,è a tutta la rosa giallorossa non me ne frega un emerito c…o di essere esperto ,m,’importa vincere con giocatori considerate seghe o pippe ,per me non lo sono ,voglio vincere con loro nella ROMA ?, finché stanno con noi li considero nostri giocatori e con ste mezze seghe di è vinto con squadre più quotate di noi ,con giocatori che da soli risolvono le partite in Champions siamo passati noi e non loro fortuna ?ben venga non la disprezzo anzi va bene
Aggiungo nella ROMA ? non ci sono le riserve perché sono tutti titolari
La Gazzetta parlando di una rosa rivelatasi corta perchè le alternative non sono all’altezza ha sbagliato ad includere il nome di Juan Jesus, ma che JJ sia per Spalletti che per Di Francesco non sia un titolare è evidente,quindi è un gradino sotto ai titolari. Questa estate con JJ e Moreno già in ritiro,Di Francesco aveva incluso un difensore centrale nella lista della spesa e Monchi aveva confermato l’interesse per un difensore non arrivato per motivi di bilancio e,perchè,se fosse entrato uno stipendio ne sarebbe dovuto uscire un altro.I nomi accostati alla Roma erano tutti di DC mancini,quindi…se JJ avesse avuto mercato,non essendo titolare con quello stipendio,la Roma non l’avrebbe ceduto? Calenda, che richieste ha Juan Jesus,Brasile a parte?
Tradotto la ROMA é una squadra tutti sono titolari anche il 12 i tifosi
Grandissimo Calenda, prima ministro e ora procuratore.
Tutti i torti non c’e’ l’hanno è….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.