NOTIZIE AS ROMA – George Atangana, agente di Franck Kessie, torna a parlare. Il procuratore del centrocampista ivoriano ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito ai microfoni di Sky Sport:
“Io sono l’agente di Kessie e per questo cerco solo di curare al meglio i suoi interessi. Franck è al centro delle attenzioni di tante squadre grazie al suo lavoro in questi due anni e per le cose buone che hanno fatto quest’anno lui e la sua squadra. Ho letto di presunte influenze di miei colleghi esteri nella vicenda e la cosa mi fa sorridere per quanto è ridicola. Io ho portato in Italia Kessie dall’Africa due anni fa e sono nel mondo del calcio da 15 anni. Collaboro con alcuni miei colleghi da anni, ma nessuno può decidere dove andrà Kessie, se non io e lui. Per quanto riguarda il suo futuro, il problema non si chiama George Atangana né qualcun altro. L’unica cosa da prendere in considerazione è se le eventuali offerte siano soddisfacenti o no per il ragazzo. Io le ascolto tutte, poi insieme a Kessie stesso e al suo attuale club, a cui sarà sempre legato, valuteremo quali siano le migliori soluzioni per tutti“.
il prossimo hanno il suo procuratore sarà george chelseangana
Un’altra telenovela?!?!…di solito quelle che riguardano la Roma iniziano questo periodo e finiscono qualche giorno prima della chiusura del mercato.
Spero che non sia così perché quest’anno non ce la faccio proprio a seguirne forzatamente un’altra….
Non lo prenderei soltanto per la tua testa montata… Ma in fondo dei conti chi è?
Vada a Manchester a fare panchina, a rovinarsi la carriera e poi tornare di nuovo all’Atalanta.
Agente di me.rda!!!!!!
Forza Roma
Stai rompendo il caxxo tutti i giorni…vuoi più soldi..solo a quello pensate…e parli parli
ATTENZIONE A QUESTO INTERVENTO: “..e al suo attuale club, a cui sarà sempre legato”
Se siete attenti noterete che 2 settimane fa il Presidente è andato in Cina da Suning (Inter)
dicendo che prossimamente avrebbe voluto fare tantissimi affari INSIEME con Loro..
1+1 fa sempre 2 o sbaglio?
Il prossimo anno, non mi scandalizzerei affatto se
Franck Kessie approdasse all’Inter di Suning.
nb. Personalmente rivedo in Kessie il nuovo Gervigno.
Non c’entra una beata minchix kessie con gervinho…a parte i capelli e la bruttezza…
Se Kessie vale 25 mln, Toni Kross dovrebbe valerne almeno 200.
Per fortuna, Monchi non è Sabatini..
Infatti….gioca a centrocampo….proprio il ruolo di gervinho……sto ancora a ridendo piegato in due…..dajeee Roma
Ci hanno sempre detto che era già della Roma.
Pallonari.
Certo che Kessie con Getvinho non c’entra proprio una fava. Neanche mia moglie o mio foglio di 5 anni direbbero una cosa del genere…mah?
Non lo prenderei a queste cifre. Non mi sembra poi questo grandissimo giocatore. Destro Iturbe Gerson dovrebbero aver insegnato qualcosa. Roma non e’una piazza x giovani a meno che non ti chiami Francesco Totti.
Un secondo iturbe 20 partite buone e niente più
Da lasciare subito
Prendere kessie per avere un centrocampista giovane completo e forte..si ma lo sono anche paredes Gerson e pellegrini allora che si fa?? Spendere 30 milioni per kessie e poi se fa la fine di iturbe Gerson paredes? Allora de rossi e assodato che se rinnova deve fare la riserva di lusso! Poi ci sono strottman naiggolan e florenzi titolari del centrocampo..grenier farà la riserva manca solo un centrocampista mediano forte davanti alla difesa per avere 6 centrocampisti in rosa..
Capitolo difesa vermaelen per nostra fortuna non sarà riscattato..mentre manolas lo venderei perché mi è anticipato! Quindi restano rudiger Fazio Jesus poi prenderei Rodriguez parametro zero e poi un altro magari mancino oppure lascerei marchizza in prima squadra..
I terzini venderei Emerson a 15 milioni e prenderei clichy parametro zero con Mario rui titolare..Peres se non convince in queste ultime partite lo vendi subito e prendi darmian..in attacco via Perotti e prendi ziyech dall aiax copre tutti i ruoli in attacco..e benteke da alternare a dzeko..questo farei per rendere competitiva la Roma fino alla fine in tutte le competizioni