AS ROMA NEWS (Gasport) – Nella serata di ieri sono arrivate le dichiarazioni di Oliver Cabrera, l’agente di Konoplyanka, che ha parlato del mancato passaggio dell’esterno ucraino in maglia giallorossa: «Evgen voleva venire a Roma, ma gli italiani sono stati poco professionali e questo ha fatto saltare la trattativa». La Roma, in realtà , su Konoplyanka ci punta ancora e spera di poterlo chiudere a giugno prossimo, quando andrà in scadenza. A riportare le dichiarazioni, “La Gazzetta dello Sport” di questa mattina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


noi poco professionali , ma non sei tu che hai cantato voglio andare alla premier e,affermando che non volevi venire aROMA insieme al tuo procuratore ? sarai bravo (qui a Roma è semmpre tutto da verificare ) ma sei un c…czi tu e il tuo procuratore a ROma ne abbiamo avuti molti di quelli come te uno di meno se pò fà ,anzi se c’è ancora qualcuno che venga allontato quanto prima ,non ce serve
E HAI VISTO ANDREA CHE QUESTO I VAFFA SE LI DEVE PRENDERE TUTTI, NON SOLO CI HA RIFIUTATI PERCHE` CHISSA` QUANTO SI PENSA CHE ANDRA` a prendere in premier, poi ci offende pure e io gli rinnovo l` invito KONOPLYANKALA NEL C..O TE E IL TUO PROCURATORE
noi poco professionali…. invece il tuo assistito che dichiara esplicitamente che ha rufiutato la roma x la premier e tu che inveci dici che la voleva chi siete? due BUFFONI o sbaglio?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.