ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Sembra sempre più vicino il rinnovo di contratto di Kostas Manolas con la Roma. L’agente del difensore greco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Esspn. Queste le sue parole:
“E’ possibile che Kostas firmerà un nuovo contratto con la Roma, vedremo quello che ci diranno. Su Kostas questa estate c’è stato il forte interesse del Chelsea e di Manchester United e City, e sono sicuro che questi club continueranno a seguirlo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ok…sicuramente verra’ ceduto e mi dispiacera’! Speriamo che venga venduto a cifre molte alte!
caro max_asr anche io lo penso ma se gli ritoccano l’ingaggio forse no
Verrà venduto a cifre molto alte perché lui stesso preferisce andare a giocare in Inghilterra. Speriamo di sostituirlo con uno forte e con i piedi più educati: Musacchio?
Verrà venduto a cifre molto alte perché lui stesso preferisce andare a giocare in Inghilterra. Speriamo di sostituirlo con uno forte e con i piedi più educati: Musacchio?
La dichiarazione dell’agente significa nient’altro che rinnoverà per poi essere ceduto a una delle squadre del articolo.
Ma non ce ne frega: se queste squadre lo vogliono, nessun sconto! Manolas è uno dei miglori difensori in Europa: al minimo 50 milioni per cederlo!
Prima portassero i risultati,poi si parla di rinnovi.
Firma e resta
Il fatto che più dell’ingaggio si combatta per la clausola rescissoria sta a significare quali siano le reali intenzioni.Bisogna ammettere che a parte le illazioni dei ns giornalai si sta comportando da vero professionista e lo si è visto (il migliore in questo inizio di campionato )malgrado Jjsyo vicino guadagni il doppio Io spero che con il.nuovo ingaggio rimanga ….ma ho paura
Non si può vendere manolas !!!! Ma possibile che ogni anno si deve reinventare una difesa? Ma possibile che non ci arrivano con il cervello? Dobbiamo dare continuità di squadra se vogliamo provare a vincere qualcosa ..altrimenti hanno ragione quelli che dicono che siamo diventati come l udinese! !! E io voglio che la mia Roma vinca!!!!!!!!!!!!!! Forza Roma! !
Udinese?? Udinese è un colosso rispetto a noi.
Compra in contanti, stadio di proprietà, seconda squadra in premier, ma dove ci avviamo??
Il problema e che non abbiamo i soldi. Non è un scherzo quando diciamo che la società vuole fare solo plusvalenze!
Per loro se vendi Manolas 50 milioni per poi comprare un giovane forte a 10 milioni è un gran colpo! Non sono d’accordo (perché spesso il giovane forte si rivela pippa) ma purtroppo è la strategia della societa.
è stata la strategia della roma fino ad ora ma se pareggiamo il bilancio non ci saranno più i vincoli del fairplay ed in più approveranno la costruzione dello stadio arriverà anche il main sponsor!
Detto che se vorrà andare via nessuno lo potrà fermare perchè gli offriranno cifre folli ( ma lo dovranno pagare tanto anche alla roma), voglio essere ottimista, kostas ed i big rimangono… eh speriamo bene.
FORZA ROMAAAAAA