Ag. Mario Rui: “Ci siamo comportati male con la Roma”

12
906

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è tornato a parlare della trattativa che ha portato il suo assistito dalla Roma al Napoli. “Diciamo che ci siamo comportati male noi con i giallorossi – le parole del procuratore, intervistato dall’emittente locale napoletana “Tele Club Italia” – La Roma è stata molto corretta.”

“Noi avevamo comunicato che la nostra volontà di restare in giallorosso, poi è intervenuto “stalker” Giuntoli e ha fatto in modo che cambiasse la nostra volontà. Mario Rui si è convinto a venire a Napoli per ritrovare Sarri. Giuntoli è stato bravissimo, facendogli capire che per il Napoli sarebbe stato un giocatore importante. Così abbiamo deciso di venire al Napoli, dando una comunicazione diversa alla Roma da quella data precedentemente. Alla fine loro hanno capito e ci siamo lasciati in buoni rapporti“. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, altri due colpi: Bonucci e Biglia in arrivo
Articolo successivoMonchi, via alla trattativa per Mahrez

12 Commenti

  1. Procuratori di mer.. voi e il vostro padrone Moggi. ..portati pure un mazzo di carte che con goulham lo vede poco il campo…

  2. Capisco.
    Stai prendendo coscienze che a forza di stare in panchina il tuo assistito avrà campri perenni e ti prepari il terreno per un eventuale ritorno.

  3. Sarno che dici dobbiamo piangere pure per rui e il suo procuratore? Guarda bene che dietro questa cessione c’è la Juve , che a sua volta ha promesso a rui flaconi di doping di prima qualità… insomma c’è un complotto contro di noi … se ti dovesse fare troppo male la cosa, chiama padre adelmo.. così potete piangere insieme

  4. Ha ha ha ha i crampi all stomaco non ridevo cosi da quando BUSTER KEATON FECE IL SUO ULTIMO FILM muto ….io mi rimpiango Mario rui? Forse e’il contrario ehhh pure armadio rui ci siamo tolti, e via nelle lista delle cessioni eccellenti…

  5. Invece vi siete comportati benissimo. Ora chiama Sarri e proponigli Iturbe.
    È un mercato fantastico, con zavorre e bidoni SOLO in uscita.

  6. A me piacerebbe solo una cosa vedervi da giovani (se avete mai toccato il pallone) marcare Manuel Iturbe. Sai le risate. Con tutto che convengo sul flop agonistico di Iturbe.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome