Ag. Mazzarri: “Roma? Non c’è nulla”

13
681

mazzarri

NOTIZIE AS ROMA – Torna a parlare l’agente di Walter Mazzarri per smentire contatti con la dirigenza giallorossa: “Per il momento non c’è nessuna novità sostanziale. Nonostante tutti i rumors di mercato non c’è stato alcun contatto, il mister ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2016. E’ un allenatore di altissimo profilo e aspettiamo che si concretizzi un progetto importante”, le parole di Andrea D’Amico rilasciate a Calciomercato.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Roma gestita da dilettanti, via da Trigoria”, CATALANI: “Sicuri che Garcia verrà esonerato?”, D’UBALDO: “Scenario inquietante”, CORSI: “L’ultima possibilità di Pallotta è Mourinho”
Articolo successivoRudi Garcia domani in conferenza stampa ore 13:15

13 Commenti

  1. Sabatini devi comprare i giocatori buoni non spendere × nulla! Esonero di Garcià costa tanto per poi comunque comprare giocatori validi al nuovo mister giusto? Ma se i soldi sono pochi come fai a gestire il tutto???? Sabatini avrebbe la scusa pronta per non comprare giocatori di qualità al nuovo mister!!! Rescindi i contratti liberati di de rossi che cammina vendi iturbe inventati qualcosa Sabatini e compra i giocatori forti e vincenti!! Se a giugno Garcià non avrà portato la squadra in alto allora farai la rivoluzione avendo tempo di fare le cose con calma!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome