Ag. Munoz: ”Non andrà alla Roma”

2
563

munoz

CALCIOMERCATO AS ROMA (Radio Crc)“Ho detto a Sabatini di non rompere le scatole”, così Zamparini su Munoz, in scadenza di contratto con il Palermo. L’agente del difensore, Fernando Ortiz, spegne le voci: “Munoz non è stato messo fuori rosa dal tecnico del Palermo, il presidente ha chiesto di accorciare i tempi, di dare una risposta e l’allenatore ha deciso di metterlo in panchina. Munoz ha sempre dato il massimo a Palermo, squadra in cui ha giocato 5 anni ed ora ha tutto il diritto di scegliere e pensare al suo futuro, non sarebbe un traditore se andasse via”.

Voci di un interesse di Napoli e Roma.
“Munoz al Napoli? Non è vero, è una bugia grande quanto la città di Palermo. Con la società siamo stati chiari, ma non ci sono stati contatti col Napoli, non abbiamo mai parlato con Bigon, Micheli o De Laurentiis. Non è vero nemmeno che Munoz andrà alla Roma, sono certo che chiuso il mercato, qualche squadra si farà avanti. Credo che i club interessati in Italia vorranno intraprendere un rapporto da giugno. Però, all’estero il discorso cambia e quindi Munoz potrebbe anche andare via a gennaio”.

Il contratto scade a giugno
“Il ragazzo al Palermo non ha più grandi responsabilità, è diventato difficile rinnovare e credo che Munoz non commetta nessun errore iniziando a pensare al suo futuro. Detto questo, finché indosserà la maglia del Palermo, farà di tutto per difendere questi colori”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan-Roma, il riscatto è sempre più vicino
Articolo successivoAtalanta, Colanuono: ”Arriva Emanuelson”

2 Commenti

  1. ma ci rendiamo conto che con il Zamparini gli affari non si fanno , chiede troppo , e poi ………………………….ce troviamo delusi perchè inelle piccole giocan, corrono arrivano a ROMA se fermano come anfore in mezzo al campo , no grazie non ci servono sti soggetti e nè i loro procuratori

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome