NOTIZIE AS ROMA – La Roma pensa al difensore José Ignacio Fernandéz Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, per rafforzare la sua difesa. L’agente del calciatore del Real Madrid, Jose SeguÃ, è stato ospite dei microfoni di Tuttomercatoweb.com per chiarire quanto c’è di vero dell’interesse dei giallorossi. Queste le sue parole:
SeguÃ, ci conferma l’interesse della Roma per il suo assistito?
“Sì, è indubbio che alla Roma piaccia Nacho, ma in Italia i giallorossi non sono gli unici interessati”.
[adrotate banner=”17″]
Qual è la situazione del giocatore?
“Nacho si trova già in un top club come il Real Madrid, è felice e orgoglioso di vestire la maglia dei blancos. Come ha sempre detto anche lui però, in caso di offerte da parte di squadre importanti siamo pronti a sederci al tavolo della trattativa”.
Anche la Roma rientra tra questi club?
“Sicuramente. La Roma è una squadra fantastica, ma al momento non è arrivata nessuna offerta. Se l’interesse dei club che seguono Nacho si trasformerà in una proposta concreta, allora ne parleremo”.


Questo é un signor centrale. Altro che Tonelli..
Magari!
Purtroppo per ora è più un flop club.
Non l’ho mai visto giocare, come se la cava con i piedi?
Seeee come no
Stiamo ai fatti x ora:la Juve prende pjanic e alves. La Roma Mario ruj (giocatore dell’Empoli)e tratta Nacho ( panchine del real) x la difesa. Pjanic lo vuole sostituire con improbabili centrocampisti di medio livello. Poi un altro panchinaro dal Psg van de wiel x la difesa. Inoltre dare pjanic alla Juve non è esattamente una prova di forza, vero è che la clausola non può impedire alla proprietà di trattenerlo ma esigere l’esatto importo è il minimo sindacabile. Staremo a vedere
Forza pro Vercelli
Molto meglio prendere ranocchia che tra l altro è italiano
Sarebbe buono ma ci credo poco e niente
Se questo è un signor centrale cicinho era un signor esterno
No no…
Molto meglio di Ranocchia…
Tecnicamente, Cicinho era fortissimo. Mancava di carattere e disciplina, ma soprattutto non voleva allenarsi. Baptista a parte, nella casa blanca difficilmente entrano bidoni..
Ma perché continuiamo a fare i paragoni con la Juve?ci piace proprio farci del male da soli
D’accordissimo su Mario Rui e Van der Wiel..Per motivi diversi, eviterei entrambi. Nacho é un difensore forte, di ottimo piede e buon fisico. Fare panchina a Sergio Ramos non è certo un disonore. Nulla a che vedere con Juan Jesus,Acerbi e Tonelli.
dal Rea Madrid abbiamo preso sempre delle sole.
Un giocatore molto doto! Una cosa molto positivo di lui e che gioca pure terzino destro e sinistro! Mi piace molto, magari venisse!
Ma al massimo la roma se po comprà na busta de nachos. Ma sai i soldi che vuole il Real e che la Roma non ha. Aspetta e spera.
Non dimenticate che rientra Strootman
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.