ULTIME AS ROMA – Pavel Paska, agente di Schick, ha parlato ai microfoni del portale ceco isport.blesk.cz del proprio assistito e del suo futuro in giallorosso. Ecco le sue parole, con le quali anticipa la sua presenza in campo questa sera contro la Fiorentina:
“Escludo che Patrik prima della scadenza del contratto lasci Roma. Proprio ieri ho parlato con due club di Premier League, tra le quali non c’era il Cardiff, ma ho dovuto rifiutare. Oggi dovrebbe avere una possibilità in una partita di Coppa Italia con la Fiorentina, e ogni opportunità che otterrà vorrà sfruttarla al meglio”.
Fonte: isport.blesk.cz
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ho mai letto tutti questi articoli e interviste su un panchinaro di una squadra che lotta per un posto in Europa, boh… secondo me è raccomandato, sennò non si spiega…3 gol in 2 anni e gli fanno 2mila articoli con altrettante interviste bah…
ballano 42 milioni che si devono valorizzare…ecco chi raccomanda Schick…
…a meno che La…
Sfigato chi se lo pia..
“tra le quali non c’era il Cardiff” allora chi le spara le cazzate la Roma o i giornalai il bello è che c’è ancora chi gli da retta. Forza Roma
Due offerte dalla Premier League per Mezza Tacca? Ci credo…
Dal Bournemouth e dall’Huddersfield Town….
Ma se non ci possiamo permettere giocatori di grosso livello, non è meglio sperare che Schik maturi ? Chi potremmo prendere ? Certamente Monchi ha preso le toppe con i quattrini a disposizione, ma anche rivendendo non potrai permetterti giocatori da 50 milioni con i relativi ingaggi. E allora? Guardiamo in faccia la realtà. La musica è questa, ormai dovremmo averlo capito, al di là dei finti proclami che fanno ogni volta Monchi e compagnia. Dobbiamo aspettare lo stadio e lì finalmente vedremo, tolto l’alibi, cosa veramente avrà avuto in mente Pallotta.
Oggi se gioca mi aspetto che risolva la partita e ci porti ai quarti come ha fatto quello del Milan. Il tempo delle promesse è finito anche per quello che è costato.
“il bello di campiglia, tutte lo vonno e nessuno se lo pija”.
Ma parliamo di Monchi, che disse che il Genoa sparò alto per Piatek chiedendo 70 milioni: perché è andato al Milan per metà? E soprattutto…se questi soldi sono tanti per un giocatore che ha giocato al Genoa, è che non è sicuro di ripetere il suo rendimento in una grande squadra come la Roma, perchè lo stesso ragionamento non è stato fatto per Schick?
Piatek ha una cattiveria che se prende schick lo piega e lo mette nello zainetto per partire con Ryanair
Cattivo cattivone nella la vita eh
Ieri sera davanti teneva il fratello povero di ABEL XAVIER. ..tale Malcuit…cattivo. ..cattivone..
Devo chiedere scusa ai Pallottiani. Pallotta c’era anche prima che arrivasse MONCHI, con sabatini Ds la gestione americana era riuscita seppur senza titoli, a fare restar competitiva la squadra, le plusvalenze le abbiamo fatte anche con sabatini, ma l’involuzione è iniziata oggettivamente con l’arrivo di MONCHI. Il Sivigliano sbaglia a scegliere l’allenatore, sbaglia e vendere sbaglia a comprare, sbaglia solo che apre bocca, e lo scivolone su piatek lo conferma, perciò oggi il male della Roma è MONCHI, l’involuzione della Roma è in pieno aumento, è se Pallotta non si da una mossa a cacciare a pedate lui e il Sassuolaro, preparatevi a due anni di centro classifica.
Chemosciocheesei
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.