“FRANCESI INTERESSATISSIMI, MA ROMA SCELTA GIUSTA” – Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha rilasciato in mattinata un’intervista al giornale Isport Blesk, rivelando i retroscena dell’accordo che ha infine portato il calciatore ceco a Roma. La trattativa tra la società giallorossa e Ferrero è stata difatti rallentata anche da un reale interesse manifestato da parte del Psg nei confronti del giovane attaccante. Queste le sue parole:
“Se avessimo guardato soltanto il nome e l’aspetto economico saremmo andati probabilmente al PSG che faceva sul serio, ma alla fine abbiamo capito che la strada che portava alla Roma era quella giusta. Con il club giallorosso abbiamo definito tutti i dettagli in un quarto d’ora. Il Presidente Ferrero ha mantenuto la parola rispettando ogni scelta presa dal ragazzo, anche se alla Sampdoria erano state presentate alcune offerte superiori alla Roma“.


Marioner che non sei altro.
Al nome? Noi semo la Roma. Aho
Scusate il fuori tema ma qualcuno ha visto romagnoli e Bertolacci?
Chi vuol capire capisca
Ti sei perso qualcosa di questo mercato….Romagnoli è al Real e Bertolacci al Barca
Ma cosa vi costa stare zitti quando le cose sono ancora tutte da dimostrare?…….
Se noi tifosi avessimo voluto giudicare con saggezza l’acquisto di un quasi sconosciuto per 40 milioni a avremmo dovuto manifestare “coi forconi”.
Quindi, lascia che il tuo assistito si conquisti il suo spazio e stai zitto, capra!!!!!!!
Forza Roma e coraggio Patrick
E continua a parlare…intanto dimostri sul campo..
Basta con questi procuratori fanfaroni.
Dicendo così al ragazzo fa solo del male.
Aggiungo che qua a fa le chiacchiere sono tutti buoni e facile sottolineare gli errori ma le cose buone che fa la Roma nn le sottolinea mai nessuno dio bono… Sarà
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.