Ag. Sirigu: “La Roma? Zero possibilità. Tre anni fa Sabatini poteva prenderlo a cifre irrisorie ma…”

3
687

sirigu

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – L‘agente di Salvatore Sirigu, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, smentisce seccamente l’ipotesi di un trasferimento del suo assistito alla Roma. Carlo Pallavicino, procuratore del portiere,  ha chiarito: “Salvatore è parigino e non si muove da lì. Possibilità che giochi in giallorosso? Zero”.

In questi ultimi giorni non ha mai sentito Sabatini?
“Il ds giallorosso è un ottimo dirigente e se Sirigu è esploso lo deve anche a lui. Ma lo stesso Sabatini aveva la possibilità di portare Sirigu a Roma anni fa a cifre irrisorie. Con tre milioni e mezzo poteva essere giallorosso, ma Sabatini disse che non se la sentiva di portarlo dal Palermo alla Roma…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, Sabatini non molla. E per la sinistra occhio a un “comunitario”
Articolo successivoConferenza RUDI GARCIA: “Vi assicuro che sarà una Roma competitiva. Cerchiamo tre ruoli precisi, vogliamo scegliere con calma. L’obiettivo è dare fastidio alla Juventus”

3 Commenti

  1. non ce pensavo a sirigu , tra l’altro anche in nazionale non mi ha convinto , ste notizie sembrano messe solo per continuare a mestolare nell’ambiente romano ,guarda caso non è la dirigenza romana che ne ha parllato , alla fine gira che ti rigira è il procuratore del giocatore che ben servito dai media ci propinava la sua frittata , una domanda me la son fatta 3 anni fà non è venuto da noi ,semplice giocava nel palermo con quel bel soggetto di zamparini , ……………………………………………..suo datore di lavoro ,ogni trattativa con quel tizio finisce male ……………..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome