AS ROMA NEWS (Calciomercato.it) -Il futuro di Lukas Skorupski appare ancora incerto. Il giovane e promettente portiere giallorosso potrebbe anche essere ceduto in prestito per giocare con più continuità, ipotesi che sembra gradita anche al suo procuratore, Bartlomiej Bolek, intervistato da calciomercato.it.
“Skorupski via a gennaio? Sono voci messe in giro dai giornali: bisognerebbe chiedere al club capitolino se sono vere, io non ne so assolutamente niente. Quello che posso dire è che certamente gli piacerebbe giocare di più perché è un portiere molto bravo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha tutte le potenzialità per diventare un grande portiere. Si dovrebbe però un po sbrigare, ha 23 anni, deve farsi assolutamente vedere. Prestito sarebbe una cosa gradita, sicuramente se arriva anche Neto.
Io gli darei fiducia. Mi sembra bravo, ha bisogno di giocare per migliorare ancora. Tanto più che De Sanctis mi sembra insicuro
ma st’agenti sempre a rompe ? Stessero in silenzio v a finire che danneggiano i loro assistiti sa Rudy quando farlo giocare ,e mi sembra che anche nelle partite importanti lo ha fatto giocare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.