Ag. Skorupski: “Tornerà alla Roma, poi valuteremo”

9
593

skorupski-empoli

NOTIZIE AS ROMA – Bartolomej Bolek, agente di Piotr Zielinski e Lukasz Skorupski, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ha parlato della situazione dei suoi due clienti, entrambi in prestito all’Empoli. Queste le sue parole:

Ancora troppo presto per parlare del loro futuro, però non credo che verranno riscattati dall’Empoli. Torneranno nei loro club di appartenenza e valuteremo per entrambi la situazione“.

Zielinski, classe ’94, è di proprietà dell’Udinese mentre il cartellino di Skorupski, classe ’91, appartiene alla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Chiesti 50 milioni per Nainggolan, passo indietro del Chelsea
Articolo successivoRUDIGER: “Roma è passione. All’inizio è stata dura ma ora sono contento di essere qui. Futuro? Non dipende da me”

9 Commenti

  1. Paredes deve giocare alla Roma punto…mi dispiace x Politano che lo vedo simil Perotti..e poi in futuro, da far tornare,assolutamente, Pellegrini e Mazzitelli che diventeranno fortissimi…penso solo a Roma-Bologna

  2. Abbiamo, Grazie all’immenso BRUNETTO, un fantastico settore giovanile, tra i migliori in Europa, investendo meno di tante grandi società…

  3. E aggiungerei che e’ gente italiana, vanno bene gli stranieri se ti aiutano a fare il salto di qualita’ come salah o strootman, ma non riesco a capire perche’ al posto di un gyomber o un palmieri non ci possano essere due ragazzi italiani

  4. E poi vedremo,però secondo me il portiere polacco ha bisogno ancora di fare esperienza.
    Venire qui a fare il secondo,non mi sembra una grande trovata,ne per lui,ne tantomeno per noi.

  5. Bruno Conti però Bruno Conti e’ stato levato dal settore giovanile,il prossimo anno sarà affidato a Balzaretti.
    A Bruno Conti gli e’ stato proposto di seguire le scuole calcio ⚽ in America e lui ancora non ha accettato io cosi ho letto.

  6. A me Skorupsky non piace. È solo la mia opinione ma il ruolo di portiere è delicato e ci vuole uno non solo bravo ma anche con carisma e questo ragazzo è acerbo e secondo me non ha enormi potenzialità. Può crescere sì, ma mi sembra un portiere tutto sommato normale come ce me sono tanti.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome