Ag. Toloi: “Dipenderà tutto dal passaporto”

0
660

RAFAEL-TOLOINEWS CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – Ore calde per il mercato. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale dopo la cessione di Burdisso al Genoa. Nella lista che Sabatini sembra aver stilato, è presente anche Rafael Toloi, difensore brasiliano classe ’90. Il difensore però è extracomunitario quindi non sarebbe tesserabile dalla società giallorossa, almeno per questa sessione di mercato. Ma a quanto pare, il giocatore potrebbe ottenere il passaporto italiano in questi giorni, rendendo così possibile l’acquisto già a Gennaio. Queste le dichiarazioni rilasciate dal suo agente e riportate dal sito tuttomercatoweb.com: “Tutto è legato alla situazione passaporto e speriamo di risolvere il problema. Su di lui ci sono diverse squadre, non solo la Roma. Mi riferisco a Genoa, Milan, Udinese. Ottimista per uno sblocco della situazione? Siamo qui per questo”.

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE SU TMW.COM

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePochettino scarica Osvaldo: “Da noi conta il gruppo”
Articolo successivoON AIR – LENGUA: “Berisha macchina da gol”, CORSI: “Perfetta politica della Roma”, ROSSI: “Arriva Toloi se sarà comunitario”, VALDISERRI: “Vertonghen è una bestia”, TRANI: “Sarebbe un grande acquisto”, PRUZZO: “Pjanic vale come Hernanes”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome