CONFERMATO L’INTERESSE DI TORO E GENOA – Vasilis Torosidis (30) nel mirino di Genoa e Torino. L’agente George Kazianis ha confermato le voci di mercato intervenendo al portale tuttomercatoweb.com:
“Posso dire che il Grifone e il club granata sono interessati al ragazzo, ma al momento non c”è nulla di concreto in merito a un eventuale trasferimento. Lui sta bene a Roma, non vuole muoversi a gennaio. Ci sono state delle richieste alla Roma, che sta valutando come muoversi. Per quanto ci riguarda, non abbiamo ancora avuto contatti con i due club interessati al ragazzo. Vedremo l’evoluzione della situazione, ma Torosidis non vorrebbe lasciare Trigoria”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e te credo..ma mhò c’hà l’età e il fisico da..GRIFONE!..EH EH..
Sta pippa ha fatto più danni della grandine
Calciatore onestissimo ma se fosse l’unico in squadra
calciatore in fase calante sicuramente,ma calciatore che ci mette sempre tutto..a me piace molto anche se ormai credo abbia fatto il suo tempo alla roma..comunque andrà grande torosidis!
Una disgrazia
non e’ più’ da roma, meglio liberarsene al più’ presto!!!!!!!!!!! ma perché’ saba gli ha rinnovato il contratto:::::ERA GIA SCARSO L’ANNO SCORSO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.