CALCIOMERCATO AS ROMA (Corrieredellosport.t) – Giampiero Pocetta, agente di Federico Viviani, chiede scusa al Palermo per l’improvviso ripensamento del suo assistito, che dopo aver sposato il progetto del Palermo ci ha ripensato, scatenando l’ira di Zamparini,
Queste le parole del procuratore del giovane centrocampista giallorosso, intervistato dal portale del Corriere dello Sport: “Il comunicato corrisponde a verità. Federico ha avuto un ripensamento ieri sera. Il giocatore ringrazia Zamparini e chiede scusa a tutti quanti se ha causato problemi. Ci dispiace per il Palermo, che rappresenta una grande piazza e che lo voleva a tutti i costi, ma Federico non se l’è sentita. Auguriamo al club siciliano una grande stagione”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non se l’è sentita? Ha preferito l’Hellas e un bravo allenatore come Mandorlini, ha aspettato fino alla fine che arrivasse l’offerta giusta e tanti saluti al Palermo. Non si deve scusare proprio di niente.
quello ti offende e tu gli chiedi scusa? allora sei un vero signore, zampettino impara altto che etica tu sei na cotica
CARISSIMO ZAMPARINI HAI VISTO CHE NON PUOI AVERLA VINTA SEMPRE ,CHI LA FA L’ASPETTI ,COSI IMPARI ATRATTARE GIOCATORI E SOPRATUTTO ALLENATORI DA SCHIAVI E ROVINARGLI LA REPUTAZIONE SOLO PERCHè TU DI CALCIO NON NE CAPISCI UN AZZO BRUTTO SQUALO INFAMONE PUTRIDO!!!
IO ODIO ZAMPARINI PERCHè PENSA DI ESSERE IL PIU FURBO DI TUTTI ,E PENSA CHE GLI ALTRI SONO TUTTI SCEMI AHHAHA SQUALO MORTO DI FAME SARESTI DA RADIARE DAL CALCIO !!
QUANDO LUI VUOLE UN TOT DI SOLDI NON SI SMUOVE DA QUELLA CIFRA ,INVECE QUANDO è LUI CHE DEVE COMPRARE CERCA IN TUTTI I MODI DI FARTI CAMBIARE IDEA FINO ALLO SFINIMENTO !!!
E POI MAGARI Fà COME CON DYBALA CHE NON HA ANCORA PAGATO LA FAMIGLIA E IL FONDO CHE DETIENE IL CARTELLINO DI DYBALA !!
VIVINI HA FATTO BENISSIMO ,SOLO PER NON ANDARE LA PALERMO ,PERCHè IO AVREI VOLUTO CHE RIMANESSI ALLA ROMA!!!!!!!!!
Ma invece di parlare lo sapete cos’è successo.. che viviani non voleva il controriscatto… perché stufo delle promesse della roma a puntato i piedi oggi perché sapeva che la roma doveva per forza cedere per la chiusura dell esercizio, e pronto c era sotto il Verona che la portato il suo procuratore ,ormai la roma doveva chiudere e la ceduto senza controriscatto al Verona .. pensa come stiamo messi a li ella dirigenziale. .
VALERIO SI PUO SAPERE CHI TI HA RACCONTATO QUELLA BARZELETTA ?HAHA
IL CONTRO RISCATTO FIDATI CHE NON C’èRA NEANCHE CON IL PALERMO ,E ME L’HO NHA DETTO UNA PERSONA ESPERTISSIMA DI MERCATO E FIDATI TI RIPETO FIDATI IL CONTRO RISCATTO NON C’èRA SE ANDAVA AL PALERMO!!!
E IN PIU FIDATI CHE ZAMPARINI NON PERMETTEREBBE MAI E POI MAI DI LASCIARE IL CONTRO RISCATTO QUANDO COMPRA UN GIOCATORE PERCHè è PEGGIO DEGLI SQUALI E VUOLE GUADAGNARCI FINO ALLA MORTE!!!
A roma radio hanno precisato che il controriscatto esiste eccome…la Roma non e stupida…come molti pensano…i pezzi forti li tiene…al massimo li vende a prezzi congrui, comunque Viviani tornerà e sostituirà de rosai come playmaker basso