Scambio Destro-El Shaarawy: si può. Il romanista dà l’ok al trasferimento

15
863

Mattia-Destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportmediaset) – Arrivano conferme su un possibile scambio di prestiti a gennaio tra Roma e Milan: i rossoneri vorrebbero portare a Milano Mattia Destro offrendo in cambio El Sharaawy nonostante i giallorossi possano già contare su diversi uomini nel ruolo del ‘Faraone’. I rossoneri, racconta Sport Mediaset,  hanno già parlato con Vigorelli, agente di Destro che, da parte sua, ha già dato la sua disponibilità al trasferimento.

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica) – Nelle ultime ora sta prendendo forma un clamoroso scambio sull’asse Roma-Milano: secondo quanto riferisce questa mattina  il quotidiano “La Repubblica”, giallorossi e rossoneri starebbero trattando per il passaggio di Mattia Destro alla corte di Inzaghi e il susseguente approdo di Stephan El Shaarawy a quella di Rudi Garcia. Uno scambio che metterebbe d’accordo un po’ tutti: il Milan infatti è alla spasmodica ricerca del suo bomber del futuro, a cui affidare l’attacco per i prossimi anni. La Roma invece preferifebbe avere un giocatore più dinamico, con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Mattia Destro, che fra l’altro non sembra più contento della sua avventura nella Capitale. Affare possibile, che potrebbe decollare soprattutto se il Milan riuscisse a piazzare Fernando Torres già nel mercato invernale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo, Roma stangata: due giornate a Garcia, una a Holebas
Articolo successivoBaldissoni: ”Stufi di fare giurisprudenza. Garcia vuole denunciare lo steward. Faremo ricorso, siamo al grottesco”

15 Commenti

  1. Io non ci farei,il faraone e’ un tipo di giocatore,che noi già possediamo in rosa,uno come Destro invece ci manca,ce l’abbiamo perché venderlo ?

  2. Una riserva del milan per una riserva della Roma in quedto momento ci rimettiamo lo dice la classifica ed il tabellino marcatori.il faraone non e superiore ai 5 che abbiamo davanti no non ci faccio e poi non faccio affari col cravatta gialla andasse da lotito e se facesse da il serbo o klose

  3. Ubrr e scatenato scrive ovunque. Io invece destro lo accompagno io a Milano. Il faraone non è una riserva. È stato male. Poi quello scemo fantoccio di Inzaghi meno male che vede quel mezzo giocatore di menez e quella faccia brutta di buona ventura.

  4. ma saranno vere ste notizie o sono le solite bufale giornalistiche?El Faraone è stato male ma è rapido e fiuto del gol inoltre tira da posizioni impossibili e da fuori area la presenza del nija gli sarebbe utile per la grinta ,comunque ritengo da verificare se Destro vuol andare via (a me non dispiace) sta storia che sia lui non mi convince ,potrebbe essere qualche solito giornalista o testata ,è da verificare sta notizia

  5. il faraone pe destro, addirittura gilardino ahahahahah
    gli asini volano e la mafia non esiste ahahahah
    giornalai…
    io rimetterei la legge del taglione pe sti 4 pennivendoli

  6. A El Shaarawy lo pago io il biglietto per venire a Roma. ..e pago pure quello per Destro per andare a Milano! Dove se firma pe’ sto scambio?

  7. ma magari! Destro è una pippa allucinante…e pensare che epr averlo ci siamo svenati ed abbiamo dato via uno come Borini che era molto più forte di quel debosciato senza voglia di fare nulla.

  8. io lo scambio lo farei……El shaarawy è molto piu talentuoso di Destro…..non scherziamo…….Comunque è vero è stato uno sbaglio cedere Borini per Destro…..

  9. Per me e` piu` forte borriello di destro, destro ha una pecca che e` evidente non ha carattere si fa sempre sovrastare, il problema e` un altro mattia ha la media gol piu` alta di tutti in serie a visto i minuti giocati quindi ci penserei molto prima di mandarlo via, sempre che non sia lui a volere andarsene e sempre che tutte ste notizie siano vere, comunque il faraone prima dell` infortunio e prima della convivenza con quel bidone di buffotelli aveva segnato 15 gol solo nel girone d`andata se si riprende e` ottimo. P.S.: ANCHE PER ME NON DOVEVS ANDARE VIA BORINI.

  10. Infatti la nostra nazionale che è campione del mondo in carica e con le punte sparse per il mondo a giocare nei più grandi club europei…… Borini non sta manco nei 40 almeno Mattia c’è ma a Roma siamo i maestri dell erba del vicino è sempre più verde

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome