Ahi, Fellaini: legamento k.o. Cori per Radja

9
599

AS ROMA NOTIZIE – Terreno pesante, sabbia a volontà messa giù prima del match, pioggia incessante: c’erano tutti gli ingredienti per temere infortuni, a maledire questo Bosnia-Belgio ora è José Mourinho. Già, perché a rimetterci il ginocchio sinistro è stato Marouane Fellaini: il centrocampista del Manchester United è stato sostituito nel primo tempo dopo essersi accasciato a terra toccandosi il ginocchio sinistro. «Dovrà fare degli accertamenti – ha detto il c.t. belga Martinez -, ma dalle prime impressioni del nostro staff medico sembra che ci sia un danno ai legamenti».

Dall’altra parte la delusione è per il risultato, specie quella sul volto di Edin Dzeko: «Non è solo colpa della difesa, vanno fatto analisi approfondite, di sicuro il terreno di gioco non era buono. Se lascio la nazionale alla fine delle qualificazioni? No, mi sento ancora giovane». Chi invece vorrebbe giocare ma non è convocato dal c.t. è Radja Nainggolan. Il fantasma del romanista aleggiava anche ieri a Sarajevo: a metà del primo tempo dal settore riservato ai tifosi dei Diavoli Rossi si è alzato un coro dedicato al centrocampista della Roma, al centro di una querelle con Martinez.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDifra-Sarri, tutto cominciò a Lanciano
Articolo successivoRoma-Napoli. De Laurentiis vuole giocare alle 18

9 Commenti

    • Salve, Gaetano nonostante di solito apprezzi i tuoi commenti qui non sono d’accordo, non do la colpa a Pallotta perché lo trovo stupido tanto quanto darlo alla sfortuna o al malocchio, facendo tela breve, penso semplicemente che non costi niente fare delle ulteriori indagini non trovi sia più realistico e sensato rimanere nella realtà senza cadere nel populismo?

  1. Spesso con le nazionali si gioca in campi disastrati come questo e il rischio d’infortunarsi è elevato. Meno nazionali abbiamo in giro x il mondo e meglio è, motivo x cui ho esultato all’ esclusione del ninja. Ormai in pochi si interessano ancora alle nazionali, se non durante gli europei e i mondiali, il resto delle partite di qualificazione e amichevoli hanno scarso seguito e sono a rischio infortuni. Urge rinnovamento.

  2. Si gioca TROPPO!!!! Siamo a inizio ottobre è già hanno giocato più di una quindicina di partite, delle quali la metà ogni 3 giorni.
    Questa è l’unica causa. A me sembra ovvio.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome