Ajax, Kluivert: “Vogliono farmi rinnovare solo per vendermi. Mi sento sotto pressione”

11
619

NOTIZIE AS ROMA – Justin Kluivert, attaccante dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di De Volkskrant riguardo la delicata situazione con il club olandese: il talentino orange è infatti in scadenza a giugno 2019, e la società biancorossa sembra intenzionata a forzare la mano per fargli rinnovare il contratto. Le parole del classe ’99:

“Non capisco cosa vuole l’Ajax, solamente che estendo il mio contratto in maniera tale che possano chiedere di più a chi mi vorrà? La mia intenzione era quella di restare, ma è successo tanto ultimamente. La gente pensa che si tratti di soldi, ma tutti sanno che non mi interessa il denaro ma il mio unico obiettivo è quello di migliorare me stesso. Voglio diventare il migliore del mondo. Mi sento sotto pressione, la cosa più importante per l’Ajax è che devo estendere il mio contratto. Mi è stato detto che o firmo o posso andare via. Non si tratta di calcio, ma di denaro. Ci sono state troppe speculazioni, il vaso è colmo“.

FonteDe Volkskrant 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANOLAS: “L’ultima volta che ho pianto? Dopo Roma-Barcellona”. NAINGGOLAN: “Seedorf l’avversario più duro”
Articolo successivoDiFra torna a casa da trionfatore: “Roma, questo deve essere l’inizio”

11 Commenti

    • Io non li capisco questi calciatori. Hai 18/19 anni. Se non vuoi rinnovare non farlo. Quale pressione? Mah…

    • Mah… tutta ‘sta squadra e non hanno nemmeno vinto il campionato olandese, in cui si vede un calcio che pare quello delle parrocchie. Non sto scherzando, è una cosa allucinante. In confronto la Football League One inglese è roba da leccarsi i baffi.

    • quanno ce vò, ce vò… semplicemente da applausi il tuo intervento… condivido in pieno!

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome