Al Bernabeu allo sprint. Per il derby aria di boom

1
579

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non ci sarebbe neanche dovuta essere, la vendita dei biglietti per il Bernabeu, se la Uefa non avesse sospeso la chiusura delle trasferte dopo gli incidenti di Liverpool. Invece, i tifosi della Roma potranno seguire la squadra nell’esordio in casa dei campioni d’Europa, il 19 settembre, e al momento saranno poco più di 600.

Numero destinato ad aumentare, con la vendita libera, visto che la prelazione per gli abbonati si è conclusa ieri. (…). La sensazione, però, è che alla fine saranno più di mille i romanisti nel settore ospiti, soprattutto se, come sembra, saranno organizzati voli charter per risparmiare. Decisamente più spedita è, invece, la vendita dei biglietti per il derby.

In attesa, tra meno di una settimana, che i tifosi della Lazio possano acquistare quelli per l’area Nord, sono oltre i 5 mila i romanisti già sicuri di esserci. Considerando gli abbonati, la Roma è ad un passo da quota 30 mila e visto che mancano 18 giorni alla partita è lecito attendersi l’Olimpico delle grandi occasioni. Soprattutto se la squadra di Di Francesco, dopo un avvio stentato, riuscirà a riconquistare i tifosi. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante miglior «colpo» di mercato
Articolo successivoAllarme infortuni per Schick e Pastore. Domenica c’è il Chievo, DiFra preoccupato

1 commento

  1. Nonostante ci sia tra di noi chi la pensa in modo diverso su alcune questioni il supporto alla squadra non è mai mancato, nemmeno nei momenti più difficili.
    Una delle stagioni che ricordo con più affetto fu quella con Gigi Radice, quando cantavamo all’infinito “QUESTA ROMA STA A GIOCA’ COR CORE”.
    FORZA ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome