Al-Khelaifi sotto inchiesta per corruzione: versamenti sospetti per facilitare i Mondiali d’Atletica al Qatar

35
1045

ULTIME NOTIZIE CALCIO – Il suo nome è rimbalzato anche nei giorni scorsi tra i tifosi giallorossi viste le voci che vedono il Qatar Sports Investment interessato a rilevare la proprietà della Roma. Ma Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, avrà a che fare anche con delle grane giudiziarie.

Come riporta la stampa francese Al Khelaifi è finito sotto inchiesta per “corruzione attiva”. Un affare legato a dei versamenti sospetti per tentare di portare in Qatar i Mondiali nel 2017, che poi si disputarono a Londra.

Nel mirino, due versamenti all’ex presidente della IAAF Lamine Diack da 3,5 milioni registrati nel 2011, che i giudici francesi considerano finalizzati a facilitare l’organizzazione dell’evento del 2017 a Doha. Per i legali di Al Khelaifi le accuse sono “infondate” e basate su “approssimazioni”, visto che il presidente del Psg fu azionista della società del fratello solo tra il 2013 e il 2016.

Fonte: leparisien.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Zaniolo tornano in gruppo. Individuale programmato per De Rossi
Articolo successivoLa mamma di Zaniolo rapinata sotto casa all’Eur. Nicolò si sfoga: “Poi non lamentatevi…”

35 Commenti

  1. Basta con il business e tutti I conti degli Americani Arabi e Italiani.
    Gioca la Roma la sua ultima di campionato bisogna vincere. Tanto i soldi Arabi hanno messo a tacere tutti sempre e lo faranno di nuovo. Ci sono dei livelli di potere intoccabili questo signore ne fa parte non succederà nulla quindi rimaniamo concentrati e testa al Parma.
    Forza Roma

  2. Come al solito appena un nome si accosta alla Roma in qualunque ambito ecco il risultato….
    Chi sia sia… Soros e Russi compresi.
    Incredibile

    • Ciao Damiano.
      Ti confesso che ho pensato la stessa identica cosa anche io…
      Per spalare sterco addosso alla Roma (in questo caso di riflesso…) ogni scribacchino è sempre pronto…
      Ma sarà che davvero davvero, SE la Roma venisse acquisita dal Fondo Qatariota farebbe “paura” a molti???

  3. Al-Khelaifi indagato per corruzione appena accostato alla Roma !
    Per quale dannata congiunzione astrale molti di quelli che si interessano alla Roma vengono poi indagati per corruzione?
    Che ne pensa Sparlotta ? Di chi e’ la colpa? Delle radio romane ? Dei tifosi ? Del romanismo? Della sfiga ?
    Mah !
    A me sembra che stiamo sempre di piu’ passando dalle stelle … alle strisce !

  4. Fatti risalenti già al 2017 che si protraggono. Ci si prepara a inventare qualcosa per giustificare il mancato avverarsi di questa nuova meravigliosa bufala sul’acquisizione della Roma. Tifosi cari, piangete pure il vostro nuovo meraviglioso complotto internazionale.

  5. ehmm aò er piu’ pulito cia’ la rogna , annamo bene , ma proprio bene come volevasi dimostrare forse non è oro tuttocio’ che luccica ,a quanto pare il futuro “presidente della Roma qataregno sta ‘ sotto inchiesta , chissa’ se il potere dei sordi lo scagionerà da tale accuse ? sarà un estate piu’ infocata delle altre

  6. Come volevasi dimostrare:
    Ragazzi ricordate quello che andavo dicendo qualche giorno fà su Al Khelaifi… Quando invitavo alla prudenza perchè non si può mai dire. Di questo sig. e del suo passato si conosce poco o nulla Se girano codeste voci (comprese quelle riguardante l’ISIS) significa che sotto sotto un fondamento di verità c’è Son accuse “troppo pesanti”
    Onde per cui rimango della mia idea! Sò di chiedere troppo Però: Ben venga un acquirente Ma che sia “onesto” e che abbia veramente a cuore la nostra squadra Non vorrei che co stò tizio ce ritrovassimo dalla classica padella alla brace… Non mi convince!

    • Idiot ma sai solo offendere e denigrare chi non la pensa come te?
      Evidentemente agendo cosi’ ti senti qualcuno Beato te. Già detto: Neanche ti rispondo piu’
      Ops Ho risposto!

    • Al massimo a Pallotta lo possono indagare per i broccoletti avariati; poi se cerca di vendere quella bufala di Pastore allora sì che gli danno l’ergastolo.

  7. Via Sparlotta da Roma!!!
    Io pero’ non capito se c’e’ qualcuno pronto a comprarla, lasciate stare gli arabi di fantasia,
    uno reale che abbia i soldi veri da investire, su di me non contate … non ho una lira.

  8. Due sono i motivi perché nomi rimbalzano da un continente a un’altro:

    -Il primo quando un proprietario regala proclami non raggiungibili,perché è “fruttarolo”!…
    di Boston.

    -Il secondo quando un proprietario pensa alla “Grande”,non bada alle spicciole multe perché molto facoltoso$$$$$$$$$$$ come uno sceicco Qatariota.

    Cosa c’è di tanto strano sul secondo punto Qatariota,è solo una questione di saper guardare oltre il proprio naso…punto 🙂

  9. Corruzione???mi viene da ride….questo ha talmente tanti soldi che se vuole la Roma la compra con gli spicci del salvadanaio….

  10. Ma indagato o meno… non va certo a giustificare il fatto di doversi tenere presidente uno come Pallotta che non ti fa vincere nulla in 10 anni e che con quanto a venduto non so quante volte si sia rifatto di quanto ha speso per prender la roma stessa… Pallotta è libero di non investire seriamente, io sono libero di contestarlo severamente… a lui non interessa niente dei tifosi, a me non frega nulla di lui. Forza Roma.

  11. Vogliamo l arabo. Vogliamo l arabo. Vogliamo vinge come la giuve.
    Ballotta fruttarolo. Vogliamo vinge come la giuve

    Freeddomme

  12. Ma invece di ringraziare il SIGNORE che la nostra squadra non sia mai stata accostata a scandali vari…
    Io non so, se sta notizia sia vera o no, ma stranamente quando si tratta della Roma vanno cercando le pulci,le contano, il finto riccone cinese latitante,il famoso MR. LI, COME A DIRE Signor Rossi, che molti di voi prendevano ad esempio, che fine ha fatto? Tutto a posto.

  13. Purtroppo i tempi di Sensi Viola sono ormai tramontati e non torneranno più e vedere certi presidenti che non amano la propria squadra ma solo la sua immagine ed il potere che ne deriva ebbene sta allontanando tanti tifosi per bene

  14. Classico esempio di chi, con i loro soldi,pensano
    di comprarsi il mondo.
    Sti qatarioti con il loro fare arrogante e spavaldo sono proprio quello che serve a noi per ridicolizzare la Juve!!
    Pallotta liberaci dal male(te stesso)!
    Poporopo poporopo venni sta Roma e nun rompe il cojo !!!!

  15. Lo avevo detto io…. Unicredit e Lega Ladrona hanno già drizzato le orecchie e con la complicità di Lotito e i formellesi, lo sceicco lo faranno scappare…..

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome