Al Qaddumi conferma: “Moncalvo è mio amico, fate riferimento a lui”

0
813

ROMA-JUVENTUSFonte: Il Messaggero (U. Trani) –  Dopo che le dichiarazioni shock di ieri di Gigi Moncalvo, ex direttore de La Padania, oggi arrivano conferme sul suo ruolo di “portavoce” dello sceicco Al Qaddumi. Lo scrive il quotidiano Il Messaggero, dopo aver contattato telefonicamente lo sceicco: «Moncalvo è mio amico, fate riferimento a lui. Io, però, pretendo rispetto. Sono stato massacrato, mi hanno offeso e sbattuto in prima pagina», le parole di un infastidito Al Qaddumi.

Il contatto è servito solo per capire se riconosceva Gigi Moncalvo, 62 anni ed ex direttore de La Padania, come suo ambasciatore in questa vicenda.

Dopo la risposta affermativa del potenziale socio di Pallotta, le dichiarazioni del portavoce assumono un peso ben diverso. Più forte e più ingombrante. A cominciare da quella che può anticipare l’uscita di scena del possibile finanziatore: «Sono pessimista sull’esito della trattativa. Viene a mancare la volontà del venditore di cedere le sue quote». Cioè il presidente della Roma ci sta (almeno) ripensando, dopo il flirt sbocciato (e annunciato pure per iscritto) qualche settimana fa. Nell’interminabile chiacchierata Moncalvo tocca diversi argomenti, qualcuno già anticipato nei giorni scorsi. Di sicuro conferma l’obiettivo di Al Qaddumi: entrare nella Roma per comandare e non solo come partner.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAspettando lo sceicco
Articolo successivoLo sceicco attacca: “La Roma non mi vuole”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome