AS ROMA CALCIOMERCATO – Un valzer dei portieri. Nell’estate 2017, cinque squadre in Serie A cambiarono il loro numero uno. Nel prossimo campionato saranno molte di più. La Juventus, dopo l’addio di Buffon, si è già sistemata, promuovendo a titolare Szczesny e portando a Torino dal Genoa Mattia Perin.
A Napoli va invece colmato il buco lasciato da Reina. Tanti i nomi in ballo, dal giovane Meret al veterano Cech, passando per Areola e Keylor Navas, mentre resta sullo sfondo Rui Patricio, in rotta con lo Sporting.
In casa Roma tutto dipende da Alisson: se il brasiliano dopo il Mondiale prenderà la via di Madrid, allora potrebbe restare Skorupski come erede, con l’aggiunta di un dodicesimo all’altezza. A meno di ulteriori sorprese. Il portiere polacco ha espresso la volontà di giocare e se non ci fosse la possibilità in giallorosso, Sampdoria e Fiorentina sarebbero pronte a investire su di lui.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Ma come non era gia tutto fatto tre giorni fa’, secondo Mundo Deportivo? E secondo G. Di Marzio?
Adesso dobbiamo aspettare il dopo mondiale? E con i soldi della vendita di Alisson non abbiamo preso 3-4 giocatori? La giovane promessa del Inter primavera non era come contropartita di Nainggolan? Ho aspettato fino adesso per essere sicura della trattativa conclusa per tutti i due. Ma siccome hanno deciso di non scrivere cose nuove vi auguro buona domenica.
FORZA ROMA SEMPRE
Ma è Allison che vuole andarsene o è la società che vuole plusvalenza re? Nel primo caso può anche accomodarsi ma a peso d oro anche perché si ricordo o le sue dichiarazioni di amore per la Roma, nel secondo caso beh direi niente di nuovo…..
Ma se per un giocatore di 17 anni il Real Madrid ha pagato 50 milioni, e per Alisson (da quanto si dice), vuole chiudere al ribasso? Mi dispiace, io non so mettere il prezzo per i giocatori, ma per uno sconosciuto 50 milioni?? E per un portiere forte si tiranno indietro?
Ho la sensazione che non e’ niente di vero. Per altro se Real vuole un giocatore non va per le lunge. La prende e basta. Non c’e` bisogno di una trattativa da settimane e mesi.
FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.