Alisson, c’è il Liverpool: sorpasso dei Reds a Real e Chelsea, pronti 60 milioni

13
625

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Il Liverpool torna alla carica per Alisson e con un colpo solo supera la concorrenza di Real e Chelsea. I Reds preparano l’affondo per il portiere della Roma con un’offerta per il portiere brasiliano di 60 milioni più 5 di bonus. Una cifra complessiva vicina ai 70 che vuole la Roma.

La proposta del Liverpool potrebbe essere formalizzata oggi, al massimo domani. Il portiere nel frattempo è in vacanza in Sardegna, in un resort extralusso di Villasimius. Oltre ad avvicinarsi di più alle richieste della Roma, il Liverpool alzerà la posta anche con lui, offrendogli un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro più bonus, più di quanto gli hanno garantito le concorrenti. Se dovesse partire per i giallorossi la prima scelta resta Areola (Psg), l’alternativa italiana Sirigu (Torino).

Capitolo Florenzi: continua a trapelare ottimismo ma le parti si devono ancora aggiornare, si rivedranno nei prossimi giorni. Monchi aspetta il sì di Gerson per il suo prestito all’Empoli, anche se sembra che il brasiliano abbia ancora delle perplessità. Si lavora poi sulla cessione di Defrel alla Sampdoria: probabile il prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric: “Voglio diventare come Modric”
Articolo successivoPastore, un vincente a Trigoria. Di Francesco: «Titolare? Dovrà meritarsi la maglia»

13 Commenti

  1. Sarebbe un n ‘altro grave Errore cedere il portiere
    Allison agli avversari del Liverpool o del Chelsea.
    Errore già commesso con Salah.
    Evitiamo errori grossolani come la cessione di
    Nainggolan e Salah ai nostri avversari diretti.
    Se uno deve vendere x fare soldi si faccia come
    è stato venduto. Gervinho in Cina!!!
    Altrimenti staremo a vedere gli altri sempre vincere.
    Forza Roma.

  2. Ma chi ve la da la penna ? Al massimo dovreste scrivere le parole crociate ma non lo fate perché li non si può inventare, il real 50 più bonus quasi 60 il Chelsea 73 complessivi 65 più 8 , ora arriva il Liverpool ( al quale la Roma giorno fa avrebbe negato la possibilità di comprare Alisson…) che con 60 milioni supera tutti O.O ! E dai ma vi rendete conto di essere ridicoli come giornalisti?

  3. A parte la cifra che mi sembra ridicola. Monchi a questo proposito mi sembra sia stato abbastanza chiaro. Oltretutto: Cediamo quello che viene considerato uno trà i migliori portieri al mondo per Sirigu? Con tutto il rispetto de stò mondo per questo portiere.
    Non ho più parole!

  4. No, ma certo, la notizia mi sembra plausibile, aspetto però il rilancio del Chelsea a 55, seguito dal titolo: il Real offre 50 e scavalca le concorrenti…. e via di seguito.

  5. Buongiorno Romanisti!
    Niente da fare, per i giornalisti Alisson deve essere ceduto. Al Real, no al Chelsea, no al Liverpool, no al…….., senza si e senza ma. Hanno cominciato a trattare da piu di un mese e non si fermano piu. Dimenticano che il mercato viene fatto no da loro, ma di chi ha le competenze di farlo.

    FORZA ROMA

  6. Alla Cazzuola dello Sport non sono contenti se non c’è qualcuno alle calcagna di Alisson. Via il Real, ecco il Chelsea (senza allenatore, e con Abramovitch minacciosamente perentorio: “Portatemi Alisson, legato e imbavagliato”).
    Adesso è la volta del Liverpool che, peraltro, mi consta abbia un ottimo portiere, quel tizio col doppio cognome, Alexander-Arnold.

  7. Ecco la classifica della prossima stagione per la Gazzetta del pallonaro.
    -Ronaldo primo
    -Inter seconda che se la gioca col Napule
    -Roma quarta ma il Milan senza coppe può approfittarne
    -Poi magari qualche outsider potrebbe prendere il posto della Roma
    Fine.

  8. Secondo me domani il Manchester City offre 60 milioni e supera tutti.
    O quasi, perchè si parla di un’offerta in preparazione del Barcellona per 60 milioni che schianterebbe la concorrenza!!!

    Che pagliaccismo!!!

    Ps: la storia del Real che si fa spaventare da un rilancio di 10 milioni ècredibilissima….

    • Scusa Anto!
      Secondo me offre anche un solo euro e schianta tutti. Perche con tutto il rispetto per i giornali e giornalisti, non è arrivata nessun offerta a Trigoria.

      FORZA ROMA

  9. rega’ fateve un escursione su questi articoli che si alternano un giorno si e l’altro pure sulla calzetta dello spork e su altri quotidiani dando cifre sottostimate , mentre Monchi ripete in continuazione , non abbiamo avute richieste e offerte per Alisson quindi ,solo pattume de giornaletti

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome