Alisson, c’è l’accordo col Real: ora si tratta con la Roma

27
692

MONCHI VUOLE NON MENO DI 80 MILIONI, IL REAL FERMO A 60 – Accelerata del Real Madrid per Alisson. Dalla Spagna assicurano che il portiere brasiliano ha raggiunto ieri l’accordo con il club spagnolo dopo un summit avvenuto tra i dirigenti madridisti e gli agenti del calciatore.

Alisson ha deciso di sposare il Real ma ora gli spagnoli devono convincere anche la Roma, il compito più difficile. Perchè Monchi non molla e chiede non meno di 80 milioni per lasciar partire il suo portiere. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “Mundo Deportivo“, i Blancos sono arrivati ad offrire 55 milioni più 5 di bonus per un totale di 60 milioni di euro.

Una cifra che non accontenta la Roma. La trattativa andrà dunque avanti nei prossimi giorni e potrebbe anche concludersi a breve: stando a quanto riferisce il quotidiano sportivo iberico, il futuro di Alisson verrà definito prima dell’esordio della sua Nazionale nel Mondiale che scenderà in campo domenica contro la Svizzera.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma sotto shock: adesso il club ha paura di perdere i top player
Articolo successivoPallotta: “Vendo la Roma se salta lo stadio”

27 Commenti

  1. La Roma fa il salto di qualità comprando 3 giocatori da 30 mln invece che tenere 1 da 90.
    Questo lo capiscono anche i muli.

    Ma secondo me nessuno ti da 80/90 mln per un portiere. Spero Alisson faccia il fenomeno al mondiale.

    • Come ho detto ieri, l’ideale sarebbe 50-60 mln + 1-2 contropartite.

      Ho un giocatore affermato di sicuro rendimento (Nacho, Kovacic o Vazquez per esempio), oppure un paio di giovani (Hakimi, Vallejo, Marcos Llorente o Ceballos).

      Anche se (a mio parere) preferirei un giocatore di sicuro rendimento.

    • Non è che sono il cash il problema del Real Madrid.

      90 mln per un portiere sono un infinità per tutti. (come fossero 180 per un attaccante.)

      Non è che se fanno 60 + contropartita da 30 allora il prezzo non è più 90 mln.

  2. A me 80 sembranno pochi.. Volevano pagare i 100 di oblak se provi a prendere de gea sino altri 100 ed allison è più forte. Ditegli che non siamo più alla canna del gas

  3. Alisson è un grande portiere e merita di giocare nella squadra più forte del mondo.
    Se non è adesso sarà il prossimo anno, ma se ne andrà.

    La Roma non è nella necessità assoluta di vendere, quindi può chiedere il prezzo che vuole.

    Un grande portiere è una ciliegina sulla torta, ma non ci ha impedito di prendere 11 gol fra liverpool e barcellona, 3 dalla samp, 2 dall’atalanta eccetera.

    Voglio dire: se con i soldi di alisson compri i giocatori che servono e ti tieni i tuoi…
    la roma si rinforza.

  4. Allison è fortissimo questo è indiscutibile. Ma le dichiarazioni che sta facendo non mi stanno piacendo per nulla!oramai i giocatori non proprio più rispetto per le società che detengono i loro cartellini e che ne scoprono il loro valore. Mi dispiace il messaggio che passa cioè che la roma lo vende (qualora lo vendesse) invece di constatare il fatto cioè che il giocatore sta facendo pressione per andarsene anche con le dichiarazioni che sta facendo. Io fossi Allisson un altro anno me lo facevo a Roma anche per confermarsi visto che lo ha fatto benissimo ma è il primo anno che si conferma a questi livelli

    • L’ho già detto: Alisson parla perchè sa che la Roma a certe condizioni è perfettamente d’accordo ed anzi favorisce la cosa.

  5. sono dichiarazioni semplici e lineari chiunque le può interpretare come vuole anche quando dice sto’ bene alla ROMA o i il mio ag. sta parlando con…..il giornale è spagnolo per si avvvicna molto alle vari cazzette dello sporck, cazzari dello spork , fuffosporck il menzognero ,iltempo che passa na repubblica de fake new s ecc…

  6. Ho letto articolo e ho cambiato completamente gli interessi della giornata.
    Ma poi sono tornato per vedere la fonte: Mundo Deportivo
    Sono tranquillo.
    Alisson puo anche partire, ma la fonte è come corriere dello sport, o tuttosport

    FORZA ROMA

  7. Prendendo per vero quanto si legge (la premessa è d’obbligo…) la situazione mi sembra ottima: non siamo costretti a vendere e abbiamo il coltello dalla parte del manico. Meglio di così…

    Su una sola cosa mi sento di dissentire dal mio esimio co-tifoso Id 1.0: secondo me il salto di qualità le squadre lo fanno con un unico giocatore da 80 mln (penso al Capitano, a Maradona, a Batistuta, a Higuain etc.) piuttosto che con tre da 26.6 (periodico)…

  8. Ma non doveva finire tutto entro oggi? Adesso finira entro domenica? Antro 15 Luglio? Entro 31 Luglio? Entro 19 Agosto?
    Quest’ultima data è piu probabile che finira tutto, perche finira tutto anche per tutti i giocatori. Dobbiamo alzarsi mattina e vedere le news con una certezza: Alisson sara sempre al centro delle notizie.

    FORZA ROMA

  9. Alisson è la cartina di tornasole della forza della società.
    Potremmo anche accettare una sua cessione, se davvero le offerte sono da capogiro.
    Ma serve un numero 1 altrettanto affidabile.
    Ricordiamoci che Becker ci ha dato almeno una decina di punti quest’anno.

  10. Come volevasi dimostrare.Lo avevo detto un mese fa’.Questa proprieta’pensa solo alle plusvalenze e all’affaronissimo dello stadio.Con Pallotta non si potra’ mai vincere niente.

  11. Tu non vincerai mai niente io ho vinto quando ho scelto la Roma.a vuoi vincere? Aspetta che arriva Ferrero o PREZIOSI. ..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome