Alisson, che papera. Ma il Liverpool vince lo stesso (VIDEO)

35
924

AS ROMA NEWS – Al King Power Stadium va in scena il match di Premier League tra Leicester e Liverpool con due ex giallorossi tra le fila dei Reds, Salah e Alisson che ha raggiunto l’egiziano durante il mercato estivo. Va in vantaggio la squadra di Klopp con la rete di Sadio Mané al 10′, poi arriva il raddoppio di Firmino allo scadere del primo tempo.

Ma è il portiere brasiliano a rendersi protagonista in negativo del match: al 63′ l’ex Roma riceve un retropassaggio di van Dijk, dribbla Iheanacho in pressione, ma pasticcia con i piedi. L’attaccante glielo soffia e serve davanti alla porta vuota Ghezzal per il gol che vale il 2-1 per la formazione di casa. Primo gol incassato dal brasiliano in 4 partite di campionato disputate con il Liverpool. Ecco il video con la papera di Alisson:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è il sondaggio con Marchisio
Articolo successivoIl CSKA Mosca risorge in campionato: 4-0 contro l’Ural

35 Commenti

    • no, ma figurati.

      oggi è la vostra festa, la roma ha perso e voi siete qui riuniti e tutti eccitati a festeggiare.

      io sono corretto, non vengo qui a cercare una scusa per rovinarvi la giornata 😀

    • ecco un altro adoratore della goppanfaccia.

      beh dai, almeno tu sei felice da 10 anni, visto che appari come bah e compagnia solo quando perdiamo.

    • Siete davvero complessati.
      Alisson è uno dei migliori portieri al mondo, ma anche i migliori sbagliano senza bisogno di giudizi isterici.

      Anzi, oggi Nainggolan giocando con quelle 4 scamorze del Bologna sicuramente fsrà un partitone, così potrete scatenarvi.
      (Ps: Skourupski ha appena fatto due cappellate che fatte da Olsen vi avrebbero fatto chiedere la fustigazione).

  1. Può capitare,Alisson rimane un grande portiere.

    A proposito care “Schiene Dritte”,me la spiegate una cosa?
    Quando Totti,Dirigente della ASR stipendiato dal “Fruttarolo de Bosssson” ha dichiarato
    “non potevamo rifiutare tutto quel danaro per Alisson”,come mai NON UNO DI VOI ha fiatato?
    e manco Radiolone e la Curva?
    Se lo avesse detto Monchi o Baldissoni ci sarebbe stata la sommossa Webete.
    Come mai invece Totti non lo toccate?
    Forse perché è L’Oracolo di Roma e “nun ze po’tocca’ “?

    “Schiena Dritta” ?
    Ma fatemi il piacere.

    • Il problema non è stato tanto vendere Alisson, ma non prendere un sostituto forte come poteva essere Perin che scalda la panca della Juve o Areola.

    • C’è chi voleva Skorupski, chi Areola, chi Perin (uno che si è rotto 2 crociati)… poi se arrivava Areola “ma te pare che se è forte lo lascia andare via il PSG”, se rimaneva Skorupski alla prima papera (tipo ieri) giù su “se po’ mandar via Alisson per tenere questo qui”. Ovviamente in una serata in cui i difensori fanno male, sopratutto Fazio palesemente ancora imballato, e Olsen prende 2 gol assolutamente inevitabili anche da Jashin, il “un capo espiatorio” problema è Olsen, che ha fato 2 belle parate, ordinaria amministrazione, anche coi piedi (nel periodo “nero” dello scorso anno. es contro L’Atalanta… ad Alisson in impostazione succedevano le stesse cose successe in milan-Roma di venerdì!). Se c’è una cosa che ADESSO non è un problema nella Roma è il portiere!

    • Certamente.
      Ma si da il caso che,allo stato attuale delle cose,la Storia sia un dipendente del Passeggero.
      il quale volendo può pure licenziar la Storia

  2. Cioè il Liverpool famoso per avere una difesa ridicola e un attacco da finale di Champions ha giá mantenuto imbattuta la porta per 3 partite di fila? Sicuramente si staranno strappando i capelli per questa papera e per le 4 vittorie in 4 partite.

  3. Errore madornale, dal quale imparerà a non osare troppo le giocate con i piedi (quante sudate fredde c’ha fatto fare, pure a noi?). Il risultato sarà un Alisson ancora più forte di prima.

    • Egregio Trastevere
      Casomai non te ne fossi accorto,vorrei farti notare che Pallotta non è il MIO Presidente.
      io non lavoro per la ASR

      Pallotta è il Presidente di Totti,Dirigente della ASR stipendiato da Pallotta.

      Quindi,nel Mondo Reale,il tuo vero avversario non sono io.
      il tuo vero avversario è Totti

  4. Vedrete ora i cambi di umore del tifo romano. Alisson é na sega furbo monchi. 75 milioni pe sta sega. Semo cosí.. Hhahahha

    • Non mi pare nessuno si sia lanciato in questo genere di sbalzo di umore.
      Piuttosto, se non fosse stato venduto, i soliti noti appena visto un errore del genere con la maglia della Roma avrebbero attaccato Monchi per non aver sfruttato l’occasione per vendere un portiere sopravvalutato.

  5. 17 luglio 2017

    Pallotta vai a casa

    “Aver perso così per 10 milioni è da società che non capisce una mazza di calcio la cazzata di Eusebio nei confronti di allison è da campanello d’allarme.allison non si fa sentire dalla difesa queste sono le basi che ti insegnano a scuola calcio.Mah”

  6. Se avessi visto le partite forse avresti visto che non ho fatto delle Paratore Visto e considerato che pochi hanno tirato in Porta anche quello che ho visto io è una squadra che gioca tutta compatte quindi nessuno è arrivato facilmente a calciare in porta…il suo è stato un errore di superficialità che se lo avesse fatto Olsen eravate tutti a dargli della pippa…. tutto lì

    • Aggiungerei anche, che se Allison avesse fatto questa cosa lo scorso anno alla 4 partita, sarebbe stata etichettato come grande Sega, con tutti a rimpiangere coso…
      Io non lo avrei mai venduto, ma ormai è così e tifo Roma come sempre…

  7. Basta con questa società,
    ci sono imprenditori romano che farebbero sicuramente meglio, non ci servono i maiali americani!

    Romanisti a me!

  8. Alisson è un portiere brasiliano e come tale è una stella cadente della notte di S. Lorenzo.
    Per restare nell’Astrologia : è una meteora….
    Lo dissi a suo tempo,lo riconfermo alla prima papera in Premier…
    Nei quarti e nelle semifinali di C.L. con la Roma ha beccato tutti i gol che doveva prendere e qualcuno in più. Ai Mondiali ? Anonimato assoluto.
    Nelle partite che contano non ha inciso per nulla.ì

  9. Io non lo avrei venduto nemmeno per 150M e gli avrei dato l’ingaggio che merita pur di trattenerlo e farne una bandiera,probabile,anzi sicuro che l’anno scorso è solo stato baciato dalla dea bendata ed è un portiere normalissimo,na che dico normalissimo,mediocre…
    Massì,in fondo è molto meglio pensare che non sia altro che un mercenario come tanti altri che grazie a una botta di sedere ha garantito il futuro di almeno tre generazioni future di Becker mentre a Roma ne avrebbe garantite si e no due…e pure che l’uvafragola è aspra e cresce vicino alle stelle alpine…perché siamo un branco di volpi!

  10. Michele. Imprenditore romano??? Ma vivi a Roma? Oh be si se parliamo di sogni e utopia lo voglio nato a Boccea, patrimonio personale di svariati fantamiliardi, 2 posto classifica Forbes, genitori moglie e figli di lunga tradizione romanista. Mammina mi porti il caffè che me so svelato tutto sudato……… a Roma approssimativamente c è uno ( e senza tutti sti capitali) che L unico interesse che ha per la Roma è costruire uno stadio soffiandolo a qualche altro. A meno che tu non pensi hai tanti innominati straccioni alla Lotito………Pallotta vai via…..tutto molto bello. MA CHI VERREBBE? Pregassi risposta solo da quelli informati. Io intanto me rimetto a dormi’

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome