SECONDO TUTTOSPORT PSG E MONACO HANNO PRONTI 30 MILIONI DI EURO – Dalla Francia stanno avanzando le prime offerte per Alisson Becker, portiere della Roma che si sta mettendo in mostra in questa stagione esaltante. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport“, Monaco e Psg sono i due club che avrebbero già contattato Monchi per avanzare una prima offerta per il portiere.
Si parla di circa 30 milioni di euro alla Roma, mentre al giocatore è stato proposto un contratto da 3,5 milioni più bonus. Cifre che però non solleticano minimamente il direttore sportivo giallorosso. La strategia di Monchi è chiara: aspettare il mondiale in Russia dove Alisson sarà in vetrina e dopo il quale il suo valore potrebbe schizzare alle stelle.
Fonte: Tuttosport


Eppoi….viaaa….
Tuttosporc continua nella sua azione disturbatrice alla vigilia di uno dei match più importanti della nostra stagione.
Chiari i motivi, creare confusione sperando che la Roma si distragga venendo quindi eliminata dalla Champions e di conseguenza aumentino gli incassi da market pool della rubentus.
Testa alla partita e poche chiacchiere.
Forza Roma
30 milioni? Ma annate aff***ulo! Il PSG compra giocatori scarsi per 50 milioni e poi vengono con 30 milioni per uno dei migliori portieri al mondo! Ma annate veramente aff***ulo!
Tutto Sport tra un po’ lo darà ceduto al Genoa per 10ML….
Ma quanto conoscono bene Monchi quelli di Tuttosport? Son troppo forti, davvero. Cioè, hanno capito alla perfezione la strategia di un DS che non parla con nessuno se non con i diretti interessati, incredibile!
Ahahahahah. Come dico sempre Ruttosport: un nome, una garanzia.
Fino a ieri Alisson era un portiere dal valore incalcolabile. Oggi, giorno di gara di Coppa Campioni, arrivano offerte da 30 milioni.
Ma non hanno vergogna?
A Tuttosport gli ci rode che – una volta tanto- la Juve ha sbagliato strategia. Pensavano di averci soffiato il portiere buono (Sczezny) einvece,così facendo, ci hanno fatto scoprire un fuoriclasse…
Vi siete sbagliati Tuttosport…PSG E MONACO vogliono codice fiscale per 2 milioni…la rube tentenna….
Daje Roma!!!!
Farsi ladri e buciardi sti giornalai come la squadra di mafiosi ladroni e tossicodipendenti, famosa in tutto il mondo.
Limoxtacciloro e di chi nun ne je lo dice!
Forza Roma!
Juve perda!
Li morxxxxxxxci loroooooooooooo……………… nsia mai che non ti quoto ahahahahahahahah
Tuttosport lo sappiamo che dopo che scrivete i vostri articoli andate a piangere in bagno per come vi siete ridotti pur di guadagnare qualche spicciolo. A 30M PSG e Monaco possono avere il completino usato da Alisson, per il giocatore ci vuole almeno il triplo. Ciao cari
Io direi anche il quadruplo, se non il quintuplo… Alisson e le sue parate valgono quanto le prestazioni e i gol di un top player in attacco. Quanto l’hanno pagato Coutinho? 160 milioni? E perchè Alisson dovrebbe valere di meno?
D’accordo sul valore altissimo del portiere, ma con le parate non perdi, con i gol invece vinci… poi se rimane con noi meglio ancora
Davide, E perché lui non puo salire sui corner senno ti fa pure i gol. A visto quanto è bravo di testa in uscita? Vuoi scommettere che è anche affidabile sul dischetto? Forza Roma , dai passiamo sto turno
esordendo che so tutte porcate inventate dai pennivendoli del nord, un club che compra in tripla cifra adesso viene a chiedere uno dei migliori portieri in circolazione col braccino corto? se dovete riempire le pagine del vostro giornale fatelo con la pubblicità della carta igienica e non con ste cag@@e
10 mil solo per sedersi al tavolo a parlare con Monchi a Trigoria……naturalmente viaggio pasti e pernottamento a spese vostre! Becker non si tocca…..jesuis Alisson!
A voi Allison. A noi neymar..ok? Pennivendoli
Il giusto parametro per Alisson è Edenison , SECONDO nella Selecao pagato 40 pippi dal City. Ora il prezzo fatelo Voi. FORZAROMA
Guardali come gufano.. so talmente pezzenti che s’attaccano pure ai milioni extra che la Rubbe incasserebbe in caso di elimiazione della Roma dalla CL.. perché il senso di questo articolo è solo gufare.. magari ve strozzate tutti.
ovviamente tuttosporc prima della gara di champions cerca di destabilizzare, se uscissimo sono proprio 30mln che vanno alla rubentus… quindi Allison e squadra intera stasera ribaltiamo il parziale dell’andata per la gloria, l’onore e non dare soldi agli odiati rivali.
Qualcuno conosce usi alternativi della baguette?
30 milioni vanno bene…per un braccio…poi ve dovete compra’ l’altro braccio e le gambe. Fate ‘n po’ voi i conti….
PSG 30M
Monaco 30M
Tot.60M
No,sono sempre pochi…
Con Monchi Roma senza DIGNITÀ vendono come fa l’Atalanta
Bastamonchi direi più che altro basta alle tue esternazioni alquanto senza senso.Alisson se non sbaglio è ancora giallorosso
Sarà ma se arriva qualcuno con 60-70 allison lo danno via.storia recente insegna. Vai Atalanta. Ah no siamo la Roma.
Ma come Donnarumma vale 100 milioni e Allison vale di meno
30 mln ma per favore su non diciamo cose insensate Alisson portiere del Brasile vale almeno 8 volte tanto comunque la notizia viene da un giornale juventino quindi ….. effetto guttalax garantito non avete pubblicato il mio mex era spiritoso simpatico si sarebbe morta dal ridere la gente del sito
Vi piacerebbe eh, “cari” i miei giornalai di tuttojuve?
Per 30 milioni possiamo darvi il laccio dello scarpino sinistro di Alisson. Forse.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.