Alisson e Navas, un duello davvero Real

0
568

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Non è un segreto che il Real abbia contattato i procuratori di Alisson e trovato un accordo con il portiere della Seleçao: sei anni a cinque milioni netti a stagione, più del triplo di quello che guadagna adesso. Il problema è che manca il benestare della Roma, forte di un contratto con il giocatore fino a giugno 2021. (…)

Keylor Navas ha un asso nella manica: è popolarissimo presso tutti i compagni di squadra, a partire da Sergio Ramos che chiede la sua conferma. Un usato sicuro che permetterebbe di spendere soldi in altri ruoli, visto che il Real non ha mai fatto pazzie per i portieri. La fantasia del Bernabeu si accende solo per attaccanti e trequartisti.

I numeri stagionali di Alisson non sono sfuggiti agli scout del Real Madrid: 17 clean sheet in serie A e 5 in Champions League. È rimasta impressa, soprattutto, la prestazione contro l’Atletico Madrid, all’Olimpico, nella prima partita del girone eliminatorio: uno 0-0 sigillato dai miracoli del guardiano di Novo Hamburgo. (…) Navas può rispondere con i trofei vinti. Non saranno «moderni» come le statistiche ma hanno un peso specifico da non sottovalutare.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ten Hag (all. Ajax): “Partiranno solo Kluivert e Ziyech”
Articolo successivo«No al cemento a Tor di Valle»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome