Alisson, Fazio e Moreno: c’è il problema del fuso orario

1
602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pensi la sosta, il tempo per allenarsi, il modo migliore per preparare la gara con il Napoli. Macché. Eusebio Di Francesco è lì che guarda con attenzione al piano voli dei rientri dal Sud America. Alisson, Fazio e Moreno non saranno a Roma prima di giovedì, a poco più di 48 ore dalla partita contro Sarri. Giocheranno nella notte tra oggi e domani rispettivamente contro Cile, Ecuador e Honduras, difficilmente faranno in tempo a partecipare alla seduta di giovedì che il tecnico ha fissato alla mattina, più facile che possano al massimo svolgere un lavoro individuale in palestra. Ergo: il primo e unico allenamento vero dei tre sarà la rifinitura di venerdì, con il fuso orario da smaltire. Il dubbio vero, in ottica formazione, è legato a Fazio: Di Francesco lo ritiene il partner ideale di Manolas, ma Juan Jesus – lui sì – ha alle spalle allenamenti veri e dunque la sua candidatura anti Napoli va tenuta in forte considerazione.

SCHICK INDIETRO – Capitolo infortunati: Perotti e Karsdorp hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo, evitando solo la partitella finale. S’è rivisto come previsto Emerson, mentre Strootman, De Rossi e Pellegrini hanno svolto un lavoro differenziato. Gli ultimi due torneranno in gruppo probabilmente domani: contro il Napoli ci saranno, pronti a giocare. Schick invece – per lui solo parte del lavoro insieme con i compagni – al massimo andrà in panchina per far numero.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGrinta DiFra: «Batto Sarri così la Roma può volare»
Articolo successivoAttesa Chelsea. E per sabato si viaggia verso i 40mila

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome