AS ROMA NOTIZIE – Alisson Becker torna a parlare del suo futuro. Il portiere della Roma è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale brasiliana a Soci, dopo il primo allenamento della Seleçao in vista del debutto ai Mondiali 2018 di domenica prossima contro la Svizzera. Queste le sue dichiarazioni:
“Il mio futuro? Siete ansiosi di conoscerlo, vero?”, dice scherzando. Poi tornando serio, Alisson rimanda tutto a dopo Russia 2018: “Sono molto concentrato sul Mondiale e non voglio che nulla interferisca.”, afferma il portiere giallorosso.
“C’è il mio procuratore che sta affrontando la questione assieme alla Roma. Farò la scelta migliore per me e per la Roma, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Al momento mi concentro sul presente, al resto penserò dopo”, prosegue Alisson. “Cerco di non leggere certe notizie, è d’aiuto. Parliamo di cose reali, finora non c’è stata alcun’offerta, non c’è stato nulla di ufficiale – ha concluso – Sono concentrato sul presente, ho un contratto con la Roma, sto bene in Italia e sono particolarmente felice di rappresentare il mio paese”.


Liverpool mette sul piatto 57 milioni di sterline per Alisson. Fonte: Brasile
Alisson, sei un grande portiere, tra i 3 più forti al monde e forse pure il migliore. Hai fatto un anno in panchina (grazie a quel pelato non capace di vedere che fenomeno sei), e non hai detto niente: per questo hai il nostro rispetto! Poi hai fatto un stagione straordinaria e grazie a te (ma non solo) abbiamo sognato fino alla fine in Champion’s League!
Ora non è tempo di parlare troppo: c’è un mondiale e ti auguro di andare il più lontano possibile: poi vedremo cosa fare! Daje!
Non ho capito, ma nel ritiro del Brasile si allenano nelle rare pause tra una conferenza stampa e l’altra (in cui peraltro intervistano esclusivamente Alisson), o è la stessa conferenza che da tre giorni ripubblicano tre volte al giorno cambiando la traduzione alla come je pare ?
Ma quanto la fate lunga!!! E’ così difficile capire come stanno le cose? La Roma ha detto ad Allison che parte solo se qualcuno porta 100 milioncini cash altrimenti resta. Lui se resta e’ contento se va via è contento ugualmente.
Ovvio che ora non si sbilanci. Quandondice per il bene della Roma intende questo. E mo basta de scassare le palle a lui, alla Roma e a noi.e daje
Cmq sta iniziando a fracassare i coglio.. ogni mezz’ora una sua dichiarazione!!! Pensa al Mondiale e non rompere il…
E’ sempre la stessa, ogni due o tre ore viene ripresa e rivoltata, ma è sempre la stessa identica dichiarazione.
2 minuti fa, il nano panzone e raccomandato che sta Sky, parla anche di un interessamento del MILAAAAAN X RADJA? E con questa, ci sentiamo a babbo morto..
Lui ora è il num1 al mondo e mi auguro fortemente che rimanga.Non mi sembra che stia mancando di rispetto alla Roma anzi quando gli si chiede del suo futuro ribadisce il fatto che il suo agente e la società penseranno a questo…e non vuol dire che deve essere venduto per forza..potrebbe essere anche che rinnovi …vedremo. FORZA ROMA IN PRIMIS!!!
Eccolo mr Alisson detto il muro de gomma (specie contro il Liverpool) che batte cassa…che vergogna sti calciatori de oggi…fanno una stagione buona e subito vogliono l’aumento…io per ottenere 100 euro in busta paga in più non sapete cosa ho dovuto fare…
Mr Sonatore de Nacchere deve cedere Becker e puntare su un portiere europeo…cillessen è un ottimo profilo…gioca nel Barcellona di MESSI è olandese e nazionale…gli olandesi di solito hanno sfornato sempre grandi portieri …JONGBLEOD, VAN BREUKELEN, DE GOEIJ, VAN DER SAR, STEKELENBURG, KRUL ed ora CILLESSEN…pijamose sti 60 milioni per Alisson e investiamoli su un grande terzino destro (CANCELO) un regista (VERRATTI) e un ala forte (REUS) …lasciamo perdere le scommesse come Kluivert, marcano, cristante e coric…basta…
hahahahahaahahaHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAH…
sei un robot, vero?
.
se fai l’abbonamento alla roma…nun te sbaja curva !!!! dove c’è la cacca cagano le aquile !!!
Queste dichiarazioni sono fastidiose.
Non c’è niente da decidere caro Alisson.
Casomai è la Roma che potrebbe decidere qualcosa, ma anche no.
Hai un contratto lungo.
Pensa al mondiale.
Infatti adesso sta a parlare troppo ….. piazziamo un colpaccio da 70-80 milioni di euro e mandiamolo dove gli piace, anche perché se al mondiale i carioca falliranno come sempre questo ci torna a prezzo dimezzato e vendere un portiere a quelle cifre e sempre un affare
Il Liverpool ha offerto 57 milioni di sterline……..damojelo
Van der Sar era soprannominato van der papera e stekelenburg e’stato cacciato a calci da Roma. Sopratutto da fuffio Melli e tutti i pennivendoli da strapazzo con annessi marioloni
Rispetto per Van der Sar che ci ha fatto vincere uno scudetto 😀
Paolo82,ma ti sei riletto quello che hai scritto? E’ vero che bisogna rispettare le opinioni di tutti ….ma insomma!
Vai tranquillo Cozza’, la regola è che si rispetta chi esprime un opinione, e non tanto l’opinione in sé (altrimenti sarebbero tutte vere). Paolo82, ad esempio, sebbene immagino sia una persona intelligente che sa usare la logica, ha purtroppo tirato una conlcusione che, in ambito accademico, porta il nome tecnico di “cazzata”.
ma è pieno de laziali sta pagina pensate alla squadraccia vostra ??? o non capisco oppure se scrive a cacchio….stiamo a parlare de ALISSON il più forte de tutti punto e basta !!!!
se fai l’abbonamento alla roma…nun te sbaja curva !!!! dove c’è la cacca cagano le aquile !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.