Alisson: “Ho sbagliato ma sono stato anche sfortunato: il pallone ha toccato il palo e mi ha ingannato”

11
607

alisson

NOTIZIE AS ROMA – Alisson, neo portiere della Roma, ha parlato ai giornalisti dopo la papera che però non è costata punti al suo Brasile nella prima uscita della Copa America contro l’Ecuador. Queste le sue parole riguardo all’errore commesso nell’esordio della competizione:

“Ho avuto subito l’impressione che la palla fosse uscita al momento del cross, ma ho lasciato andare avanti l’azione. [adrotate banner=”17″] Stavo per parare quando il pallone ha toccato il palo e mi ha ingannato, colpendo il mio braccio e finendo in rete. Ho alzato subito il braccio ed ho visto che il guardalinee aveva alzato la bandierina. Ho sbagliato ma sono stato anche sfortunato. No, è stato un pallone difficile. Non esiste un’azione facile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerlusconi: “Altro regalo alla Roma dopo Romagnoli e Bertolacci? Se mi date voi i soldi…”
Articolo successivoPALLOTTA: “Nainggolan ha un contratto e resta. Anche Pjanic resta, ma se pagano la clausola… Non lo so se Sabatini rimane. Non voglio cedere Rüdiger”

11 Commenti

  1. Non facciamone un dramma. Anzi, se hai un bonus di papere, quaglie e galline, fai il favore, scaricalo TUTTO col Brasile. Grazie.
    Noi, intanto, ti aspettiamo..

    • solamente una persona poco competente giudica un calciatore in base al singolo evento!

      Io credo fermamente sulle qualita’ di Alisson e penso che debba essere titolare già dal prossimo anno!
      Nulla contro Wojciech Szczęsny ma credo che il portiere titolare debba essere di proprietà e non in prestito

  2. Allisson non devi preoccuparti di niente e chi ti conosce sai che non te ne preoccupererai perchè hai una personalità pazzesca e lo stesso dunga pochi giorni fa l’ha confermato.

    Allisson qui in italia funziona cosi quando rifiuti l’inter il milan o la juve come hai fattoi per avere la possibilità di essere titolare tutti sono subito pronti a darti del bidone per 5 minuti prima quando ti volevano le loro squadre eri un fenomeno ahahahhahahahah.

    raga io sono piu felice cosi di questa papera cosi a inizio stagione godrem ildoppio avendo rubato allisson alla juve perchè fara veder di che pasta è fatto ahahhahaha .

    rpeto io in un anno e mezzo non ho mai visto fare una papera a alissonm giuro mai mai mai .e se la fa in un campo bagnato zeppo allora me frega 0 ma proprio 0 0 0 0

    • Io l’ho visto una volta e ci sono rimasto sveglio fino alle 5 passate e l’ho visto quagliare 100% e se permetti non sono soddisfatto. È sinceramente non mi fido di quello che dici ma solo di quello che vedo.

  3. Sergente maggiore QUAGLIA ma mi devo incaz ma alisson parla ancora ma non l’avete fucilato stamattina? E’ vero Ma deve tenere 9 vite come i fatti miaoooo allora sparare sempre fino ad esaurimento vite . Poi aspettiamo il prossimo…E chi sarà il prossimo SIGNORE? SERGENTE MAGGIORE QUAGLIA MA CHE DOMANDE MI FA’? IL PROSSIMO SARÀ GERSON CAPITOOO? ED ORA FUOCOOOOO..

  4. meno male che era uscito fuori ,poi la dinamica del gol ,palo ti rimbalza entra dentro più che na papera me pare na sfiga comunque era fuori segnalato dal guardialinee aò una volta che ce cogliono pure loro ,ammazza che sfiga però se era convalidato prima er palo ,poi gli rimabalza addosso sul palo che aveva coperto ed entra

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome