ALISSON: “Il mio futuro dopo il Mondiale. Si abusa della parola “scudetto”, serve equilibrio. Nainggolan resta? Lui è fondamentale”

16
666

ULTIMISSIME AS ROMA – Torna a parlare del suo futuro il portiere giallorosso Alisson, ma anche della sua esperienza a Roma. Queste le sue ultime dichiarazioni direttamente dal ritiro con il Brasile in Russia per il Mondiale:

Da dove ripartirà la Roma?
«Da un’annata super, nessuno ci avrebbe scommesso. Abbiamo risposto con risultati importanti, clamorosi se parliamo d’Europa».

Liverpool-Roma 5-2: cosa le viene in mente?
«Quei 90’ saranno utili. Abbiamo superato Chelsea, Atletico e Barça. Con i Reds non è andata come avremmo voluto, ma siamo usciti a testa alta e certi errori non si ripeteranno».

Juventus irraggiungibile?
«Penso solo alla Roma, ma con moderazione. Si abusa della parola “scudetto”, ma servono equilibrio e consapevolezza».

Nainggolan resta?
«Radja è fortissimo. Per alzare l’asticella uno come lui è fondamentale».

Lei, invece, cosa farà?
«Capisco che i tifosi vogliano delle risposte, ma sono concentrato sul Mondiale. Dopo la Russia decideremo».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna squadra di ragazzi fatti col pennello
Articolo successivoStadio, pioggia di ricorsi: «Rischi per la sicurezza»

16 Commenti

  1. È chiaro che Alisson non ha alcuna intenzione di esporsi oltre, ci sono sicuramente trattative in corso e lui ne è perfettamente consapevole e non nasconde la sua volontà di considerare proposte di mercato più allettanti. Almeno su questo è onesto. Poi magari non se ne fa nulla e torna a giurare amore ai colori giallorossi. Questo è il calcio

    • commento ineccepibile, mi associo, le bandiere sono tali se alla fine restano, altrimenti diventano….banderuole

  2. Pochi giorni fa stesso identico articolo con i virgolettati, ma li dice che vuole prendere una decisione prima del mondiale.

    A me sta cosa puzza, o sta a fa il gioco delle tre carte per spuntare un rinnovo sostanzioso, oppure il virgolettato non è proprio tale.

    L’unica cosa che riscontro è che in tutte queste interviste ha sempre parlato da romanista e non da uno con le valigie in mano.

    Per cui attendiamo il rinnovo oppure se proprio se ne vuole andare dovranno ricoprirci d’oro.

    • Non sono d’accordo, Pallotta ha detto che resta e quindi nemmeno una barca d’oro cambierá le cose.
      Sottolineo il passaggio su nainggolan, perché tu trovi patetici quelli che dicono radja non si tocca mentre io quelli che sparano che si può giocare a pallone senza di lui buttandosi avanti per non cadere indietro.

    • trovo patetici quelli che si strappano i capelli per la stessa foto di nainggolan in nerazzurro tutti gli anni, dimenticandosi dell’anno precedente.

      Perché è gente che non ragiona, non capisce o non vuole capire (come te) e manda avanti sta nenia su “pallotta ha detto”, patetica anch’essa, per dimostrare che una società che spende mezzo miliardo e ci manda in champions regolarmente e perfino raggiunge le semifinali, quando in italia c’è solo una che vince e solo una, fa schifo.

      Quale che sia la ragione di questa crociata (prosciutti? stagista delle radio?) la trovo pretestuosa e fuori luogo, indegna di uno che si professa tifoso romanista, ancorché non tiri fuori un’alternativa che non sia la fantasiosa e infantile discesa in campo dell’arabo, che poi non arriva mai.

    • Ci fosse un tuo commento dove eviti di rivolgerti agli altri parlando in prima persona,ci fosse una volta che rispondi ad una domanda.Cerchi sempre di estrapolare il concetto che ti pare per straparlare è rovesciare il solito frittatone bruciato da un pezzo .
      A quelli come me A quelli come te ,ma chi è Jovanotti che canta no Vasco.Che me frega dell’arabo e soprattutto chi lo ha mai nominato, è pretestuoso il fatto che si parli della Roma come una società vincente cosa che fino ad adesso non é anche se si sono fatti dei passi in avanti.
      Quello che non ragiona sei tu che sei incapace di interagire con chiunque non sia uno dei tuoi 2 accoliti o Uno che ti da per forza ragione.
      Tempo stra perso, facciamo così se nainggolan resta hai ragione tu,se viene ceduto pure.Grande!

    • Complimenti Adelmo, il tuo ragionamento è il “Manifesto” che dipinge i mariolones ( aggettivo che non mi piace.. ma giusto per capirsi).
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • sicuramente il fagianone che entra 100 volte, e visto che mi ha puntato soffre della stessa patologia dei suoi nick precedenti, cioè una vera ossessione per il sottoscritto, oltre che per Pallotta ovviamente.

  3. Roma…4 acquisti…..1 cessione…..
    Di che minchia parlano i quotidiani sportivi!!!!????
    La Roma vende Nainggolan florenzi allisson Pellegrini strootman…..

    Posso dire che semmai qualcuno voglia dire un pensiero…..quel pensiero sarebbe…..un miriadi di parolacce…..hai scribacchini…direttori….di codesti quotidiani….faziosi…bugiardi …..falsi….ipocrati….e schiavi di società….fallite…..
    Me fate schifo tanto quanto la merda…..

  4. Io non vedo nessun mistero.
    La Roma valuta Alisson 70? 80? 100? Quello.
    Se arriva una squadra disposta a spendere tot per un portiere
    (ad oggi il portiere più pagato è stato Ederson, 40 Milioni, qui parliamo probabilmente del doppio, e preso dagli sceicchi del Man UTD, che sono gli unici insieme a PSG e Real a poter pensare davvero a un investimento del genere)
    allora ci saluteremo con mille ringraziamenti (spero reciproci).
    Altrimenti resterà con noi.
    E se ne riparlerà tra un anno.

  5. venderlo per 222 milioni, cash, no contropartite no dilazioni, se dovesse vincere il Mondiale ce ne voglio 500 sempre cash . Famose rispettà!

  6. Alisson Becker: “Sono molto concentrato sul Mondiale e non voglio che nulla interferisca. C’è il mio procuratore che sta affrontando la questione assieme alla Roma. Farò la scelta migliore per me e per la Roma, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Al momento mi concentro sul presente, al resto penserò dopo”.

    “Le voci sul mio futuro? Cerco di non leggere certe notizie, è d’aiuto. Parliamo di cose reali, finora non c’è stata alcun’offerta, non c’è stato nulla di ufficiale – prosegue – Sono concentrato sul presente, ho un contratto con la Roma, sto bene in Italia sto bene in Italia e sono particolarmente felice di rappresentare il mio paese”.

    Le parole di Alisson quando gli hanno chiesto sul suo futuro. Adesso non so dove trovano le notizie i giornalisti.

    FORZA…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome