Alisson in Premier. La Roma compra

64
913

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATOAlisson sta per dire addio alla Roma ed è sempre più corsa a due tra Liverpool e Chelsea. Il Real Madrid è una pista morta, anche se era la preferita del giocatore: dalla Spagna non si è più fatto vivo nessuno e gli obiettivi principali dei Blancos sono diventati Courtois e Hazard. Il futuro del portiere brasiliano è in Premier e la deadline per i saluti è anticipata: in Inghilterra il mercato chiude il 9 agosto. Gli intermediari stanno portando le offerte e tengono i fili dell’asta milionaria. La Roma attende la proposta ufficiale migliore per dare il via libera.

Sicuramente Alisson non sarà sul charter che domenica mattina porterà i giallorossi negli Stati Uniti. In dubbio anche gli altri reduci del Mondiale, Fazio e Kolarov: potrebbero posticipare la partenza e raggiungere la squadra oltre Oceano. Sul volo non saranno presenti neanche gli esuberi che Monchi spera di piazzare al più presto: resteranno a Trigoria a lavorare con un preparatore predisposto. Si tratta di Antonucci (a un passo dal Pescara), mentre Gerson sta riflettendo: su di lui non c’è più solo l’Empoli, ma anche il Bologna e piste estere. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Capradossi si avvicina al Palermo, mentre Verde aspetta proposte. In uscita c’è anche Defrel, ma in attesa che si concretizzi l’interesse della Samp, dovrebbe partecipare alla tournée.

Se il dopo-Alisson sarà lo vede Olsen, nome sempre più in alto nella lista di gradimento del ds, con un costo stimato attorno ai 16 milioni (Areola resta l’alternativa), l’all-in finale sarà fatto per Chiesa. La Roma ci proverà, ma è una trattativa difficilissima e la Fiorentina sa che, salutando Alisson, la Roma avrà le casse gonfie. Suso piace, ma Monchi non ha fatto passi ufficiali.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvolta per Alisson, Liverpool o Chelsea
Articolo successivoCRISTANTE: “Corsa e fisico i miei punti forti. A Roma ci sono grandi campioni, devo crescere velocemente”

64 Commenti

  1. Con i soldi di alison io proverei a prendere donnarumma e chiesa.
    Il milan non puo’ tirare troppo la corda e secondo me non ci sta nessuno che gli offre piu di 40 ml.

  2. A me sembra improbabile che la Roma punti su Chiesa a quel prezzo. E’ un buon giocatore, ma in quel ruolo ha già da valorizzare Klujvert e Under. Alternativamente a Florenzi, Perotti, Elsharawi.
    Anche se uno di questi ultimi andasse via.

    Non mi pare nelle politiche societarie prendere un giocatore a 70 milioni per tenerlo in panchina.

    Anzi, anche nel mercato pazzo di questi ultimi due anni, non mi pare nelle politiche societarie prendere un giocatore a 70 milioni.

    Se Alisson partirà parte di quei soldi saranno investiti per un buon portiere, ma non credo ad altri acquisti.
    A meno che in questo mese non esca qualche falla (infortuni) e/o buone opportunità al momento non evidenti.

    • Quindi? Supponiamo che Alisson lo vendano a 75 e spendano 20 x il portiere…gli altri 55? Per portare il bilancio in attivo?

    • perché, ti fa schifo avere un tesoretto da poter investire a gennaio, nella necessità… o poter aumentare il monte ingaggi … o avere più possibilità di manovra al prossimo mercato?

      comunque penso che se si trova quei soldi da poter spendere E SOTTOLINEO SE (perché non conosciamo le previsioni di spesa della società e quindi le necessità di budget) può ben stare alla finestra qualche settimana…

      quando hai i soldi in bocca puoi fare affari migliori di quando devi pure trattare sulle forme di pagamento.

    • Nome14, io cerco solo di pensare con la mia testa e non lasciarmi travolgere nè da facili entusiasmi nè da ondate di depressione. Però è singolare che, ad esempio, l’Inter, con una situazione FPF peggiore, riesca ad effettuare plusvalenze con i bruscolini, a non cedere nessun big (nonostante per Icardi e Skriniar fosse stata allettata da belle proposte) ed a fare comunque una buona campagna acquisti. Magari non vincerà lo stesso (perchè la Juve è inarrivabile), però almeno riesce ad infinocchiare i propri tifosi sulla buona volontà più di quanto ci riescano i nostri…

    • Chico, però distinguiamo pure le cose vere dalle balle giornalistiche.
      Icardi aveva una clausola di 110 milioni, non tantissimi se uno lo reputa davvero uno dei 3 nove più forti al mondo. Nessuno lo ha chiesto all’Inter, non è che loro abbiano resistito.

      E tu pensi davvero che qualcuno abbia offerto 70 milioni per quel falegname di Skriniar dopo mezza stagione positiva (in cui tra parentesi sono arrivati quarti a settemila punti?).

      Come dici giustamente, bisogna cercare di pensare con la propria testa, allora però mettiamoci anche queste informazioni dentro.

    • Veramente Chiesa gioca a sx e under a dx stessa cosa vale per Florenzi. Poi tra Chiesa e perotti/Elsha è come confondere la Merxa con la cioccolata.. tanto tanto Perotti nell uno contro uno può reggere il confronto ( nettamente inferiore in fase difensiva e realizzativa) ma Elsha e solo una riserva ( da mollare al più presro). Chiesa sarebbe una grande risposta a questo mercato ridicolo fatto fino adesso.

  3. Dunque così anche quest’anno pallotta avrebbe venduto i due pezzi più pregiati (e remunerativi) della rosa. Uno sottocosto, l’altro vedremo.
    Tali entrate si sommano a quelle per la semifinale di Champions raggiunta e la qualificazione alla prossima.
    Ciò non basterà al fine di acquistare almeno un campione in grado di garantire un certo salto di qualità, perchè un campione fatto percepirebbe un certo stipendio e non sarebbe plusvalenzabile in prospettiva.
    Per pallotta meglio Chiesa, che dopo una stagione convincente diventerebbe subito plusvalenza.
    A me andrebbe anche bene puntare sui giovani (forti), ma non è questa la politica. Questi vengono qui per fare bella figura e andarsene nel club dei sogni, mentre AS Roma non costruisce nulla di concreto e duraturo.
    Sportivamente…

    • Matteo, Pastore rientra nella categoria dei calciatori caduti un pò in disgrazia e quindi da riciclare. Tali calciatori sono ovviamente acquistabili a prezzi convenienti e, sugli stessi, hai tutto da guadagnare. L’abbiamo fatto con Dzeko, con Salah, con Fazio…ora con Pastore

    • Ok, quindi non è vero che si compra solo gente giovane a poco prezzo da rivendere a molto di più…
      Delle due l’una.

    • Ilario se è tutto cosi brutto e avvilente come lo descrivi, chi te lo fa fare a seguire la Roma? Non ha veramente senso. Io rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe. E non stai dicendo neanche cose false ma il punto e’ che , per quanto mi riguarda, credo di essere un tifoso e sono sicuro che prima o poi vinceremo e, se cosi non fosse, continuerei comunque a sostenere la Roma. Per farla breve con un esempio, se non me piace l’ananas non la vado a comprare. Questo non è un attacco e non mi va di battibeccare e spero in una tua risposta per capire meglio il tuo punto di vista e soprattutto il “chi te lo fa fare” tenendo in mente che spesso i tuoi messaggi sono polemici. Saluti

    • Sottocosto perché, tu hai saputo di offerte più alte?
      Volevi comprarlo te, nainggolan?

      Tu hai deciso che è sottocosto.

      Avrai qualche motivazione da elargire a noi sprovveduti (noi incluso Monchi).

    • Ilario, capisco che ti piace la polemica e quindi quando c’è da contestare sei sempre presente (per poi sparire quando le cose vanno bene, come dopo Roma- Barca). A questo punto comincio a pensare che la tua vera natura sia quella del polemista a oltranza, più che del tifoso, altrimenti scriveresti anche quando la Roma vince.

      L’anno scorso facesti il panico pure per Coso che andò alla Juve, e dopo Celta Vigo-Roma, insulsa amichevole di fine agosto in cui Difra aveva schierato Iturbe di punta e i primavera, eri in bella compagnia, questo va detto, a blaterare come solo tu sai fare.
      Tanto a ottobre sparirai di nuovo, lo metto per iscritto.

      Che Alisson vada via rode a tutti, anche a me, come per Salah. Però attendo perchè so che alla Roma sappiano cosa stiano facendo.

    • escludendo i fenomeni alla CR7, Messi, ecc mi fai un nome di un giocatore Over30 pagato più del Ninja?

  4. Fermo restando che ho sempre sostenuto che si può vincere anche senza superportiere (vedi Antonioli), avevo auspicato che la Roma ripartisse da 4 punti fermi: Alisson, Manolas, Nainggolan e Dzeko. Verosimilmente ne rimarranno la metà, ergo…il mio giudizio a priori (sperando in grosse smentite sul campo) è negativo, per quanto possa fregare a pochi.
    Trovo triste il fatto che, al di là dei soliti teatrini (perchè dovremmo cedere Alisson?), in realtà la Roma si sta impegnando fattivamente in questa trattativa, segno che la progettazione tecnica è secondaria rispetto a quella economica (e quest’anno non c’erano urgenze). Ronaldo alla Juve a mio parere ha incentivato la dirigenza a non sforzarsi troppo, visto che si lotta per la qualificazione CL e basta…

    • Sacrosanta verità ma è palese da anni che a pallotta interessa solo l’aspetto economico , lo stesso monchi è più arrogante che bravo quasi ostaggio del suo personaggio e Di Francesco è stato preso proprio perchè non puntasse i piedi sul mercato. Dispiace perchè mai come quest’anno potevamo costruire una grande squadra. Dispiace perchè pallotta non riesce a rendersi conto che anche le vittorie portano maggiori introiti non solo le plusvalenze. La stessa juve che sembra di un altro pianeta a conti fatti fa sempre quadrare il bilancio ma a differenza di questa società si pone come obiettivo primario le vittorie sportive. Spero tanto di essere smentito dal campo e qualora lo fossi non cambierebbe la mia idea che questa politica societaria non porta a nulla.

    • da che mondo e mondo i campionati si vincono con un ossatura centrale, la cosidetta spina dorsale…Alisson, uno dei portieri più forti mai visti, Manoals, garanzia e velocità e il Ninja copertura e sostanza…la juve diventa sempre più una corazzata, l’inter si è rafforzata
      Ma noi ???.. Pallotta il grande e Monchi il supreno che fanno? smontano il giocatolo…come ogni anno.
      soldi soldi soldi ….plusvalenze…questi alla fine metterenno Mirante come titolare!!!
      ci vediamo al circo Orfei anche quest’anno…

    • Sui primi due ti do ragione ma su naigolan no perche hai preso al suo posto cristante che l anno scorso è stato migliore di lui nei contrasti vinti nelle palle recuperate nei km percorsi e nei goal faqtti quindi fatela finita co sto ninja che ci avete fatto du (———-)(———–) cosi

  5. Macchè Chiesa, Suso e altre cavolate: il Chelsea vuole Alisson? Bene… ci dia Eden Hazard con anche mezzo stipendio pagato (prende 11 mln di Sterline all’anno…) per 4 anni. Noi abbiamo il problema di pareggiare l’arrivo di Cristiano Ronaldo, mica abbiamo il tempo di scherzare…

    • “NOI” chi?
      La stagione di pallotta, da quando s’è insediato, termina con la fine del mercato e relative plusvalenze acquisite.
      Il resto, per lui, sono soltante code noiose di un gioco che nemmeno capisce.
      Mi gioco le paXXe che ancora deve comprendere il meccanismo del fuorigioco.

  6. Speriamo che il REAL chiude in fretta per courtois… se no questo se mette de traverso e vuole andare li per forza e più de 50 quelli non te li danno… guarda se va a finì così èèèèèhhh…..

  7. Scusate…..con tutto il rispetto e l’ammirazione per Chiesa,ruolo tra l’altro in cui siamo ben coperti con Under.
    Vendiamo Alisson uno dei pochi se non l’unico Campione che abbiamo per prendere,se pur fortissima, un altra ala destra??
    Facciamo uno sforzo per l’ingaggio di Alisson (il compenso di J.Jesus?) prendiamo Berardi con il prestito oneroso e il diritto di riscatto e siamo a posto così.. ..
    L’alternativa sarebbe Olsen /Areola in porta con Chiesa Dzeko Under davanti….non male…ma tra Chiesa e Under chi gioca a sinistra??
    Cmq ho fiducia in Monchi….

  8. Ma perché sento dire la Roma vende Alisson per 70 milioni e poi compra Chiesa ?Chiesa ha una valutazione troppo alta per la Roma e non c’è nulla di cui vergognarsi e non è neanche il caso di offendere società è presidente perché una società va gestita bene come sta facendo Pallotta non come vorrebbero i tanti che scrivono qui..Se si vende Alisson a 70 milioni i primi 50 servono per il bilancio ne restano 20 più o meno che sommandoli alle forse cessioni di perotti defrel Gerson allora può arrivare un portiere e purtroppo solo Berardi in prestito questa e la brutta verità rassegnamoci e non prendiamoci in giro

  9. Leggo tante fesserie, prendiamo Hazard, Ronaldo….ma qualcuno ha capito che non si prendono con le noccioline e Hazard prende 8 milioni l’anno e la sua aspettativa di chiama real,? Del tipo monchi non li prende perché è scemo, preferisce cristante a modric, ragazzi questa è la nostra realtà, nella gestione del mercato c’è da salvaguardare i conti, ed essere usciti ffp non vuol dire che ora puoi andare in bancarotta, Maci vuole molto per capirlo?

    • Nessuno vuole finire in bancarotta. La questione è questa: meglio spendere 100 mln per coric kluivert, bianda,cristante, marcano e mirante o per un top player?E’ vero i giovani se riescono bene creano plusvalenze alla successiva cessione (che puntualmente arriva) ma il top player genera incassi in termini di sponsor e merchandising oltre che trofei. La juve ha già prenotato 300000 maglie di cr7 mentre chissà se la roma avrà incassato 500 euro dalle maglie di kluivert e coric.

    • Ragionamento incompleto e in parte sbagliato: IL TOP PLAYER a parte che non è detto ti faccia vincere, solo un paio generano quel volume di introiti, gli altri NO, poi i 100M per Coric, Kluivert,Bianda, Cristante, Marcano, Mirante… a parte che alcuni li paghi a “rate”, c’è anche il fatto che TUTTI ASSIEME non fanno manco metà dello stipendio lordo di CR7 e simili! Detto poi che non siamo a Football Manager… secondo te pure se dai 15M netti l’anno ad Hazard, questi tra Real, City, Chlesea… etc. e Roma sceglie la Roma? E sopratutto il PROCURATORE sceglie la Roma? Poi fai ALL IN solo su un giocatore, se si fa male o fallisce che fai? Non ti qualifichi e DEVI venderlo l’anno successivo? Un po’ di cervello altrimenti scadiamo nel “prendiamo J. Boateng come riserva”, uno che…

    • Ripeto anche oggi.

      SIAMO
      LA
      AS ROMA
      NON
      IL
      REAL
      MADRID.

      ABBIAMO
      VINTO
      MENO
      DELL’IPSWICH
      IN EUROPA.

      I campioni alla Roma non ci vengono e 40 milioni lordi di stipendio l’anno (vedi Griezmann) non glieli possiamo dare.

      Quand’è che ‘sta tifoseria s’è illusa che siamo diventati un top team?

    • Manco il city per esempio era niente prima che lo comprassero gli arabi. E ora i campioni ci vanno, Come mai? Voglio solo farvi capire che la società attua un certo tipo di politica non x il bene della roma ma perchè così ha deciso. Se voi la condividete mi fa piacere. Però considerate che la stessa inter messa peggio di noi come bilanci ha tenuto i forti e preso naingolan.

    • Vabbe lasciamo perdere mi spiego male io. Meglio di come sta facendo la società non può fare.

    • Si però ti trovi senza 6 giocatori, metti caso che CR7 si infortuna alla prima partita che fai?
      La juve se non sbaglio gestisce da sola licensing e merchandising quindi può anche fare un discorso del genere, anche se deve pagare le maglie e gestione i ricavi sono superiori, ma stiamo parlando anche di 100Mil di spese lorde annue.
      L’accordo con Nike è un po’ diverso, c’è una percentuale sulle magliette e gestisce tutto nike se non sbaglio.
      Premettendo che non hai minimamente la possibilità di prendere giocatori tipo CR7 ma già con un hazard non faresti manco 1/10 delle magliette di Cr7/Messi ecc.
      Totti se arrivava a 100000 magliette era già tanto.
      Preferisco una squadra a un solo giocatore

  10. Vendi Alisson a 75.Piazzi Gonalons in Francia,Gerson prestito ad Empoli,vendi Perotti in Argentina o El Shaarawy,oltre a Defrel alla Samp con una formula che solo Dio conosce.

    Prendi un portiere anche a costi contenuti.Devi saperlo scegliere.

    Malcom dal Bordeaux,crack vero,21 anni ma guardare cosa combina.

    Denis Zakaria dal Borussia Mönchengladbach,dominio fisico totale,che insieme a Cristante,sopplirebbe veramente alla partenza di Nainggolan.Visto che De Rossi e Strootman,bisogna essere onesti,sono giocatori più utili al livello di concentrazione e testa,esperienza, che garanzie atletiche.

    • Ma magari! Sarebbe perfetto! A mio parere in rosa manca ancora uno a centrocampo (titolare che possa far giocare poco De Rossi), ed un’ala destra che lasci maturare con calma Under. Volendo essere precisi ci vorrebbe anche un difensore di piede destro come sostituto di Manolas, vendendo J.Jesus. Prendere Malcom e Zakaria sarebbe perfetto! Sono due giocatori straordinari, ma costano tanto e non credo che ce la fai con i soldi. Malcom non costa meno di 40/45 milioni, Zakaria ha il contratto che scade nel 2022, non è in vendita e sa vai a Dortmund a proporre una trattativa non si siedono nemmeno per meno di 30/35. Ti serve, poi, un portiere ed Areola (a me piace moltissimo) non costa meno di 30. Io mi accontenterei anche pure di Areola, Suso ed Herrera (30 + 30 + 15), sarebbe già tanta roba!

  11. Ma queste sono le notizie di ieri, non c è niente di nuovo ? Per me questi non sanno niente, Chiesa non è un obbiettivo manco per niente secondo me e Allison andrá al Real perchè sto Navas è il loro unico punto debole. Oh poi se proprio preferisce le mozzarelle flaccide alle belle chiappe sode e abbronzate che trova qua a Roma o in Spagna so affari suoi… e a proposito di chiappe sode è ora di andare al mare.

  12. Con la vendita di Allison il reparto da sistemare è il centrocampo e a noi serve un centrale di centrocampo capace di pressare, dinamico e tecnico che sappia verticalizzare. Venderei Gonalons è prenderei Herrera dando Verde come contropartita più conguaglio. Per il portiere sono sereno perché lo sceglierà Savorani. Daje Roma

  13. Purtroppo tante persone credono che vendere a 70 e comprare a 70 sia la stessa cosa purtroppo non è così perché comprare a 70 significa comprare a 140 più l’ingaggio..mentre vendere a 70 e 70 punto..

  14. Ma che Chiesa…. per cercare di pareggiare un pò i conti serve un grosso nome….. DI MARIA ad esempio, 31 anni con il contratto in scadenza nel 2019 e che Guadagna € 8ml netti all’anno, costa meno di 30ml….. Spalmargli l’ingaggio in 2 anni di contratto sarebbe un affare per tutti… Con tutto il rispetto per Under, che deve ancora crescere, lì serve un Top che non scompaia quando poi si affrontano i Giganti……
    Stesso discorso in mediana, DDR ha i suoi 35 anni e Gonalons può essere solo una riserva …. TAISON o HERRERA no?

    • Bravo e secondo te risolvi con Di Maria, cioè uno che SCOMPARE SEMPRE nelle grandi partite, che ha una valutazione mediatica ben oltre i suoi numeri, basta dire che IL MASSIMO DI GOL fatti nel campionato francese è stato 11!!! Sarà pure “bello da vedere”, ha appeal mediatico, ma a parte i titoli sui giornali, in partita spesso vale meno di Perotti o ElSha! NON VEDE la porta peggiio di Perotti! Al momento Under gli è sicuramente superiore non solo in prospettiva, è solo che Di Maria ha procuratore e stampa di un altro livello.

  15. @Chico, a me se l’Inter riesce a fare plusvalenze con i primavera, se infinocchia o meno i propri tifosi, frega il giusto. Cioè niente.

    A me la Roma piace. Capisco le logiche aziendali. È un mercato intelligente e soddisfacente.

    Certo preferirei anch’io uno sceicco che arriva e spende 500 milioni e paga ingaggi all’altezza della premier. Ma in mancanza non sto a menarla tanto.

  16. Si scusa perché se vendi un giocatore l’ingaggio te lo tieni a casa senza il calciatore? Tu acquisti e vendi con i sesterzi che sono quelli, se acquisti ti accolli le tasse di uno stipendio nuovo e lo stipendio stesso, se vendi ti disfi di uno stipendio e delle sue tasse, almeno se non sono rinkoj@nit@.

  17. Benji, la differenza è lampante, la Roma poteva spendere 100 milioni per cristiano, bastava fare un paio di cessioni ed eri apposto, ma quello che incide a bilancio sono gli ingaggi, è una cosa è dare 10 milioni ad un top, un altra è darne 1.5/2 a coric / cristante, se poi vuoi, puoi sempre fare una rosa da 15 giocatori per permetterti certi ingaggi, ma molte partite le faresti con la primavera

  18. 65/70 milioni per Alisson ottimo!!! Me danno 2 milioni a me (tanto se ce mancheno manco se n’accorgono) e cor resto dei 68 mijoni ce facessero n’po’ quello che je pare!!!! 🙂

  19. @Nome
    Son d’accordo con quello che scrivi …tranne per una cosa….mai visto giocare Chiesa a sinistra….che si possa adattare è un altro tipo di discorso…ha sempre giocato a destra nel Club e in Nazionale
    Attenzione che anche Shick si doveva adattare….

    • Ce l’ha portato pallotta per incrementare la voce plusvalenze e abbattere la voce monte ingaggi.
      L’interesse di pallotta per l’AS Roma inizia quando termina il campionato e termina con la chiusura del mercato, per poi rimanifestarsi a gennaio.
      Il lavoro del buon Ramon viene valutato in quest’ottica, poi vada come vada.
      Cioè, se per te la AS Roma fuori dalla Champions sarebbe un fallimento, per pallotta no: a quel punto vende i migliori rimasti, abbatte quasi totalmente il monte ingaggi e amen.
      E mentre AS Roma arranca a metà classifica lui si guarda i Boston Celtics e/o i Red Socks.

    • Ilario/Cognome/Nome quello vero, l’uso di multinick è proibito dal regolamento. Ogni altri tuo commento con nick diverso da “Ilario” non verrà approvato.

    • Scusate, lasciamo un momento da parte alisson, chiesa, Suso, ecc….siamo su un sito dove si parla della AS Roma, in cui possiamo esprimere liberamente la nostra opinione (grazie redazione). Tutti possiamo aver ragione o torto, non cambia niente. Io non capisco che senso ha usare vari nick per imporre il proprio pensiero (casualmente sempre contrario alle strategie societarie). Ao’ stamo a parla’ de pallone, mica c’e’ da convince qualcuno a invade la Corea del Nord. Quindi, a sto punto, le cose so due: 1- state veramente impicciati co la capoccia. 2- ve pagano per farlo. Spero per voi che sia la seconda. Almeno sarebbe un valido motivo, discutibile certo, ma se pe tira’ a campa’ ve tocca fa questo, alzo le mani. E magari ve allungo pure qualcosa.

    • ma tu pensa…menomale che siamo arrivati in semifinale di CL e sono arrivati dei soldi
      immagina se fossimo usciti ai gironi…questo pure i pali delle porte dell’olimpico si vendeva!!!
      arrogante e viscido come Baldini…

  20. Facciamo crescere i giocatori per poi rivenderli e creare plusvalenze ma dobbiamo essere altrettanto bravi a rinvestire i soldi nel modo migliore acquistando giocatori di spessore e invece spesso e volentieri ci abbiamo rimesso, per ultimo, con la plusvalenza di Salah è stato acquistato un certo Defrel…..tutto questo non ha senso!!!
    Comunque sia per il momento sono solo FAKE NEWS perchè Allison è un giocatore della Roma e Pallotta ha rassicurato i propri tifosi….il portierone non si vende e la Roma non è un supermercato, pertanto il discorso è chiuso!!! FORZA ROMA!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome