ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alisson Becker, portiere della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il sorteggio della semifinale di Champions League che vedrà i giallorossi affrontare il Liverpool:
“Ci sono grandi aspettative ormai in Champions League, il Liverpool ha dimostrato il suo valore, è una squadra che è in crescita sia in campionato che in Europa, è un avversario difficilissimo ma ora sono tutte difficili, chi arriva è giusto e dovremo fare il nostro meglio e restare concentrati. Salah? Sarà bello ritrovarlo, ha tanti amici qui io pure sono amico con Firmino. Il Liverpool è molto forte, dobbiamo lavorare per fermarli perché hanno un attacco molto forte, dobbiamo lavorare ancor meglio. Champions League o Mondiale? La Champions League con la Roma è più difficile, dobbiamo giocarcela a questo punto. L’impresa con il Barcellona? Ho parlato dopo la partita con Paulinho, mi ha detto che siamo forti e che li abbiamo fatti soffrire, abbiamo fatto qualcosa di diverso, lui mi ha fatto i complimenti e che possiamo fare grandi cose. Quando sono arrivato a casa ho rivisto la partita, ho cenato con i miei amici e tornato a casa non riuscivo a dormire e l’ho rivista, è stata molto bella ed emozionante.Â
Derby? Significa tutto per noi, per questa città . La Lazio è in un grande momento, hanno perso ieri con il Salisburgo ma questo è il calcio, hanno fatto un bel lavoro, Milinkovic e Immobile sono forti, sarà una bella sfida e una bella gara, l’atmosfera di un derby è sempre bella. Il modulo? Non so come ci sistemerà , con il Barcellona abbiamo avuto successo, ha dato diverse soluzioni e noi abbiamo creduto in lui e noi abbiamo fatto l’impresa, sappiamo che abbiamo fatto un pezzo di storia della Roma, ma vogliamo continuare ancora. La partita con il Barcellona è il passato. Futuro? Il mio futuro è presente, qui sono felice e penso solo a giocare e sfruttare questo momento così bello, abbiamo un grande rapporto e siamo concentrati anche per un posto per la prossima Champions in campionato”.
Fonte: Sky Sport


Col Barcellona ti sei riposato. Ora arriva il tuo momento.
Se ti posizioni bene come sai, Salah ti tira sempre addosso.
Il Liverpool……. ero soldato la volta scorsa, e adesso, se non fosse per la Fornero, sarei quasi pensionato….. E’ una vita che aspetto la rivincita…..
quando accenna al derby sento i profumi della scaramanzia, non sa che la valutazione di un immobile scende giorno dopo giorno…
Sentito giornalai? E’ felice a Roma, mo vendetelo ancora al miglior offerente!
Abbiamo un gran portiere, uno dei migliori al mondo, vogliono per forza che la Roma lo venda…ma Becker non si tocca! Rassegnatevi!
Il migliore al mondo….Numero UNO!!!
Alisson rimane punto e basta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.