Alisson, mossa a sorpresa: dal Chelsea pronti 70 milioni

7
584

AS ROMA CALCIO MERCATO – In Spagna il quotidiano”Marca”, molto vicino alle vicende del Real Madrid, scrive di una ritirata da parte degli spagnoli per Alisson e di un sorpasso da parte del Chelsea, con la società di Roman Abramovic che sarebbe pronta ad offrire 70 milioni di euro.

Da Trigoria, comunque, continuano a sottolineare un giorno sì e l’altro pure come finora non sia arrivata nessuna proposta concreta per il portiere. Dal ritiro del Brasile in Russia, Alisson comincia invece a manifestare qualche segno di nervosismo per una situazione che comunque difficilmente si sbloccherà prima della fine del Mondiale.

Dalla lista dei possibili sostituti da ieri va depennato il nome di Meret, per cui l’Udinese ha raggiunto un accordo con il Napoli. Resta vivo invece l’interesse per Areola, che il Psg ha dichiarato incedibile, probabilmente per strategia e non per convinzione. Tra i papabili, invece, non ci sarebbe Donnarumma, nonostante gli ottimi rapporti della Roma col suo procuratore Mino Raiola: troppo alta la valutazione del suo cartellino da parte del Milan, troppo alto (6 milioni) il suo ingaggio.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Cagliari vuole Gonalons
Articolo successivoForsberg incubo e sogno

7 Commenti

  1. Buongiorno Romanisti!
    Siamo passatti dal “Fatta per Alisson al Real” al “Chelsea mette le mani su Alisson”
    Dai giornalisti, frenate un po, respirate profondamente e prendete un po di tempo per scrivere l’altra destinazione di Alisson. Come ha detto Monchi lo aspetta dopo le vacanze a Trigoria.

    FORZA ROMA

  2. Il Chelsea potrà offrire quello che vuole, ma Alisson lascerà la Roma solo per il Real come ha fatto palesemente capire nell’ultimo mese facendomelo scadere un po dal cuore.
    Purtroppo c’è il rischio che, finito il mondiale, Alisson inizi a mettersi di traverso per poter andare al Real alle condizioni proposte dal club madridista.
    Speriamo che da questo punto di vista Monchi tenga duro, ma mettiamoci comunque il cuore in pace Alisson vuole andarsene.

  3. Sono consapevole che per quanto dirò su Alisson qui di seguito, potrei risultare altamente impopolare, ma vado avanti nel mio pensiero…
    DI PANCIA: Lo ammiro, ne sono calcisticamente innamorato perché è veramente forte, e mi è sempre piaciuta anche la sua umiltà e correttezza. Ora però, se è lui che spinge per sbolognare al Real, il mio sentimento di amore e ammirazione si tramuta in “odio” (sottolineo le virgolette), tanto da farmi lievitare giorno dopo giorno, una certa idiosincrasia nei suoi confronti.
    CON RAZIOCINIO: Capisco che qualsiasi professionista, ad un’offerta notevolmente più allettante sia economicamente che di prestigio, difficilmente rifiuta, anzi…
    Forse noi siamo troppo passionali e oso dire che dobbiamo riuscire ad amare solo la sacra maglia.
    Saluti giallorossi

  4. Courtis più 45 milioni e con questi compriamo anche zyiech e una riserva ottima x kolarov mantenendo altissimo il livello del portiere… ed incartiamo il mercenario brasiliano che ha tanto male alla pancia…

    • Courtis è in scadenza 2019 e non vuole rinnovare sia perchè ritiene il Chelsea poco competitivo e sia perchè vuole tornare in Spagna dalla moglie che non l’ha seguito in Inghilterra rimanendo a Madrid.
      Non credo che Courtis accetterebbe di venire alla Roma e ti faccio presente che il belga prende 7 milioni all’anno 14 lordi.
      Ritengo quindi che sia un nome impraticabile.

  5. Leggendo questo articolo la cosa che mi viene in mente è…….. cosa farebbe la Roma con questi soldi……un’altro affidabile portiere e un grande regista …….e allora si potrebbe sacrificare Allison

  6. Ogni volta questa tarantella. La Roma lo vuole vendere…punto! Monchi prima ci si metteva lui in porta ora non è incedibile. Purtroppo come per il ninja una volta che tu decidi di vendere un giocatore poi lui può giustamente decidere dove andare e dire ogni volta “è lui che vuole andare” non è credibile.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome