ALISSON: “Non ho paura della concorrenza con Szczesny”

6
527

alisson

NOTIZIE AS ROMA – Intervistato a fine gara dopo la sconfitta che è costata al Brasile l’eliminazione dalla Copa America a vantaggio del Perù, il portiere dei verdeoro e neo acquisto della Roma Alisson Becker ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua nuova avventura nella Capitale:

Difficile parlare dopo una sconfitta così ma sono ansioso di cominciare con la Roma e di arrivare a Roma, voglio dare il meglio per questa squadra. Problemi di concorrenza se rimane Szczesny? Non ho paura. Io ho sempre voluto Roma. Se tengono Szczesnyoppure no non dipende da me, è una decisione della dirigenza. Io penso solo ad arrivare a Roma per giocare e dimostrare il mio valore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: “Contento di vestire questa maglia. Forza Juve”
Articolo successivoBelgio-Italia 0-2: grande prova di carattere degli azzurri all’esordio

6 Commenti

  1. certo che il gol che hai preso era una mano peruviano come limmagini hanno mostrato ,comunque la difesa dormiva , occhio prepaprai a queste sorprese

  2. Una papera che non e’costata niente poiché il gol annullato fatto na chiavica . Un gol irregolare costata l’eliminazione silenzio assoluto…stam a senti lascia perdere non venire vai alla juve li sono seri noi no. Noi l’anno prossimo lottiamo x non retrocedere speriamo di fare almeno nella figura a Crotone sai lo il Napoli Soccer le prese di brutto …

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome