AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Con Alisson ancora in bilico, tentato da un Real Madrid che però non ha ancora soddisfatto le richieste della Roma, in casa giallorossa è sempre apertissima la caccia all’eventuale sostituto del brasiliano. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo resta Areola del PSG, conteso però dal Napoli.
Più grande di tre anni rispetto ad Areola, classe ‘90, meno abituato ai grandi palcoscenici visto che è sì il portiere della Svezia ma è anche il portiere del Copenaghen, Robin Olsen è sul taccuino di Monchi da mesi. Lo ha fatto studiare, ne apprezza la freddezza e il fisico di quasi due metri e anche il costo, non elevatissimo.
Meno concreta è invece la pista che porta a Sergio Rico. Monchi ne sa benissimo pregi e difetti e per questo, pur stimandolo, non sembra disposto a spendere i 20 milioni, tra bonus e parte fissa, che vorrebbe il Siviglia. Con cui, però, Sergio Rico è ai ferri corti, dopo che ha perso il posto a favore di Soria.
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)


Ma perché non puntare su skorupsky????
Ma non riusciamo proprio a tenerceli Alisson e ninja? Tagliando Bruno Peres, Juan Jesus, Gonalons, Gerson, Defrel e al limite un sacrificio solo tra Strootman, Perotti, ElSha? Poi ci sono pure Sanabria e qualche altro fuori…
Penso che Allison convenga cederlo ora perché difficilmente manterrà una valutazione così alta.
Anche secondo me Skorupsky è un’ottima soluzione.
Per il Ninja non vorrei partisse e comunque preferirei non finisse all’Inter.
Forza Roma Sempre.
Purtroppo le notizie si susseguono, contraddittorie come al solito, aspetto solo gli acquisti fatti e le cifre vere.
Comunque Allison a meno di 100mln è un regalo. Così come il Ninja a meno di 40.
Sly, ma hai capito che scopo del calcio è vincere partite ed in ultimo trofei e non vendere giocatori al più alto prezzo possibile? Ma stiamo impazzendo?
certo che se l’uscita volante di Szczesny ieri l’avesse fatta Allison sai le polemiche invece non se sente niente….complimenti al portiere della juve da campione dei cento metri…..
Da quest’anno in poi il mercato è cambiato , 20 giugno 4 acquisti mai nella storia . Chi parte oltre ad Alisson “evidente offerta fuori mercato ” lo farà solo ed esclusivamente per scelta tecnica , può piacere o meno . A me piace , soprattutto perché c’è un progetto che ha la faccia del Mister e del DS . Ora aspetto l’inizio del campionato e a Dicembre inizierò a capirci molto di più .
Poraccio Skorupsky, sembra un film comico. Tutti che parlano dei portieri e nessuno lo vede, li seduto, porello. É pure bravo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.