NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’accelerazione del Liverpool per Alisson, è arrivata la naturale risposta del Real Madrid. Nelle ultime ore le Merengues hanno ripreso i contatti con Zè Maria, agente del portiere. Al portiere sono stati offerti 5 milioni di euro l’anno, mentre indiscrezioni provenienti dalla Spagna fanno sapere che Florentino Perez non andrà oltre i 60 milioni per strapparlo alla Roma.
A Trigoria non si è ancora vista nessuna offerta ufficiale, ma con il sì del portiere in tasca si proverà a convincere i giallorossi a lasciarlo partire. I Blancos hanno la preferenza del portiere sul Liverpool, che non vorrebbe andare in Premier per non alimentare il dualismo a distanza con il compagno di nazionale Ederson, che può insediarlo come primo del Brasile. Ora si apre la fase che i giallorossi hanno vissuto a parti invertite con Kluivert jr. (anche se lui aveva solo 1 anno di contratto rimanente). Difficile non mettersi a trattare con certe cifre in ballo, nonostante la notizia che ieri la Roma è uscita dal regime di Settlement Agreement.
Cedere Alisson porterebbe una grande plusvalenza di cui i giallorossi potrebbero fare a meno. Soldi che però sistemerebbero con largo anticipo il bilancio in scadenza a giugno 2019. Per chiudere in positivo quello del prossimo 30 giugno basterà cedere Nainggolan, destinato all’Inter.
(Il Messaggero, S. Carina)


Vanno bene nuovi acquisti ma se vendiamo Allison e il ninja x me e’ un ridimensionamento alla faccia pure dei 100 milioni presi dalla coppa. Forse a buon prezzo darei via solo il belga x un fatto di età ma il portiere non avendo più neanche obbligo di vendere ..no ! Mega ingaggio e rimane. Un altro Salah e poi diranno che era lui che voleva andare via a tutti i costi.
Tie’!!!(col dito medio).
Purtroppo e’ giusto che ambisca a tanto!!
Io per 65+kovacic e Vazquez o nacho ci farei.
Tanto lui vuole solo il real.
Me lo sbatto il si di allisson con il real…..allisson e sotto contratto con la Roma per altri tre anni…..
Vuoi andare via…..hai giocato sporco….
Bene portace 100mln….altrimenti per i prossimi tre anni tu stai in tribuna….e ti alleni a trigoria….a fare il giardinieri….la Roma ti paga lo stipendio come e giusto che sia….guadagni 1,5mln a stagione….
E puoi andare a fare in c##lo con tutto il Brasile……
Mi tengo il ninja tutta la vita…
Che al cospetto di allisson…e un gran signore….
Allisson me fai sc####fo….tanto quanto quei pseudo giornalai che infangano la Roma quotidianamente…
ahahahaha sei bravo a fa er f col cxlo dell’altri…
vorrei vedere te… in ogni ruolo di questa storia.
alisson giardiniere….
AHAHAHAHAHHAHAHHAHA
Ma secondo te se fosse vero lo raccontano a Carina ?
Stai tranquillo che se Allison andrà al Real sarà alle condizioni della Roma.
Così finalmente Skoruspky, che è un signor portiere, potrà giocare titolare.
Altrimenti tutto resta come è.
Tranquilli che l’ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Antonioli, che era un buon portiere, ma sicuramente non impenetrabile.
Del resto nemmeno Allison è impenetrabile, altrimenti 5 pallini dal Liverpool non li avremmo presi.
E’ un portiere fortissimo, ma anche perchè ha compagni forti.
A calcio si gioca in 11 in campo ed in 30 fuori, perchè oltre alle riserve ci devi mettere allenatori, preparatori, cuochi, massaggiatori e magazzinieri.
La Roma sta andando nella direzione giusta.
A trigoria non si è vista alcuna offerta ufficiale, scritto così tra le righe, ma il titolone è che ci sono i primi passi per andare via. Ma senza offerte appunto, che primi passi sono? Quelli del giornalaio forse? Ieri dicevano che sempre ieri si sarebbe conosciuto il destino di Alisson, e invece nisba. Reset totale, tanto il boccalone ha la memoria della drosofila, e via a ricominciare. Certo che i caltagirones sono veramente indegni.
La Roma è circondata dai nemici e purtroppo amata da tanti utili idi..i che ogni giorno abboccano a chi diffonde ogni giorno notizie false per destabilizzare l’ambiente…
Invidio i tifosi del Napoli : arrivano secondi e sostengono entusiasti la squadra..qui si arriva secondi come l’anno scorso o si arriva in semi di CL e ci sono sempre rabbia insoddisfazione ed amarezza..che schifo di. ambiente
Ma se malauguratamente se ne dovesse andare,su chi cavolo puntiamo ? Le altre squadre europee li stanno gia comprando tutti …
No, non serve cedere Naingolan, chissà perché all’Inter, stiamo bene così dice la uefa, l’Inter piuttosto deve cedere. Riuscire a dire e contraddire nello stesso pezzo, un fenomeno ???
Oggi è la giornata degli addii il giornalismo mediocre esce sempre fuori quando diciamo brutte notizie o meglio notizie che possano turbare i cuori dei tifosi appaiono come nubi nere in belle giornate di sole
Badate bene come si impegnano a trasmettere stati di animo ansiosi rimescolando notizie che girano da tanto tempo in modo adeguato alla situazione o meglio al contesto del giorno.Fanno tenerezza degni di programmi c’è posta per te dove si induce ascoltatore in questo caso il lettore al totale sconforto e alla lacrima facile dimenticando che la Roma è l’unica che fino ad ora ha costruito fatti non chiacchiere come chi sfoggia articoli utili a sceneggiatori della finction
Il signore sopra STEFANO CARINA E’QUELLO CHE LA SETTIMANA SCORSA SCRIVEVA CHE LA ROMA DOVEVA FARE, ALMENO UNA CESSIONE IMPORTANTE, POICHÉ DOVEVA RIENTRARE DI 30 MLN. ENTRO IL 30 GIUGNO. Smerdato dal comunicato UEFA Di ieri. Mica scrive scusate mi sono sbagliato …tutto posto…
Roma è fantastica, siamo passati con un giorno dall’esaltazione per un ottimo mercato a: essere dei corrotti, non avere uno stadio, vendere due dei nostri top player e avere un presidente in fuga. Ma come si fa? Possibile non ci sia mai una via di mezzo?
Allison non è vero che si sta comportando male, ha accettato un anno in panca senza la minima polemica, ora vorrei vedere voi se vi volesse il real al triplo stipendio e poter giocare per vincere tutto, ha anche specificato che farà tutto il possibile nell’interesse anche della roma
Auguro a Stefano Carina ed a tutti i suoi degni compari,che non sto ad elencare altrimenti il dito con cui scrivo mi andrebbe in atrofìa,che tutto il male che stanno cercando di fare all’AS Roma un bel giorno gli si ritorna contro.
A 14 tu sei libero di ridere quanto vuoi…..
Ti voglio vedere se vendono allisson…se ridi ancora…..
Per la tua cronaca…..io non faccio il fro###cio col c##o degli altri…….ho solo espresso un parere….che puoi nella tua libertà…condividere o meno…..
Forza Roma sempre.
Ho già detto quello che penso in altro post. Alisson è un grande portiere ed è giusto che sia pagato come tale nella squadra più forte del mondo. La Roma è giusto che tragga da questa transazione il massimo possibile.
Tanto se non sarà adesso sarà il prossimo anno.
Dirò di più: il miglior portiere del mondo comunque prende 11 gol fra liverpool e barcellona, 3 dalla samp, 2 dall’atalanta… ecc ecc
un portiere meno forte, ma con una squadra più forte (fatta con i proventi della vendita del portiere più forte) magari vince qualcosa.
fare il f col c degli altri… si perché “fosse per te” alisson (l’agente) tradisce… vorrei vedere te, quadruplicare lo stipendio.
la roma dovrebbe metterlo a fare il giardiniere … e certo… hai un portiere fortissimo e per ripicca …
chiaviche
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.