«CHE SPETTACOLO L’OLIMPICO IERI SERA» – Alisson Becker non riesce a trattenere la gioia per la vittoria contro il Chelsea di ieri sera, postando nel proprio profilo Twitter, una foto che ritrae la sua esultanza ad uno dei gol, con su scritto:
“Questa Roma è proprio MAGICA! E che spettacolo l’Olimpico ieri sera!”. Il portiere brasiliano si sta confermando il top player che la società aveva individuato per il dopo Szczesny e non sta affatto facendo rimpiangere il collega polacco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Veramente un grande portiere , forza Roma
Sempre magica a Mostroooooooo!!!!! Cccccitua quanto sei forte!
Grandissimo portiere che ha saputo attendere un anno con pazienza ed in silenzio ….mai una polemica…piu’ giovane e piu’ forte di coso…..daje Roma e daje Alisson
D’accordissimo.
Tu sei Maggico !!!!!
Bravo sabatini a prenderti
onore al nostro grande portierone che non a caso e’ anche il portiere del brasile (l’ultima nazionale del mondo no) e non dell’albania (riferimento puramente casuale).
Grande portiere
grande reattività
“il polaccoè immerso nella nebbia”
sta bene lì!
per mesi ho letto e sentito rimpianti sulla sua partenza, ma lo ha sostituito il portiere della nazionale brasiliana
“non quello di un condominio!”
AVANTI COSI’ ALISSON BECKER
Oggi Federico Nisii si è sbilanciato. Ha detto che lo ricorderemo come il più grande portiere della storia della Roma. Ho una sensazione positiva….
Fa arrivare la sua tranquillità fino alle gradinate.
Magico sei tu!!! Grazie Alisson!!
Hai ragione Nome 14.Ieri tra il primo e il secondo tempo ho scritto un messaggio ad un amico ansioso:stai sereno abbiamo un immenso Allison e un Fazio dominatore. Ero sereno che non sarebbe passato nessuno. Sono i sogni che si avverano… daje Roma!
Sei un mostro. Dai un senso di sicurezza dietro spaventoso. Molto reattivo e forte con i piedi. Quoto quanto detto sopra. Fai sembrare semplici gli Inteventi difficili. Alla faccia dei detrattori e delle vedove di coso. E grazie Walter (definito Laziale da Corsi e dai giornalisti in malafede) per averti a suo tempo acquistato. Daglie fenomeno. Grande maggicaaaaa!!!
Ps grazie al fumate anche per
Ninja
Kewin
Faraone
Perotti
Dzeko
Manolas
Fazio
Etc etc
Io pensavo che il polacco fosse nettamente più forte di lui, rammaricandomi per la sua perdita e temendo il c.d. “salto nel buio”. Oggi ammetto la mia incompetenza e prendo atto del fatto che questo ragazzo è veramente super. Mi auguro che tanti altri ammettano di essersi sbagliati quando definirono una scellerata sciocchezza, per il costo eccessivo e per la caratura del giocatore, l’operazione con cui Sabatini lo acquisto’, guadagnandosi perfino l’etichetta di steccarolo.
Io ho rimpianto molto la partenza di Szczesny, che comunque rimane un ottimo portiere. Di Alisson poco sapevamo e ci sta stupendo per fortuna. Sabatini ha fatto tante ottime cose a Roma, purtroppo poi vengono sempre ricordati quei 3-4 errori che in 5 anni mi sembrano pure normali