Alisson, Real “gelato” dalle richieste della Roma: distanza siderale, affare bloccato

49
806

LE VOCI SI SUSSEGUONO SULLA TRATTATIVA ROMA-REAL – Voci impazzite, per lo più discordanti sull’affare Alisson e sulla trattativa che stanno portando avanti la Roma e il Real Madrid. Qualche giorno fa il quotidiano iberico “Mundo Deportivo” dava per fatto il trasferimento per una cifra intorno ai 75 milioni di euro, ma ad oggi non ci sono stati sviluppi concreti.

Stamattina l’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser” va in direzione completamente opposta e parla di affare bloccato: la Roma infatti non si smuove dalle sue richieste iniziali (80 milioni di euro), gelando l’entusiasmo del Real Madrid.

Il club spagnolo starebbe addirittura pensando di mollare la presa e cambiare obiettivo per la porta: le mire del Real sarebbero dunque tornare a spostarsi su Courtois, portiere belga che non vuole rinnovare col Chelsea e per questo acquistabile a cifre più contenute.

Anche secondo Ugo Trani de “Il Messaggero”, intervenuto questa mattina Rete Sport, l’affare al momento è congelato: la distanza tra le richieste della Roma e l’offerta del Real Madrid è siderale. Ballano addirittura 20 milioni, una cifra enorme che è molto difficile colmare.

Fonte: Cadena Ser – Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGraziani: “Alisson e Nainggolan ceduti? Mi viene la febbre”
Articolo successivoPerotti: “Se la Roma mi vende vado da Gasperini”

49 Commenti

  1. Io ci spero che non vada in porto. Credo che Alisson non sia il tipo che per cambiare club vada allo scontro.
    Vedremo come andrà a finire.

    • non lo so…cioè, i brasiliani solitamente sono parecchio attaccati ai soldi.

      Mai dire mai.

      Speriamo che rimanga, così il mercato della roma ha un senso.

      Anche se davanti mi aspetto qualche acquisto top.

    • Se è vero quello che ha detto Alisson (“o vado al Real o resto a Roma”) venendo a mancare l’opzione blancos dovrebbe restare.
      La Roma naturalmente dovrà adeguargli il contratto, l’importante è che non si faccia imporre l’opzione clausola nel contratto, in questo caso rischierebbe la fregatura.

    • Speriamo che sia così.

      Anche perché Alisson è davvero un top player, almeno quest’anno ha dimostrato questo.

      Se vogliono pagare 150 milioni per Milinkovic Savic, fanno storie per 80 ad Alisson? Portieri così forti a questa età non ce ne sono.

      Il talento si paga,

      Ps: per me 80 sono pochi. Negrisolo parlo di 120 mln di valore, e io sono d’accordo con lui, in quanto Alisson è il Neymar dei portieri.

    • Il ruolo di portiere è quello più sottovalutato nella storia del calcio.
      Molte squadre importanti che hanno vinto tantissimo avevano in porta dei simil citofoni.
      Non spenderanno mai tutti quei soldi per un portiere. Per loro è inconcepibile, uno stadio non lo riempi acquistando il miglior portiere al mondo.

    • Lascia perdere Luigi e’ inuti spiegare l’ovvio a chi non capisce nulla di calcio…paragonare Allison a Neymar e eeee come……boh non posso neanche fare un paragone per quanto e’ stupido, basterebbe porsi la domanda quante magliette di attaccanti e centrocampisti ho e quante di difensori e soprattutto di portieri??

  2. se è gelato il real ricodateje de mettece pure la panna …..se lo leccamo mejo !!!!!…..magari lui lo rivedo staltr’anno in giallorosso!!!!…. 80 milioni o resta da noi !!!!

  3. Giustissimo cosi!!! Basta regalare giocatori. 80 ml o niente!!
    Brava roma. Non penso che il brasiliano punti i piedi e voglia partire per forza, quindi “bene che va” ce lo teniamo.

  4. Se così fosse (sempre meglio parlare al condizionale), giusto atteggiamento della dirigenza. Alisson ha espresso felicità per entrambe le soluzioni (anche se ovviamente l’idea Real è più che interessante per un giocatore del genere), quindi il coltello dalla parte del manico ce l’ha la Roma, non il Real, “forte” di un accordo di cui tutto parlano ma che nessuno conferma in prima persona. Se va via per valanghe di soldi mi sta bene, se va via per quattro spicci assolutamente no

  5. Mundo Deportivo, qualche novita? Dove sono andate: Alisson portiere del Real, affare fatto, d’accordo totale tra Roma e Real.

    FORZA ROMA

  6. Buongiorno a tutti.
    Ma … vi immaginate SE sia Alisson che Nainggolan rimanessero alla nostra cara e amata Roma dopo tutte queste settimana di PATTUME giornalistico? … ahahahah… Sarebbe clamoroso, anche se siamo più che abituati e “vaccinati” alle cagate che scrivono o dicono certi scribacchini da strapazzo.
    Mi viene da ridere davvero… ahahahaha
    Saluti giallorossi.

  7. Ho deciso cambio mestiere mi metto a fare il giornalista tanto basta che la mattina mi alzo scrivo 4 puttanat* e il gioco è fatto , ma la dignità è qualcosa di astratto?

  8. Alisson…perdoname io spero che fai un altro paio di mezze cappellate al mondiale….ti chiedo scusa ma lo spero tanto….oltre un grande atleta sei anche un grande uomo e come giochi con i piedi non c’è nessuno ….so che è difficile ma spero di ritifarti anche il prossimo anno.

    • dolce un po salato.. 😀
      sara perche c hanno la bocca salata che certi “puri e veri tifosi giallorossi”che non scirvono mai forza roma, in questa notizia latitano come i drogati davanti alla polizia? o forse invece di latitano dovrei scrivere lotitano?
      forza roma sempre

    • Non ti preocuopare Luca. I giornalisti sono gli stessi. Anche per Milinkovic non dobbiamo credere tutto. Pensi che ogni societa davanti a 150 milioni per un giocatore non fa l’affare? E poi prende mezza squadra per rienpire il posto lasciato da quello.

      FORZA ROMA

    • luca….non è una mezza sega, purtroppo ne sentiremo parlare, mi auguro solo che non vada alla juve…..cosa molto probabile purtroppo.

  9. questo grazie alle influenti forze mentali di chi, saggiamente, NON vuole che se ne vada.
    Unendo la concentrazione astrale al cuore giallorosso si può ancora impedire questo trasloco suicida

  10. Bene così, metà del merito per la seconda difesa del campionato era di Allison, della sua capacità di giocare con i piedi, oltre che della sua abilità. Tenerlo sarebbe un passo concreto verso qualche vittoria seria.

  11. Magari rimane. Se vogliamo finalmente vincere qualcosa dopo tanto lui dovrebbe rimanere insieme ai buoni acquisti che stiamo.facendo.

    • Questo lo verificheremo entro 60 gg. I precedenti dicono altro, ma ad oggi Alisson e aggiungo Naingollan sono della Roma

    • Giusto Lando…sulla permanenza di Alisson non ci sono dubbi vista la fonte della conferma,anche perché l’alternativa sarebbe monchi che non é una certezza visto che ha smesso da un pochino.

  12. Io mi incazzo quando leggo certe cifre 80 milioni è un regalo ma 140 quel dembele’ del barca 45 Rodrygo chi è cosa ha fatto?Alisson ci ha portato in semifinale di Champion’s se deve essere venduto per minimo 120 milioni ma che davero c’avemo l’anello al naso!

  13. 14.06.2018 Mundo Deportivo: ALISSON -Real affare fatto. Alla roma 80 mln..chi e’il caz*aro? Chissà

  14. Mah,Dio voglia davvero che mollino la presa,per me stiamo bene già così,Ninja compreso…ma quelli de pallone ce capiscono,lo sanno che il nostro Alisson 100M li vale tutti,vedrete che…un po’ de lacrima non guasta mai…
    ALISSON A VITAAA!!!!!!!

  15. Era cosi sicura lei!!!!! Peccato
    MERCATO ROMA Cubero (Giornalista Mundo Dep.): ‘Alisson sarà il portiere del Real Madrid’

    FORZA ROMA SEMPRE

  16. Ad oggi, nella storia del calcio, il giocatore più pagato è stato Ederson, 2016, 40 MILIONI €.
    Al Manchester City.

    Vendere un portiere ad 80 sarebbe l’ingresso in una nuova dimensione, tipo Neymar al PSG.
    Secondo me quest’anno, non dovendo vendere, la Roma terrà duro su quella cifra (o 70, cambia poco, comunque molti molti più di 40).

    Anche perchè nel caso l’anno prossimo non dovesse andare qualcosa per il verso giusto, fai sempre in tempo a rivenderlo e sistemare i bilanci in un colpo solo nel 2019,

  17. Trattative o non , è riluttante l’arroganza mostrata da sti mafiosi che danno tutto per scontato…

    Un club che “scippa” un ct della nazionale spagnola a poche ore da un mondiale,per farlo firmare nel club più titolato… altro non è che atteggiamento malavitoso ….

    Me fido di Monchi, Pallotta ecc.

    E mo ,visto che se lo sentivano caldo, sattaccassero al congelatore….

    P.s. me vado a magna’ un gelato, alla faccia loro…

  18. Per me 80 sono pochi… Un portiere che gioca in squadre di questo tipo deve fare pochi interventi a partita, spesso nessuno. Ma debbono essere decisivi. A me sembra proprio il profilo di Alisson… che ha solo 26 anni, non dimentichiamolo. Quindi diciamo almeno 10 anni di carriera ad alto livello (considerando anche il profilo caratteriale mi sa che mi sono tenuto stretto) sono otto milioni l’anno. Mi sembra più che ragionevole, anzi direi un affare… Io lo terrei. Quest’anno ha portato almeno 10-15 punti in campionato con parate spesso decisive. Il più forte dai tempi di Tancredi. Poi se me ne offri 150 di milioni allora possiamo ragionare. Non vale forse quanto Mbappè?

  19. Aiaiai quando si tratta de sordi le parti s’allontanano fiumi di carta suo giocatori datoad altri club, anche stavolta i vari articolisti s’attaccano al fumo perché l’arrosto non c’è FORZA ROMAAAAÀ FORZA LUPI

  20. Aiaiai quando si tratta de sordi le parti s’allontanano fiumi di carta su giocatori della ROMA dati ad altri club svendendoli anche stavolta i vari articolisti s’attaccano al fumo perché l’arrosto non c’è per loro FORZA ROMAAAAÀ FORZA LUPI

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome