Alisson rinnovo più vicino ma lo stipendio va triplicato

12
577

AS ROMA NEWS – Ad Alisson deve essere rinnovato il contratto. queste deve essere il mantra da seguire. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, c’è stato un incontro tra la Roma e l’entourage del giocatore e si è riscontrata la disponibilità da ambo le parti.

Il portiere sa che le più grandi squadre europee lo vogliono, tra cui il Real. I blancos però lo considerano una seconda scelta dopo De Gea. Il brasiliano può quindi rimanere ma la società capitolina ha deciso di triplicargli lo stipendio fino ad arrivare a quattro milioni, tra base fissa e bonus.

Un altro rinnovo a tenere banco è quello di Florenzi. A giorni è atteso un incontro con il suo procuratore, Alessandro Lucci, dopo il quale si potrebbero avere novità.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSettore centrocampo, grandi trasformazioni. Coric sbarca in città, la Juve su Pellegrini
Articolo successivoCapradossi vola alto. La svolta a gennaio, con il ritorno a Trigoria

12 Commenti

  1. Sulla cazzetta dello sporc hanno avuto il coraggio di dire che il Napule su richiesta di ancelotti vuole Alisson.
    Ma andate a fancul@.

    • Beh,anche fosse,che problema c’è?Noi abbiamo in pugno Paperumma! Ahahaha!Carletto si può attaccare al Kaiser e cominciare a tirare forte, così,magari,arriva!

  2. Sulla cazzetta dello sporc dicono che il napule su richiesta di ancelotti vuole Alisson.
    Ma andate a fancul@

  3. Se viene ceduto al real chiediamo 30 più modric e bale e con quei due vinciamo lo scudetto a mani basse e poi i restanti soldi ci compriamo altri giocatori

  4. Ma comeeee !!

    Adesso il real lo considera na seconda scelta dopo degea? ?

    AHHAHA, vabbe che mo vanno de moda e seconde scelte ( KARIUS docet)

    Mi sa che le seconde scelte so e vostre , ma quelle della capoccia però ….

    Ma perché non ve caricate su na barchetta a Lampedusa e prendete il largo….

    Ve siete scelti na bella professione… ma proprio bella si…

    Ve possino….

  5. Beh,anche fosse,che problema c’è?Noi abbiamo in pugno Paperumma! Ahahaha!Carletto si può attaccare al Kaiser e cominciare a tirare forte, così,magari,arriva!

  6. mentre la cazzetta dello spork come hai notatto bene luigi romanista partonopeo adesso rincara la dose il cazziere dello spork (laziale) dicendo che alisson vuole triplicato lo stipendio il vero modo è quello che ha detto Monchi ” cialtronerie” ed è stato molto signore e delicato ,(personalmente avrei usato altri termini più gravi ) il quale sarà chiamato in questo tempo a fare i contratti secondo le indicazioni della società e nel pieno rispetto dei parametri UEFA non si assecondano le fuffe dei giornali

  7. la partita di ieri sera ha dimostrato che avere il portiere forte e’ davvero tanta roba, pensate se non avessimo avuto alisson quest’anno, non andavamo manco in europa league, oppure pensate alla rube senza buffon (oddio anche senza arbitri).
    se veramente questa societa’ ha intenzione di vincere, alisson va assolutamente tenuto e blindato.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome