Alisson: «Roma, potrei andarmene»

64
1324

AS ROMA NEWS – Il Mondiale come spartiacque del futuro di Alisson, sempre più lontano da Roma. Domenica il numero uno sarà in campo con il Brasile per l’esordio con la Svizzera ai gironi e da quel momento fino alla fine di Russia 2018 la questione verrà messa in stand-by: «Credo che si risolva tutto prima della Coppa del Mondo, è quello che voglio. Ho lasciato la responsabilità delle trattative al mio procuratore, ci sono alcune possibilità, stiamo lavorando su tutte, insieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana».

Le parole del portiere arrivano dopo le prove generali con l’Austria, battuta 3-0 dai verdeoro, e lasciano poco spazio alle interpretazioni: il Liverpool è piombato su di lui, Real Madrid e Chelsea restano in agguato. Il tormentone estivo annunciato è scoppiato all’improvviso, trattenere Alisson è una missione complicatissima per Monchi, che vorrebbe blindare la porta, ma nulla potrebbe di fronte alla volontà del calciatore di andarsene. Sono tanti i milioni messi sul piatto per il giocatore, che potrebbe assicurarsi un contratto monstre e lasciare la capitale a due anni dal suo arrivo un po’ in penombra. Adesso ha i riflettori addosso e la Roma davanti ad un’offerta fuori mercato alzerà le mani. L’agente sta parlando con i club interessati e sta lavorando al trasferimento del portiere, c’è l’impronta delle trattative ma il traguardo è lontano, a Trigoria non sono arrivate offerte ufficiali e non c’è nessun discorso aperto con le corteggiatrici, per questo Alisson difficilmente vedrà il suo futuro delineato prima dell’inizio del Mondiale su cui vuole concentrarsi al 100%.

I giallorossi non hanno fretta di cederlo, anzi non ne avrebbero nemmeno l’intenzione, ma nel caso di addio puntano a massimizzare incassando una maxi plusvalenza. Basterebbero «sacrifici» meno dolorosi per chiudere il bilancio di giugno col sorriso. La settimana in cui il brasiliano spera di sciogliere il nodo futuro coincide con l’arrivo nella capitale di Pallotta, che ieri dopo aver fatto il turista ad Orvieto con la moglie e una coppia di amici si è spostato all’Hotel De Russie e dovrebbe restare a Roma fino a giovedì o venerdì. L’agenda di «Jim» non prevede incontri a Trigoria, si trova in Italia in vacanza, ma non è escluso che si conceda una tappa lavorativa anche in virtù dell’urgenza manifestata da Alisson.

Sono giorni caldi pure sul fronte delle entrate, si punta a chiudere per Kluivert in settimana. Quando ieri il profilo Twitter inglese della Roma ha pubblicato un indovinello di mercato con i tre colpi messi a segno e sullo sfondo la sagoma del prossimo acquisto, nessuno ha avuto dubbi anche se la faccia era nascosta sotto un lupetto: quel dito all’insù lasciava sognare. Il post sembrava il perfetto preludio all’annuncio dell’accordo con l’Ajax, ma i social (gestiti da un team americano, non dall’ufficio stampa giallorosso) hanno corso più veloci della realtà: la trattativa non è chiusa, c’è il sì del giocatore ma manca quello del club olandese. Kluivert ha lasciato la palla in mano alle società ed è tornato a Ibiza, pronto a salire sul primo volo per la capitale. Papà Patrick conferma: «Al 90% lascerà l’Ajax». Due indizi non faranno una prova, ma quasi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTUTTOSPORT: “Inter, arriva Nainggolan”
Articolo successivoMonchi, furia ceca

64 Commenti

  1. Preferisco non dare peso alle varie voci. Ma se fosse vero, insieme all’altra voce dell’accordo con l’Inter sul ninja…ma quanto avremmo perso a livello di carisma ed esperienza internazionale? Sarebbe questa la dimostrazione della volontà di migliorare il risultato europeo di quest’anno? Ripartire con una nidiata di ragazzini? E nell’anno in cui non avevi sto bisogno immediato di denaro? Ma saranno solo voci….

    • Il problema e’ che anche 12 mesi fa facevamo gli stessi discorsi .

      E la società continua con gli errori assurdi

      Partivamo da una squadra da 87 punti e il palato spagnolo ha pensato bene di vendere salah , Rudiger e peredes ( che poteva essere l unica cessione accettabile ai fini di bilancio e sarebbe bastata oltre a rinviare l acquisto di under E karsdorp a luglio ANZICHE acquistarli a giugno ed il bilancio era salvo )

      Ora invece il pelato monchi ha deciso di buttare nel water il patrimonio esperenziale della squadra , vendendo i giocatori di maggiore esperienza

      È’ sempre il solito GIOCO DELL OCA

      Se riparte sempre dall inizio

    • niente, abbiamo acquistato 3 giocatori, gli altri stanno a 0 ed è quindi allarme rosso al nord.

      Urge inventarsi ca@@ate sul mercato della Roma, e inviare frotte di quaglie e marionette a strapparsi i capelli e a certificare la loro indignazione per la società che smantella ogni anno.

      la cosa bella è che sti quagliones che commentano, parlano solo di questo, di fuffa!! e non commentano le notizie vere!!

      E hanno pure la pretesa di saper fare meglio di loro un mestiere che neanche conoscono col binocolo.

      A svotà cantine so’ i mejo, ma con la finanza…

      Dulcis in fundo ci metti un arabo di mezzo, ed ecco che riparte la fronda anti Pallotta, reo di non elargire come facevano i sensi, poco importa se le semifinali di champions i sensi non li hanno mai visti.

  2. Ma dove vai Alisson ?

    Già partono Nainggolan, il pretenzioso Florenzi e l l’altro pretenzioso pellegrino ,

    Ma dove vai Alisson ??

  3. Solito gioco di suggestione. Per carità non è una critica, stanno gestendo una società e i risultati dovranno essere giudicati alla fine. Detto questo, molto probabile o quasi certa la partenza di Allison e Ninja e spero si termini qui con i top e l arrivo di prospetti enfatizzati più da commenti carichi si speranza che da risultati ottenuti. Alla fine lo sbilancio sarà come sempre a favore delle entrate per salvaguardare il bilancio. Ormai non c è dubbio che è iniziato l ennesimo ciclo e vedremo se questa volta porterà qualche vittoria.

    • Nainggolan per me verrà ceduto perché ha uno stipendio fuori luogo, che ostacolo la costruzione di un progetto rinnovato come ha (credo) in testa Monchi.

    • A me risulta che altri abbiano vinto trofei anche senza Alisson e Nainggolan…

  4. Se il Real Madrid punterà su Alisson,come gli si può negare questa opportunità? Ma, tranne pochissime squadre,cedere,eventualmente,il miglior giocatore dopo una sola stagione,sarebbe un segnale di debolezza, per me non conta solo cederlo, ma anche a chi, al Liverpool ad esempio,non lo sopporterei,cedere il miglior giocatore per il secondo anno consecutivo ad un squadra che non è di primissima fascia, al livello di immagine,che segnale sarebbe per i giocatori che ci sono e quelli che vorresti portare a parte giovani che sanno che la Roma è un ottima vetrina che permette di arrivare a grandi club ? Ripeto che se l’agente ed intermediari stanno sondano il mercato per ascoltare offerte significa che la Roma l’ha messo sul mercato, ma solo a partire da cifre dai 70?80?milioni in su!

  5. Ammesso che quanto riportato abbia un fondamento, quel che conta sono i risultati sportivi, ossia le vittorie. Ad oggi non ci sono. Domani? Speriamo. Può darsi che sia la strada giusta, può darsi che con le mega-plusvalenze migliori l’organico dove serve … Può darsi il contrario. Ogni anno ci chiedono di aspettare. Ma sto salto di qualità quando arriva???

    • Questa è la suggestione. Stai vendendo dei top e lo capisci dai prezzi a cui verranno venduti e dalle squadre che li acquisteranno e stai acquistando dei prospetti lo si capisce sempre dai prezzi e dalle squadre dove li compri. Sinceramente, come ho scritto, bisognerà attendere il campo per giudicare ma per vincere vorrei vedere altri acquisti. Uno su tutti è Chiesa, se andasse all Inter insieme a ninja, l Inter si collocherebbe tecnicamente sopra la Roma, sulla carta.

    • Vabbè, ma a sto punto che senso ha Praet?

      Se il Ninja verrà ceduto, sarà al 90% per un discorso di spazio nella rosa (dato il probabile arrivo di Ziyech).

      Così intasi la rosa ulteriormente.

      D’accordo con Leno, Ziyech e un terzino destro forte (Mounier?).

    • E non la intasare con Cristante e Coric no? E’ vietato aggiungere Ziyech a questa rosa senza devastare il resto della rosa? Che poi lo voglio vedere Ziyech a centrocampo con tre punte. Speriamo almeno che non ci ritroviamo col quinto esterno d’attacco in rosa.
      Ognuno è libero di pensarla come crede, ma a voi non pare una mancanza di organizzazione avere due portieri titolari in rosa un anno e non averne manco uno esattamente un anno dopo? ma poi dico loro lo scoprono oggi che Alissson vuole andare via? C’era Perin sul mercato fino a ieri pomeriggio, oggi non c’è più. Un candidato potenziale in meno. Per Meret l’Udinese chiede 20 milioni. Mah.

  6. Ormai facciamo gli stessi discorsi da 7 anni. La cosa grave è che,a parte qualcuno che inizia ad aprire glI occhi, la maggioranza deI tifosi ormai tifa per le plusvalenze. Ed è contenta di veder partire campioni presenti per futuribili campioni che quando diverrano a loro volta certezze (quando accade) saranno ceduti al miglior offerente. Il tutto in cambio di fantomatici cicli che dovrebbero aprirsi e portarci alla vittoria.
    La realtà invece è ben diversa.

    • Rod hai perfettamente ragione, ed ai pollici versi vorrei chiedere: di campioni ne abbiamo scoperti diversi in questi anni, e sono stati tutti venduti: Marquignos, Pjianic, Lamela, Benatia, Rudiger, Paredes, Salah, Romagnoli sono i primi che mi vengono in mente, li abbiamo sempre venduti non appena si sono affermati, e noi non abbiamo vinto nulla. Quante prove vi servono per capire che stiamo seguendo la filosofia dell’Atalanta, solo con un pò più soldi?

    • Campioni
      ahahahahahaha
      I Campioni….
      Pianic, Lamela, Benatia, , Paredes, Romagnoli
      ahahahaha
      vabbò!!
      I nuovi Pelè… ma siete fantastici.

      Noi abbiamo venduto due campioni:
      Marcos e Salah, entrambi per esigenze di bilancio.
      Un paio di buoni giocatori come Rudiger e Pianic (anche se a me non piace assolutamente l’atteggiamento in campo di quest’ultimo),
      e per il resto dei sopravvalutati per cui dovremmo ringraziare il cielo ogni giorno….

  7. Quando un giocatore di queste potenzialità parla in questa maniera vuol dire che andrà via. Sicuramente!! A questo punto prima se ne va e meglio è così lui avrà pensato ai suoi affari e la Roma ai suoi. Forza Roma!!

  8. Se parte Allison il portiere più forte al mondo è super Ninja sarei molto deluso non c’è scusa che tiene vorrei vedere lasciare la Roma Defrel Peres e casomai il faraone che non mi sembra così inferiore a kluivert vedremo che succede ma così stanno di nuovo smantellando

  9. mi sa che per Alisson è come per la bella cecilia….tutti lo vogliono ma nessuno si avvicina alla quotazione richiesta. alla fine la società gli rinnoverà il contratto ma senza esagerazioni. dove sono le offerte adeguate? nella zucca dei giornalai.

  10. Scusate se sarò ripetitivo ma è il mio pallino ( come lo è stato Paredes) Han del Cagliari è più forte di Kluivert ( non L ho mai visto giocare) . Un affare che Monchi non dovrebbe lasciarsi scappare ( è un 98 mi sembra).

  11. Dai ragazzi, ma ancora a prendervela con la società?

    Ma cosa deve fare se il giocatore se ne vuole andare? Incatenarlo?

    Io mi metto nei panni della società anche nel valutare il Ninja (che io terrei)..con le sue dichiarazioni e i suoi vizi è una mina vagante per l’immagine della società.

    Per quanto riguarda le cessioni dell’anno scorso, ma sapete cos’è il FPF?
    Sapete che la società può rientrare delle spese solo con i suoi guadagni?

    La colpa delle cessioni dell’anno scorso è stata di Spalletti e dei fenomeni ceduti, che non sono riusciti manco a superare un preliminare di Champions contro una squadra assolutamente alla nostra portata come il Porto (e Salah, già voleva andarsene).

    • Sappiamo che buffonata è’ il fair play finanziario :

      Tante società lo aggirano ed è sufficiente non acquistare nessuno a giugno in modo da salvare il bilancio della anno precedente .

      Lo scorso anno fecero credere che dovevano per forza vendere salah , Rudiger e paredes , ma tutti DIMENTICANO Che sarebbe bastato rinviare gli acquisti di karsdorp (18 milioni ) , under (15 milioni ) a luglio ANZICHE acquistarli a giugno e il bilancio era salvo ed era sufficiente una sola cessione e forse ora stavamo ancora a festeggiare qualche titolo .

      L Inter ha problemi di bilancio peggiori dei nostri : a giugno infatti non acquista nessuno ( non come la Roma lo scorso anno acquisto’ under e karsdorp per peggiorare il bilancio dello scorso anno e GIUDTIFICARE le cessioni !!!!!

    • L’unica società che lo aggira è il PSG, che ha dietro uno Stato. Ed è sotto inchiesta.
      Le altre lo rispettano.

      Ora poi ci mettiamo a insegnare anche la contabilità alle SpA multimilionarie… ma certo, tanto che ci vuole

  12. Vorrei porvi un quesito. Secondo voi Monchi è così stupido da passare dall’avere tre portieri fino a qualche giorno ad avere ben ZERO portieri dopo il mondiale? Sarebbe da folli ricreare l’organico dei portieri. La cosa più probabile è che uno dei due attuali portieri possa partire. Alisson lo terrei a vita, sono innamorato di lui e della sicurezza che da. Ma sinceramente, dopo questa stagione, ha capito di essere un portiere forte e vuole vincere tutto. Se dovesse partire io punterei su Skorupski, conosce la serie A, conosce Roma e ha già avuto modo di giocare la Champions. Non sarà come Alisson ma riguardate la partita contro il Sassuolo, sembrava, in certi interventi, giocasse Alisson. Io non voglio fare il gufo, ma se il brasiliano dovesse partire abbiamo il primo portiere già in…

  13. Se dessimo retta a tutte le voci di mercato che sono uscite la Roma avrebbe una rosa di 57 giocatori con 5 giocatori per ogni ruolo. I conti si fanno alla fine…. Dal mio punto di vista sarebbe cmq più grave la perdita di Alisson. Nainggollan con i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni (tipo non giocherò ancora per molto….) ha automaticamente deprezzato il suo cartellino. Si nasconde dietro la sua maschera ipocrita di “uomo sincero” che secondo lui gli giustifica ogni comportamento e rende tutti gli altri dei cattivoni. Per carità è fortissimo sul campo ma non ci costruirei una squadra intorno.

    • Pensa , la Roma semifinalista di champions non può fare investimenti simili ,

      Mentre l Inter che ha casse più disastrate delle nostre , si

      Sai perché ?

      Perché sono furbi , a giugno prima della chiusura del bilancio non acquistano nessuno e poi spendono 70 milioni per chiesa e 30 per Nainggolan

      Mica sono fessi come monchi che PEGGIORA il bilancio prima del 30 giugno per giustificare le CESSIONI

      SVEGLIAAAA !!!!!!!!

    • meno male che ci sei tu … sicuramente avrai più intelligenza e soprattutto esperienza di Monchi… senti, perché non invii il tuo CV a Pallotta specificando che dal tuo attendibilissimo giudizio Monchi è un fesso. Sono certo che Pallotta prenderà a pedate l’andaluso fesso sostituendolo con orgoglio con te…
      (… ma roba da matti quello che si legge qui…)

    • Io dico, prima di sparare sentenze, almeno bisognerebbe informarsi, in modo da evitare di fare la figura degli ignoranti! Sparate delle ca…te maestose! Siete tracotanti e pensate di poter impartire lezioni, ma la verità è che non avete neanche più pallida idea di cosa sia un bilancio! Gli acquisti fatti fin qui, di cui uno a zero, saranno contabilizzati nel prossimo bilancio!!! Il bello è che credi pure di poter svegliare qualcuno, quando quello che dorme sei proprio tu! Saluti…

    • Scusate, ho scritto al plurale, ma in questo caso il post era rivolto a gioco dell’oca,ovviamente!

  14. A sto punto credo che probabilmente Alisson andra’ via…adesso punterei su Skorupski, prendiamo un secondo all’altezza ma non vendi Nainggolan (all’INTER poi….sarebbe una pazzia!!!) Cerchi di piazzare gli esuberi (Gerson, Peres-gia’ al torino- e Defrel) e con i 100 milioni di Alisson e i 100 milioni della Champion’s, il DS ha la possibilita’ di sbizzarrirsi…certo e’ che pero’ cosi’ facendo non puoi costruire una base solida perche’ se un giocatore al primo anno gia’ lo vendi, questa filosofia non mi piace…se dichiarano che la Rubbentus e’ il nostro modello di crescita, beh, tutto cio’ e’ un paradosso…

  15. Il portiere è importantissimo ma si vince facendo gol: spero che la Roma migliori in questo e allora potremo fare a meno anche di Allison

  16. E’ il portiere più forte del mondo e la squadra più forte del mondo gli offre il doppio dei soldi… perché dovrebbe restare? Mi fa ridere come ragionate. Dovrebbe sentirsi romano? Parliamo di Florenzi, piuttosto…

    • perchè forse ha un contratto fino al 2021? Rega da come parlate sembra che vada via a parametro zero!

  17. Ľ Inter non ha i soldi per trattenere Cancelo e Rafinha e tu ci ” insegni” che ne spenderà 110 per Naingollan e Chiesa?

    Gioco dell’oca, bevi di meno

    • A quanto pare ancora non hai capito il fatto che i conti si fanno SOLO fino al 30 giugno , poi spendono e spandono chiunque

    • E come lo sistemano poi il prossimo Giugno il bilancio?
      E se è così facile perchè non hanno speso a Luglio dell’anno scorso?

    • Guarda che il fpf ha delle scadenze,se poi il bilancio si appiana mica si continua a pagare in eterno.
      Quindi l’Inter dopo il 30 giugno può tranquillamente comprare nainggolan come fece la Roma con schick e Defrel lo scorso anno.
      Tu vai sempre a senso unico.
      La Roma sta un pezzo avanti per via delle entrate sportive e della plusvalenza da 20 mln fatta con Palmieri altrimenti la situazione sarebbe stata tale e quale se non peggiore di quella della “tua inda”
      Per quanto riguarda le spese mi sa che ti ricordi male, hanno comprato skriniar,vecino,Valero,karamoh e riscattato Gagliardini senza alcun tipo di cessione illustre.
      Poi da qui a pensare che nainggolan vada all’Inter troppa acqua sotto i ponti deve passare però vedere sempre e solo ciò che fa comodo è poco onesto.

    • L’Inter chiude il bilancio in perdita ogni anno.
      Come la Roma.

      L’anno scorso per evitare una cessione importante la società è intervenuta con una sponsorizzazione che ha aumentato il fatturato di 50ML.
      Quest’anno non lo farà.
      Per cui si devono trovare 40-50ML € entro il 30/6.

      Per l’anno prossimo ci sarà la CL, quindi 40ML entreranno così (poi si vedrà il cammino). Ma questi servono a malapena ad appianare il bilancio corrente.

      Per cui la potenza de foco non esiste.
      Al momento il problema principale però è trovare fondi: tu senti di qualche cessione dell’Indaa a breve?
      No.
      Solo noi, che invece non abbiamo questa necessità grazie alla CL e alle cessioni pecedenti, dobbiamo vendere la qualunque.

      Te pare normale?

    • e poi come lo sistema il bilancio del prossimo anno? che fa, vende nainggolan?

      o forse il fair play finisce nel 2018?

    • Nonostante il tuo forzato romano per rimpolpare la tesi gli argomenti fanno acqua.
      L’Inter deve cedere entro il 30 giugno le voci contano poco, poi potrà acquistare anche appesantendo il bilancio e se non andasse in pari vorrà dire che nel giugno prossimo invece che per 30 dovrà cedere per 40 o 50.
      Quello che accadrà dal primo luglio in poi sarà staccato con quello che è successo prima.
      Purtroppo l’Inter fino ad oggi ha rifiutato offerte più che allettanti per icardi e perisic,se avesse voluto venderli nello scorso mercato o volesse farlo in questo, alzerebbe 150 mln minimo.
      Icardi e perisic nella Roma sarebbero partiti dopo un anno.
      Ora vedremo la questione Alisson e quella nainggolan che insieme a Manolas e dzeko (Fazio e kolarov) costituiscono l’ossatura della suqadra.

    • Tu le hai viste queste offerte allettanti per Perisic?
      Per Icardi?

      Allora a posto, anche noi abbiamo rifiutato offerte allettanti Per Manolas, Stootman, Dzeko e via dicendo….

      Quanto alle operazioni in entrata, Karamoh è un prestito biennale (con obbligo nel 2019), Gagliardini lo devono pagare questo mese, Valero è costato quanto Kolarov (in compenso è più vecchio di 10 mesi).

      Hanno comprato Skriniar e Vecino, cedendo Kondogbia; Jovetic, Banega e Murillo (tutti titolari l’anno prima).

      Il fatto che da Luglio possono fare follie potrebbe essere applicato anche a noi, basta trovare i soldi dopo.

      Del resto l’ha fatto anche il Milan, ottima strategia no?

    • Continui a dire grosse inesattezze ed ovviamente di parte.
      Gagliardini deve essere riscattato questa estate invece conti le cessioni di kondogbia e murillo(mi sembra) che erano prestiti con diritto come cancelo e rafinha.
      Le offerte di perisic ed icardi erano confermate dai procuratori stessi oltre che da alcuni manager che confermavano le trattative,tipo come successo per dzeko.
      Dzeko la Roma lo aveva ceduto e lui si è impuntato lo stesso dicasi per Manola.Tra un Po ci dirai che icardi è una sega che non ha mercato e Defrel un fenomeno.Se vogliono affondare come il Milan meglio per noi ma di certo dopo il 30 giugno avranno una libertà maggiore sul mercato come è stato per noi lo scorso anno.Da come parli sembra che noi siamo il Manchester utd e loro il Coventry.Cambia disco.

  18. Mi fa piacere notare come oggi di strenui difensori storici della società che quotidianamente imperversano su questo sito ce ne siano pochi.
    Ad ogni modo……il problema non è che i giocatori forti se ne vogliono andare via dalla Roma. E’ naturale che un giocatore di categoria superiore ambisca a passare ai grandi club europei.
    Le colpe della società sono però quelle di aver creato un’immagine della Roma sbagliata, che viene ormai percepita da procuratori e giocatori come porto di transito e tappa di crescita. Quindi la Roma è diventata come l’Atalanta o l’Udinese solo a un livello più alto.
    Fa la champions quindi il procuratore ti dice…..è un ottima vetrina….poi ti faccio volare…..
    Pensateci bene…..e ovviamente a queste condizioni non si vincerà mai nulla.

    • Veramente siamo sempre tutti qua.
      Solo voi sbiaditi in attesa di sapere dove giocherete il Giovedì tornate ad ammorbarci solo quando esce un articolo dalla fogna di qualche giornalista formellese….

      Meglio Atalanta o Udinese che Lazzie comunque.

    • Per tua cultura non sono uno sbiadito, né un mariones come li chiamate voi, ma un tifoso deluso. Che ogni giorno trova conferma delle sue delusioni.
      Poi ovviamente tu puoi credere quello che vuoi, come che Pallotta ti farà vincere lo scudetto……

    • Il problema è che per me viene prima la ROMA, poi vincere o meno.
      Da sempre.

      A meno che non ti bastino le Coppe Italia, deduco che negli ultimi 70 anni tu sia stato felice solo due volte….
      ma te conviene?

  19. A quanto pare,

    non hai capito che ľ Inter (come Juve, Napoli e Roma) camperà di autofinanziamento.

    Prima e dopo il 30 giugno..

  20. “Ho lasciato la responsabilità delle trattative al mio procuratore, ci sono alcune possibilità, stiamo lavorando su tutte, insieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana”….

    Che dritto sto giornalista eh ! ! !

    Puta caso, le possibilità di cui cita Allison riguardano il rinnovo, ma…

    Per l’eccellentissimo giornalista no, non riguarda il rinnovo,riguarda le prossime destinazioni….

    Embeh aooo. …. sinno’ dov’è lo scoop?

    Il mantra è sempre il medesimo….

    Si smontano i dialoghi e si piazzano con le tempistiche opportune ..

    Ste 4 copie de giornale, le devono venne oppure no !?!??

  21. Qualcuno l’anno scorso con un altro nick ha sposato la causa rossonera, dopo l’entusiasmante campagna acquisti (sic) stile Mandarino, nel senso che “mandavano avanti Gattuso e basta”. Quest’anno, non potendo più esaltare il Milan, palesemente in difficoltà economica, lo stesso soggetto ha cambiato sponda del Naviglio e ha abbracciato la causa del Biscione con un trasformismo che neanche nel Parlamento post risorgimentale. L’importante per certa gente è trovare un riferimento da contrapporre alla Roma, solo per il gusto di criticare.

    • Caro Amedeo ormai ci abbiamo fatto il callo . Ogni estate si ripresentano sotto forme diverse i soliti utenti dediti esclusivamente al dileggio e alla denigrazione di tutti coloro che operano a Trigoria . Quest’anno sorpresi dalla mole di acquisti di Monchi si aggrappano disperatamente alle interiezioni di Alisson Becker ….

    • Non so perché ma penso tu ce l’abbia con me.Andiamo per fasi,la prima è che più ti si evita più invece resti attaccato peggio della colla.La seconda mi puoi associare a chi ti pare tanto non cambia nulla.Sarebbe meglio che risolvssi tuoi sospesi personali al di fuori di questo sito senza venirti a sfogare inutilmente qua solo per darti un tono.
      In terza battuta,a parte bisce,diavoli,risorgimento,Gattuso,mandarini e muri che cadono,la poca tranquillità ti lancia fuori argomento,dopo il 30 giugno chiunque come ha fatto la Roma per due anni può decidere come e quanto spendere conoscendo rischi e problematiche che possono nascere.
      Il discorso può riguardare anche il Psg ma non per questo si abbraccia la causa della torre Eiffel o dell’ Arco del Trionfo.Goditi i nipotini è meglio.

  22. Vedo che alcuni utenti travisano volutamente le parole di Alissson Becker cercando di insinuare dubbi o fomentare polemiche solo per il gusto di andare contro la ns. Societa’ . La permanenza di questo calciatore e’ stata garantita dalla dirigenza di as roma in ogni suo protagonista e non c’e’ alcun motivo per dubitarne . Sul piatto attualmente c’e’ solo ed esclusivamente il rinnovo di contratto ed e’ a questo che il brasiliano fa riferimento in questa intervista …

  23. Cari Robbo e Amedeo. …

    Bisogna perdonarli…

    Saranno pecorelle smarrite… di che colore non si sa ma…. qualcosa ricordano….

    Saluti …

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome