IL BRASILIANO PREFERISCE LA ROMA ALLA JUVENTUS – Niente Juventus, Alisson è ad un passo dalla Roma. La notizia arriva dal Brasile, dove alcuni media scrivono che il portiere avrebbe scelto i giallorossi. Su alcuni siti sportivi brasiliani si legge che “Alisson seguirà le orme di Falcao” e che l’Internacional è stato costretto ad accettare 5 milioni di euro dal club giallorosso per non perderlo a parametro zero.
Decisiva la volontà del giocatore: la società brasiliana ha dovuto rifiutare un’offerta maggiore, di 7 milioni euro, presentata dalla Doyen che era in accordo con la Juventus, perché Alisson ha scelto la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sti caxxi
altro talento da bruciare
Complimenti grande operazione !
?? a Brunetto anche io volevo scrivere la stessa cosa ??
Così ci spolliciano a tutti e due
Non ci credo.
Libera de santis che andrà a fare la figura di raccordo tra spogliatoio e società .
Grande Cristianoooooo
Se fosse vero (ma non ne sono ancora convinto), sarebbe un bel colpo perché si parla molto bene di lui ed il prezzo sarebbe irrisorio.
Il Fumante colpisce ancora!
buon acquisto, MA finche’ non lo vedo ufficiale ci credo poco!!!!!!! sabbatini sarà ’ tagliato anche lui. il nuovo allenatore lo vorrà !!!!!!!! MOLTI DUBBI PER DECIDERE ORA
coraggioso!..
ragazzi e forte questo portiere?
ho visto il video di alisson rega questo e forte,para na cifra
Ragazzi facciamo scegliere i giocatori,dal nuovo allenatore, Sabatini deve smetterla di fare come gli pare.
Ma sei sicuro de veni a Roma… Hahahahahahahahahaha…
Ha fatto 2 parate consecutive una l’ha presa in petto e una in fronte 2 fucilate guardateve il video . Sarà buon segno? Boh ma du risate me le so fatte che de sti tempi so’oro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.