Alisson: “Seguo la Roma quando posso, Olsen sta facendo benissimo. L’Italia mi manca”

11
735

ULTIME AS ROMAAlisson Becker, ex portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio. Queste le sue parole all’emittente satellitare:

La tua presenza è un indizio che forse hai vinto qualcosa...
Sono qui per una festa importante, ho fatto una bella stagione l’anno scorso ed è un piacere essere qui.

Cosa ti manca dell’Italia? Alla Roma manchi tanto…
Olsen sta facendo benissimo, seguo la Roma quando posso, visto che quasi sempre quando c’è la partita dei giallorossi sono in campo. Mi manca l’Italia ma sono felice di questa mia svolta professionale, è stata importante per me e per la mia famiglia.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Inter, Rizzoli sul rigore negato: “Errore umano, capita di sbagliare”
Articolo successivoInter, Ausilio: “Zaniolo? Volevamo chiudere per Nainggolan, e lui aveva giocato solo in Primavera…”

11 Commenti

  1. Alisson,stai bene dove stai…ho visto le tue Panzate in Champions League e ho inneggiato con la mia famiglia a Monchi al grido di… Uno di noi.
    Sei sovrappeso…hai perso agilità e riflessi,prima che ti butti passa un’eternità…fra poco ti scaricano dal Liverpool e finisci in Portogallo… nessuna nostalgia di te,sono troppo attaccato alla tua Plusvalenza…

  2. “per quella cifra non si poteva trattenere”, disse il più bugiardo degli speculatori.
    La certificazione della mediocrità

    • Aliè,sei rimasto l’unico estimatore di Alisson…ma non per niente,anche di Schick…Bambolo.

  3. Alison?……tanto di cappello a gli unici brasiliani che hanno lasciato un segno nella storia della as Roma: Falcao e Aldair(Aldair 13 anni sempre con la stessa maglia)…ma erano altri tempi,altre dirigenze…tu ormai sei acqua passata.

    • Franco, sono d’accordo con te al 200% soprattutto su un certo Pluto…un professionista e una persona seria e di poche parole ma di tanti fatti. Mai una parola di troppo o fuori le righe…a mio parere un grande… Uno dei pochi giocatori che mi è rimasto nel cuore.

  4. Signori…vogliamo crescere??? E’ sempre uno dei migliori portieri in circolazione, certo non ha più un Savorani che lo allena…e si vede…ma è un gran bel portiere…ha fatto la sua scelta…e gli si può solo augurare buona fortuna…perchè è una scelta che avrebbero fatto in molti non ce lo dimentichiamo. Ora abbiamo Olsen, mediocre, una pippa, uno scarso…o sbaglio??? 😉 😀 e quindi…forza Robin e ovviamente…sempre…sempre e solo Forza Roma!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome