ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Resta tutto da scrivere il futuro di Alisson. Che potrebbe lasciare la Roma al termine del Mondiale in corso in Russia, anche se le quotazioni di un suo addio sembrano in ribasso col passare dei giorni. I quotidiani spiegano oggi il perchè.
Il portiere è intrigato dalla proposta del Real Madrid, e stando a quanto riferisce “Leggo” ha intenzione di lasciare Trigoria solo per trasferirsi in Spagna. Di fatto quindi Alisson chiude la porta in faccia alle inglesi, col Liverpool ormai fuori dai giochi. Diverso però il discorso Chelsea.
Il club londinese è quello che sta facendo proposte indecenti alla Roma, essendo arrivata ad offrire 65-70 milioni per avere Alisson. Monchi dunque sarebbe più allettato dalle proposte arrivate oltremanica che da quelle giunte dalla Spagna: il Real è ancora fermo a 45-50 milioni, cifra ben lontana dalle richieste dei capitolini. A questo punto potrebbe crearsi anche un cortocircuito che spingerebbe Alisson e la Roma a restare ancora uniti.
Fonti: Gazzetta dello Sport – Leggo – Corriere della Sera


Io spero sempre di riuscire a tenerlo, ma a certe condizioni:il ragazzo deve essere felice di restare!!
Deve iniziare il campionato in un certo modo:serio, da professionista, altrimenti tanto vale cederlo.
Se dovesse puntare i piedi e voler andare solamente al real io nei 40 ml ci farei mettere kovacic.
Il “corto circuito” lo auguro a voi INDEGNI PARASSITI
Però perché la Roma ci deve rimettere 30/40 milioni perché lui ha scelto il Real a quel punto resta e magari si venderà il prossimo anno.
La Roma vista dai giornali: squadra di media classifica, sta lì solo perché le milanesi si stanno riposando; non ha soldi nemmeno per offrire il caffè ai giocatori e sceglie ds che vendono e comprano calciatori come fossero ortaggi. Se un giocatore sta alla Roma è solo perché deve essere ceduto o nel caso vuole andarsene (spesso entrambe le cose). A diffrenza nostra il Napoli dà filo da torcere alla Juve, l’Inter non ha problemi di FPF e il Milan ci è superiori. Non parliamo poi dello stadio… Insomma Alisson ha del coraggio a tornarci a Roma!!
Se Allison si comportasse male il primo a preoccuparsi sarebbe proprio il Real, che comprerebbe un giocatore poco serio, del cui valore non potrebbe avere certezza, insomma, la vecchia storia di chi ha tradito tradirà , e Allison in primis perderebbe valore. Mai il procuratore lo consiglierebbe in questo senso. Quindi escluderei la possibilità e ripeto, se Allison resta, rischiamo di divertirci davvero questa stagione…
65-70 M€ per un fuoriclasse come Alisson sarebbe una proposta indecente?
Ma come si fa a concepire delle minkiate così colossali? Andate a rivedere qual era secondo la stessa stampa la valutazione (fasulla) di Donnarumma, dico Paperumma, un anno fa. Ridicoli.
Ancora in attaco contro la Roma, il tridente: Gazzetta dello Sport – Leggo – Corriere della Sera.
FORZA ROMA
Buongiorno Romanisti!
ho letto questa cosa:
alfredopedulla .com, È Fali Ramadani l’agente incaricato di portare Alisson al Chelsea, lo stesso agente che aveva provato a convincere Manolas a trasferirsi a Londra, con il greco desideroso invece di rimanere a Roma.
Secondo Il Corriere dello Sport, invece, non è da escludere che Alisson possa alla fine rimanere a Roma. Real Madrid e Chelsea hanno l’accordo con il giocatore ma non hanno ancora presentato un’offerta convincente al club giallorosso.
Ma Alisson ha un accordo sia con Real, sia con Chelsea??????
tutto fatto un mese fa, così titolavano i giornalini da 4 soldi, che vendono solo grazie ai boccalones.
Evidentemente era fatta na cippa, cosa che peraltro ha confermato pure Monchi, che dalle nostre parti sempre secondo i boccalones, ha meno credibilità di Catapano.
Posta una premessa doverosa, cioè che sempre per bocca di Monchi nessuno è incedibile, quando ti offrono 70 milioni per un portiere (manco Neuer è costato così tanto) è doveroso cederlo, perché un portiere ti farà pure non perdere una partita, ma lo fa pure il tacco di peres, e soprattutto i goal di un attaccante da 30 goal, o di tre attaccanti da 10 goal.
Staremo a vedere, nel frattempo godiamoci la nuova Roma, perché i giocatori che sono arrivati per me risolvono i problemi in attacco dell’anno scorso
corto circuito con il real madrid ???…io lo chiamo anno di transizione se si riconferma ai livelli dell’anno precedente ripartiranno alla carica …ma allora il prezzo lo farà Monchi….per ora ben lieto se dovesse ridifendere la nostra porta !!!!
Cortocorcuito? seee, La Roma Alisson se lo tiene volentieri, incrociando le dita perché vada sempre meglio, Un altro anno? ma anche altri dieci! l’anno prossimo saranno sempre più i giocatori che vorranno restare o venire alla Magica, non solo per cibo e qualità della vita. e dopo il Barcellona toccherà al Madrid.
Se poi qualcuno di questi “giornalisti” ha mai sentito il portiere dire che a Roma non resta volentieri e che o lo cedono o si mette di traverso, il “giornalista” lo deve ancora dimostrare.
Detto questo, se Monchi lo spedisce al Madrid per 80 milioni circaquasi io non mi dispero. Sarebbe il portiere più costoso della storia del calcio. Tra le altre cose i cinesi hanno ormai smesso di drogare il mercato mi sa…
Detto che Alisson lascerebbe Roma solo ammaliato dal grande blasone di Madrid,e che le soluzioni inglesi non le calcola nemmeno…
Se le cifre sparate a caso dai rappresentanti della carta igienica hanno un minimo di corrispondenza con quella che può essere stata la reale offerta del Real,se quindi la sua unica tentazione di lasciare Roma offre una cifra che non arriva neanche alla metà del suo valore…penso che Alisson le sue considerazioni su questa sua tentazione le abbia già belle e fatte…
ALISSON A VITA!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.