AS ROMA NEWS (Leggo, F. Maccheroni) – Due anni fa, quando si parlò di un possibile interessamento della Roma per Pioli, fiorirono diverse espressioni sulla capacità manageriale della proprietà americana. Si veniva da Luis Enrique (ora al Barcellona) e Zeman-Andreazzoli, finiti nel tritacarne. Oggi, probabilmente, qualcuno lo cambierebbe con Garcia che, a sua volta, arrivò fra le perplessità generali, avendo come credenziale un successo a Lille che, come sottolinea Maurizio Battista, è un ottavo di Cinecittà .
A Torino molti accolsero come una sciagura l’arrivo di Allegri al posto di Conte, nonostante avesse all’attivo uno scudetto col Milan. Oggi per alcuni la Juve gioca meglio. E soprattutto vince lo stesso. Torniamo dunque a Conte, attualmente in Nazionale, bersagliato perché vuol fare l’allenatore: decidete, o ha ragione, o va abolita la Nazionale (votiamo per questa ipotesi). Quando qualcuno ha azzardato un futuro romanista per Conte, i tifosi si sono divisi (accade). Fosse un attestato di fiducia per Garcia, sarebbe comprensibile. Fosse per il passato di Conte, sarebbe una follia: parlano i risultati e sono i risultati che mancano alla Roma.
meccheroni piu’ ridicolo di balzani
conte prende pizze da turchi e portoghesi
vincente solo dove vincere non conta nulla
vergogna
Bravo giogione daccordissimo con te , e spero che questi presunti tifosi che vogliono Conte a Roma siano solo laziesi che straparlano
l’allenatore vincente lo fa la società à à à à à à à à basta con queste storie stupide.
non è un problemadi allenatore ma di società .
Conte è di una mediocrità unica , a Roma durerebbe 1 mese per quanto è infido , il suo non gioco a catenaccio 3-5-2 è passato da 20 anni , alla rube vinceva anche mio figlio di 10 se lo mettevano in panchina , è un allenatore perdente che si atteggia a fareb il vincente ecco chi è Conte
I nomi non m’interessano,a Roma ci vuole qualcuno che riesca a tenere la squadra fuori da qualsiasi discussione creata da questi pseudo giornalisti e soprattutto che dica “qui decido io!!!”. Questa è l’unica medicina.
Prima dell’allenatore serve comprare grandissimi giocatori.
Conte è uno degli allenatori italiani più sopravvalutati. E il campionato dell’anno scorso, sono pienamente convinto che senza favoreggiamenti arbitrali l’avrebbe vinto la Roma. E’ un tipo che non si prende neppure le proprie reponsabilità quando fallisce. L’anno scorso con una squadra con la bellezza di 7 Top Player (Tevez, Vidal, Pirlo, Barzagli, Lichesteiner, Pogba, Buffon) è riuscito a farsi eliminare da Galatasaray e Benfica…
…….se e a te te serve no psicologo….o forse basta solo che smetti di scrivere,in generale,ma soprattutto di calcio….non ce capisci na mazza……