NOTIZIE ROMA CALCIO – Garcia, come tutta la Roma giallorossa, col fiato sospeso: Gervinho rientrerà oggi nella Capitale e svolgerà in giornata gli esami per capire l’entità dell’infortunio patito nel match tra la sua Costa d’Avorio e la Liberia.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “La Repubblica” (F. Ferrazza), l’ivoriano salterà quasi sicuramente il Bologna. Bisognerà attendere il risultato degli esami per capire la gravità del suo stop, ma il guaio è che le previsioni fanno temere un mese circa di assenza dai campi di calcio. Se così fosse, per la Roma sarebbe una tegola pesantissima, essendo già costretta a dover fare a meno di Salah, alle prese con il problema alla caviglia rimediato nel derby.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
perchè ogni volta che torna dalla nazionale ,paghiamo sempre pegno con infortuni o prestazioni scialbe ?
Mandare giocatori sani e ritrovarselietà non possono ogni volta riavere giocatori infortunati dalle nazionali. Si deve decidere che se la società riceva un danno la federazione ne deve rispondere non è possibile ogni volta Mandare giocatori sani e riaverli infortunati così si falsa il campionato
Le nazionali sono un danno per i club. Non è possibile continuare a pagare milioni di euro per cartellini ed ingaggi se poi basta un’inutile amichevole di una nazionale per rovinarti, potenzialmente, una stagione. Per colpa della nazionale l’anno scorso Gervinho è come se non lo avessimo avuto, ed ora, se tutto va bene, lo riavremo dopo la sosta natalizia. Non si può continuare così. Le nazionali non possono interferire con i club, è necessario collocare un calendario a fine stagione per far disputare le loro partite. In caso contrario saranno sempre guai e danni economici per i club.
ma… questo non è ancora tornato (e siamo di nuovo a quei comportamenti per cui lo scorso anno era da cacciare via? ) ma già sanno quanto si ferma.
comunque effettivamente perdere prima salah poi gervinho è una bella sfiga.
con quei due puoi far male anche a squadre come il barcellona e comunque li costringi a giocare più guardinghi.
con dzeko iturbe florenzi falque è comunque un gioco diverso, più manovriero. meno fulminante nelle ripartenze.
peccato. sarebbe stato bello giocarsi la partita al camp nou con le due frecce.
Le nazionali rovinano i campionati dei club per cosa, poi? Per offrire un calcio al livello, quando va bene, della serie B.
C’è da ripensare tutta la formula delle competizioni con le Nazionali: 1) perchè, nel 2015, al giorno d’oggi, quei tornei non hanno più senso (il calcio è molto più stancante fisicamente e atleticamente, i club hanno contratti multimilionari con sponsor, ecc); 2) perchè altrimenti queste situazioni avranno via via strascichi sempre più pesanti.
Ma se questo deve ancora tornare, sulla di cosa questi presunti giornalisti danno ‘ste notizie? Pure questa fa parte della banda di rete sport, la cui unica linea editoriale è quella di destabilizzare l´ambiente intorno alla squadra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.