Allegri: “Cerco un progetto stimolante altrimenti resto fermo. Pallotta è saltato dalla sedia? Spero non sia caduto”

90
1754

ULTIME AS ROMA – Il nome del prossimo allenatore della Roma resta ancora avvolto dal mistero. Il favorito è sempre Giampiero Gasperini, che però deve ancora liberarsi dall‘Atalanta e che comincia ad essere accostato anche ad altre squadre.

E’ senza panchina invece Massimiliano Allegri, anche lui recentemente accostato alla Roma, con Pallotta che avrebbe già effettuato un sondaggio per il tecnico toscano. “Faccio sempre delle valutazioni tecniche sulla squadra. Se non sono convinto di quello che ho a disposizione, mi ingegno e mi diverto a farla giocare in modo diverso – le parole di Allegri -.

Se non mi diverto smetto di allenare, non sono un abitudinario: devo trovare qualcosa di stimolante dentro di me ed essere me stesso, altrimenti non farei risultati. Se ci sarà la situazione giusta riprenderò ad allenare nella prossima stagione, altrimenti starò anche fermo. Non ha senso di parlare di altre squadre in questo momento, vedremo”.

Poi a Sky Sport la battuta sulla Roma: “Hanno scritto che Pallotta è saltato dalla sedia quando ha saputo che ora è libero”, domanda il giornalistaA testuale domanda, arriva la replica scherzosa di Massimiliano Allegri. “Speriamo non sia caduto a terra…”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiampaolo rivela: “De Rossi mi ha detto che vuole lavorare con me, ci penserò”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “E’ la stagione peggiore dell’era americana”, LO MONACO: “Stupito dalle parole di Ranieri, non si sta comportando da vero romanista”, TRANI: “Il mister disse le stesse cose prime di tornare qui”, ZUCCHELLI: “Bielsa? Mi sento male…”

90 Commenti

  1. Un allenatore normale non uno scienziato con questa rosa arrivava terzo bastava vincere con Genoa e Sassuolo ma questi danno la colpa a pallotta e Baldini pure se piove..

    • Bastava vincere con Atalanta (e poteva, sia andata che ritorno), Chievo, Bologna, Udinese, a Cagliari in 11 contro 9. (14 punti buttati dalla gestione EDF)
      Bastava anche che a Firenze, Napoli, SPAL (sia andata che ritorno) non ci avessero danneggiato (10 punti rapinati a EDF)

      14 punti buttati, 10 rubati, 4 restituiti (Genoa e Milan al ritorno)= fa 14 punti buttati da noi (+4 sotto la gestione Ranieri tra Genoa e Sassuolo) e 6 rubati dagli arbitraggi: totale 24.

      La Roma deve rimproverare, prima di tutto, sé stessa se non è seconda in questo campionato scadente. E se i risultati sono riconducibili a tutti. E come quelli positivi, anche quelli negativi vanno attribuiti a tutti, quindi sì, ANCHE a Pallotta e Baldini.

    • Pirata ahahahah

      grande e fine intenditore di calcio. Perché è facile giocare con Olsen, Marcano, Jesus, Karsdorp, Schick, Santon, Fazio, Nzonzi, Bianda, Cristante, Coric, Pastore, Kluivert Perotti e con Kolarov che ha 34 anni gli hanno fatto giocare una quarantina di partitte. Questi sono buoni per la fiorentina. Non per la Roma.

      La Roma occupa GIUSTAMENTE la posizione che ha. L’operato di questa scellerata dirigenza è sotto l’occhio di tutti.

    • Eccezion fatta per Bianda e Coric (scommesse totali strapagate e mai viste in campo) e Santon (si sapeva che più di tanto non avrebbe potuto dare), tutti gli altri hanno reso molto meno di quanto non fosse ipotizzabile.

      Che poi non valesse la pena spendere nemmeno la metà di quanto si è speso per loro è verissimo, tuttavia questo non li assolve, una volta qui, dal non aver dato quanto era stato chiesto loro.

      Quindi dico: male, malissimo Monchi che li ha portati (e di conseguenza Pallotta e Baldini che hanno portato lui) ma anche male quasi tutti coloro che hai nominato (salvo gli infortunati cronici) perché potevano dare molto di più e non solo non l’hanno fatto, ma non ci hanno nemmeno provato.

    • Mi stai dicendo che se un anno fa ti si avvicinava Monchi, e ti chiedeva “verresti alla Roma? Ti dò due milioni netti l’anno” tu avresti detto di no?
      E’ normale…un calciatore, se viene pagato tanto, non ti dirà mai “no, non mi merito tanto”.

      Quindi, considerato il materiale umano, non si può dare la colpa ad EDF come sostenevi tu.

      Al contrario, EDF ha fatto guadagnare alla società 100 mln d’euro (semifinale di champions) che non sono stati riutilizzati per il mercato. Altro che autofinanziamento. Qui neanche quello che viene prodotto di più viene riutilizzato.

      La Sud di espressa. No allo stadio e pallotta a casa

    • Non ho dato le colpe esclusivamente a EDF, mi hai frainteso.
      Per me le colpe le hanno un po’ tutti, giocatori compresi, che non erano così scarsi quando sono stati acquistati, diversamente il CT della Francia è stato un matto a convocare Nzonzi per il mondiale, Gasperini un folle a far giocare Cristante, il PSG una banda di incompetenti a far giocare Pastore, quello della Svezia a mettere Olsen tra i pali, l’Ajax a far giocare Kluivert titolare etc.

      EDF ha dichiarato che il mercato di Monchi lo ha condiviso e i preparatori da record mondiale di infortuni muscolari li ha voluti lui, quindi non può che ritenersi corresponsabile di quanto capitato quest’anno. Ovviamente il capo di tutto ciò è Pallotta e quindi la sua bella fetta di responsabilità non gliela può togliere nessuno.

    • @Nico se posso Approvo in pieno il tuo Commento. Daltronde mi sembra sia una cosa che vado ripetendo da quella sciagurata con la Spal Da li è partito tutto. Senza contare il pareggio con il Cagliari avvenuto a tempo scaduto. La sconfitta nel derby Match che si poteva e doveva gestire in maniera diversa.
      Troppe occasioni gettate al “cesso”
      Pardon per il termine nudo e crudo ma la realtà è quella che è
      Per quanto concerne Allegri, purtroppo non mi faccio illusioni
      Quando in tempi passati ci sono stati accostati nomi come Sousa, Montella, (1 – punto in 7 partite) ed altri allo stesso livello, Sarebbe già un miracolo se arrivasse un Bielsa o un Gasperini. Certo un Pezzo da 90 sarebbe un segnale di svolta, ma voi ci credete che arrivi? Io nò…
      Buona giornata 🙂

    • Pirata hai pienamente ragione anche se i punti sono di più:
      Lazio Roma 3 0 con i pigiamati in piena crisi
      Atalanta Roma 3 3 bergamaschi con 8 riserve
      Cagliari Roma 2 2/ 2 gol di vantaggio x noi
      Udinese Roma 1 0 i friulani non vincevano da 7 partite
      Roma Spal 0 2 nemmeno commento
      Bologna Roma 2 0 la banda Inzaghi senza gol e vittorie fino a quel momento
      Roma Chievo 2 2 / 2 gol di vantaggio x noi
      Roma Atalanta 3 3 / 3 gold di vantaggio per noi
      Totale 20 punti
      Negano pure l’ evidenza di una squadra specchio della società con il pescarese allenatore pietoso ed il ds Monchi indegno da ogni punto di vista.
      Santo Ranieri e solo grazie ad un romanista vero che ha tutelato i suoi calciatori e noi tifosi.
      Si vergognasse una proprietà che nemmeno lo ha chiamato da quando è giunto.

    • Fabianone hai ragione il giochino di Nico non va bene anche perché ognuno potrebbe farlo . Il risultato è giusto e lo abbiamo constatato con i nostri occhi, squadra senza un gioco, giocatori poco allenati o allenati male, un MKT disastroso nei singoli presi a sostituire i partenti.

    • Sarebberoi bastati i 7 punti persi per goal subiti dopo il novantesimo.
      Scarsa concentrazione, superficialità dei giocatori, (di tutti, viste le 28 formazioni di EDF).
      Dell’annata disgraziata della Roma il 90% della colpa se la possono ripartire i giocatori, Monchi e EDF. Il restante 10% Pallotta (anche se dopo Bologna mi sembra sia stato l’unico a capire come sarebbe andata a finire….).

    • Non fare mercato a gennaio e tenesse monchi e difra fino a meno de du mesi fa è stata una grande mossa del più grande presidente che la Roma abbia avuto (cit.)

    • Scusa Nico, ma sti giocatori chi li ha presi? Si sono comprati da soli? Chi glieli ha fatti i contratti quinquennali a 4,5 milioni l’anno (pastore)? Ma ogni tanto i neuroni li mettete in moto?

    • Tranquillo Mister..che tanto il nostro grande Presidente cade solo dalle..FONTANE!!!..eh eh eh..

    • Possono dire altrettanto lazio milan torino atalanta e inter.
      La verità e che non siamo arrivati tra le prime quattro.
      Ancora andate avanti con le chiacchiere, contano i fatti e questo dicono.
      E la colpa e del presidente e del suo stretto collaboratore.
      Viceversa fossimo arrivati primi avremmo dato il merito a loro pure quando c’era il sole.

  2. Beh piu stimolante di questa squadra de morti da resuscitare non ci sia, e poi vincere qui non è certo come da altri parti.il prestigio di un allenatore è la cartina tornasole dei programmi e della voglia di vincere di una società.

  3. Clap Clap Clap
    perche è piu facile dare la copla agli altri se la dai ai giocatori sai quando ti ci fai piu un selfie o ti regalano na maglietta perche è di questo che si parla , ai tempi dello scudetto chiedete a cafu che gli hanno fatto all uscita da trigoria , chiedetegli se l hanno aspettato per farsi una foto , ma quelli erano altri tempi ma anche altra gente , immagino che avrebbero fatto quei personaggi oggi a sti mercenari a cominciare da de rossi

    • Ma siete seri voi pallotta boys? Nel senso, ci fate o ci siete? No fatemi capire, quando dopo la partita contro l’Atalanta i tifosi hanno criticato i giocatori o quando venivano fischiati al fine di partite indegne, VOI ridicoli li difendevate a spada tratta (ricordi kolarov?), dicevate che dovevamo vergognarci perché i giocatori vanno sostenuti! Mo avete voltato pagina? Mo la colpa e dei calciatori e noi sbagliamo a non criticare loro?? Ma fate pace col cervello, ridicoli. Ma poi, sta manica de pi**e chi le ha comprate e messe sotto contratto??

    • Caro Nome non te la prendere, sono una contraddizione continua; a loro comunque basta che non si contesti Pallotta poi, a seconda dei casi e di come si presenta la frittata, te la puoi girare contro il DS, l’allenatore o i giocatori ma in ogni caso mai, mai contro the President.

  4. piu stimolante di vincere a roma??? poi certo se parliamo di progetto….non te possiamo aiutare, non sappiamo manco che significa sta parola dalle parti nostre

  5. Ma infatti che ci si lamenta a fare! La squadra era perfetta se ti si infortunava un Manolas mettevi Marcano e via, uno Schick al posto di Dzeko, un Santon al posto di Kolarov, non c’era la minima differenza, era tutto così facile davvero non si capisce come mai non siamo arrivati in Champions. Per Allegri
    la Roma è perfetta stiamo a livelli quasi di Dolce Euchessina o peretta. Più stimolante di così.

  6. Nico si dovevano vincere delle partite certamente, resta il fatto che Pallotta e Baldini insieme sono uno tsunami indonesiano ed una presa in giro di quelle che erano le ambizioni dei tifosi di questa squadra (ambizioni sollecitate in pompa magna dagli stessi e poi ampiamente tradite). Che la proprietà possa cambiare in fretta, alla velocità di Ben Johnson.

  7. Abbiamo un “presidente” che è diventato lo zimbello del mondo del calcio professionistico.
    Ormai non c’è un professionista che non lo spernacchi con una battuta.
    Questo da l’idea di come ormai la ASR sia vista a causa del cialtrone di boston.
    Mi raccomando, continuate a sostenere questo personaggetto che ogni giorno che passa ci ricopre di vergogna e ci consegna al ridicolo.
    E basta con le scuse, sembra la questione del matto secondo cui lui è l’unico normale in un mondo di matti.
    La verità è che ballotta è un incapace fallito che ha distrutto l’ASR.
    PALLOTTA VATTENE

    • Ma non dico sempre,
      però così, diciamo una volta ogni 100 PALLOTTA VATTENE, ma pure ogni 200 guarda,
      potreste illuminarci su chi dovrebbe venire?

      No perchè io gente pronta a buttare milioni dentro la Roma non la vedo.
      Suning è meglio? Ha più soldi, ma l’Inter è 3 punti davanti a noi. TRE.
      Elliot? Uguale, ma è facile che il Milan arrivi 2 punti sopra a noi, che faccia la uefa come noi,
      sempre che per non sborsare i 20ML di multa non preferiscano ritirarsi….

      E se invece l’Inter dovesse clamorosamente fallire l’accesso in CL, cosa dovrebbero dire i tifosi?
      “Suning pulciaro se avessi comprato Rafinha e Cancelo un anno fa saremmo arrivati secondi comodo”?

      Ripeto, Pallotta ha fatto una valanga di errori, ma mi sfugge chi sarebbe il nuovo.

    • La A.s. Roma che avrebbe “distrutto” l’ha creata lui. La Roma in semifinale di champions l’ha costruita lui quindi tanto fallito non è. Perchè non calmate i bollori e non cominciate a chiamare le che per quello che sono: hanno preso delle decisioni sbagliate e quest’anno ne hanno pagato le conseguenze. Punto e a capo. Se il prossimo anno tiferete ancora Roma Pallotta sarà il vostro presidente, smerdarlo è come prendersela perchè vostra madre non ha cucinato il sugo come vi piace a voi, ma il sugo li ha preparato lei e state sputando sul piatto dove mangiate.

    • Sò 10 anni che prendono decisioni sbagliate…
      So 10 anni che ce raccontano cazzate…
      So 10 anni che famo figure di merd@…

    • hai ragione, l’ultima decisione giusta che mi risulta è quella dell’acquisto di adriano e barusso da parte di prade’.

      quelle erano decisioni giuste

      sbagliata sicuramente la cessione di salah, mentre la decisione di comprarlo era giusta, ma chi l’ha comprato, rosella?

      e tutti i giocatori che non volevate vendere, chi li ha comprati?

      fosse rimasta rosella vostra, avreste mai visto alisson, salah, dzeko, manolas, zaniolo, e tutti gli altri? no? allora sono tutte decisioni sbagliate quelle di pallotta?

      certo per voi era comprarli tutti, e venderne nessuno, come fanno i bambini di 3 anni che vogliono tutto senza preoccuparsi del fatto che sia possibile comprarli, o tenerli.

      perché a 5 anni già sanno quello che si può fare e ciò che non si può fare. ci arriverete mai?

    • Sensi ha vinto Pallotta no.
      Le chiacchiere stanno a zero.
      Con Sensi a circo massimo io mi sono divertito con pallotta me so magnato er fegato

    • 7 ann sono 7 anni che c’è Pallotta cioè il 30 % in meno di quello che affermi che non mi sembra poco… vai in un negozio ed acquista una cosa a 10 € chiedendo lo sconto del 30 %, io non penso che esci con l’oggetto.
      !0 anni figure di merda ?
      3 volte secondo e 2 terzo non mi sembrano figure di merda .
      Quindi ricapitolando 7 anni di cui 5 sei arrivato sul podio condito da una semifinale di champions, in più l’impresa titanica dello stadio mai riuscita a nessun presidente in 85 anni precedenti.

    • Andrea, Sensi ha impiegato 8 anni per vincere , prima di farlo i 6° e 7° posti fioccavano condito da una retrocessione evitata per il rotto della cuffia. Te sei magnato er fegato anche dopo Roma Chelsea ? Roma Shaktar , dopo Roma Barca ? Io no , per il resto contesta chi te pare.

  8. prendersela con i giocatori? ma con chi, con Juan Jesus, con Kluivert, con Shick, con Nzonzi, con Pastore, ecc.? Cafù è stato il terzino più forte al mondo, certo che pretendo tanto da uno come lui. Io me la prendo con chi negli ultimi 2 anni ha distrutto una squadra svendendo Alisson, Nainggolan, Strootman, Salah, Rudiger, Emerson Palmieri e Paredes.
    Ma quando ci svegliamo?

  9. Basterebbero i punti persi per i recuperi subiti da Cagliari Chievo (da 2-0 a 2-2) e Atalanta (da 3-0 a 3-3). E saremmo in Champions.

    • Devi guardare anche le beffe delle altre squadre che ci hanno preceduto altrimenti possiamo affermare tranquillamente che se le avessimo vinte tutte eravamo Campioni d’Italia.

    • Il discorso dei punti persi vale per noi, ma vale anche per le altre. L Inter ha perso col Sassuolo, il Parma, il Torino, il Bologna, il Cagliari…ha pareggiato con Torino e Atalanta (in casa), subito rimonte da Chievo e Fiorentina (in trasferta). Stesso dicasi per Napoli e Milan. Nel corso di una stagione succede di regalare dei punti stupidi o magari perdere (o vincere) quando non avresti meritato. La differenza la fa il quando. Pareggiare col Chievo in casa alla seconda giornata, non ha lo stesso peso del pareggio di sabato scorso. Nel primo caso, hai tutto il campionato per rimediare. Nel secondo caso, sei condannato.

    • per carità, rimanga pure dove vuole ma non a Roma, di ladri e gobbi ne abbiamo avuto abbastanza.

  10. Con Franco Sensi non si sarebbero mai permessi di parlare così. Pallotta deriso da tutti all’esterno, figuriamoci a Trigoria.

  11. É Semplicemente un pupazzo che però ha capito che Roma lo schifa (I Cesaroni non fanno testo). Si presenti a salutare de rossi allo stadio, e poi vediamo in quanti gli batteranno le mani.

  12. Continua la sagra delle prese x il cxlo a Pallotta… So rimasti solo gli iscritti alla setta.. Poi non je rimane che dedicasse all agraria.

  13. Una semplice battuta fatta senza alcuna malizia offre l’occasione ad alcuni utenti del sito di denigrare la ns. Societa’ . Ulteriore dimostrazione del degrado ormai irreversibile che sta avvolgendo la tifoseria giallorossa…

    • Signor Robbo1, il degrado che sta avvolgendo l’ASR ha una sola origine e un solo nome: james pallotta.
      Speriamo se ne vada sufficientemente per tempo perchè si possa recuperare la situazione, altrimenti tale degrado sarà davvero irreversibile.

    • Caro Ilario lei e’ un lettore disattento . Il sottoscritto non parlava certo di degrado in Societa’ che per fortuna gode di ottima salute ma della tifoseria . E’ indubitabile che cio’ che é andato in scena in questi ultimi giorni abbia avuto la solita cabina di regia . Le finalita’ le ho piu’ volte denunciate in questa sede e non ho voglia di ritornarci sopra . So che lei non sara’ d’accordo ma e’ la pura e semplice verita’…

    • E’ Lei il disattento. Lei attribuiva il degrado a un certo fattore, io Le facevo notare che forse l’origine del male è altrove.
      Denunci ciò che meglio crede qui o in altra sede, i fatti sono i soli che contano e parlano piuttosto chiaro.
      Ormai pallotta è la barzelletta sulla bocca di tutti, il mondo del calcio (di cui dovremmo far parte nonostante pallotta e Lei la pensiate diversamente) lo deride in ogni occasione utile.

    • caro Robbo, ma un giorno ce lo spiegherà chi cè dietro questa regia e soprattutto quale prove, anche teoriche, ha per affermare questo???
      rinuncio a chiederle le fonti, cosa che ho provato in più occasioni, poichè evidentemente o non esistono o sono interne a Trigoria e quindi giustamente non le nomina…

    • Caro GS2012 le mie sono solo affermazioni in qualita’ di semplice tifoso della strada che non rappresenta che sé stesso . Non e’ difficile immaginare chi siano stati gli ispiratori di quella manifestazione . Anche lo striscione del NO allo Stadio e’ emblematico dell’enorme groviglio di interessi che si nasconde dietro gli attacchi a James Pallotta e dei quali alcuni personaggi dell’etere e della carta stampata si fanno megafono quotidianamente..

    • un giro di parole per non dire niente… Adelmo le mie le definisce domande scomode… Amedeo domande da bambino… lei come le definisce queste domande che con voi ha un’unico comun denominatore… che non rispondete mai???

  14. Allegri? ah,ah,ah, mi vien sempre più da ridere. Ma chi ci viene a Roma con Pallotta che non vede l’ora (povero illuso) che arrivi giugno (il mese preferito) per iniziare a plusvalenzare quanto più possibile oltre ai circa 70 milioni della Champion di quest’anno. Peccato caro Sballotta che ormai sei alla fine, ancora questo mercato con Manolas, Pellegrini,Under, Zaniolo e poi ti plusvalenzi le pippe e i fradici del Mago di Oz, il famoso vincitore di trofei, idolo dei cesaron, al secolo Ramon Verdejo Moncio. Che la plusvalenza sia con te caro Sballotta magari la realizzi con paperOlsen o N.Zonzo o Pastore o forse con Gonalons,Santon, Marcano, Bianda,Schicche, Karsdorp ( se sta in piedi), Defrelle o bimbo prodigio Kluivert (ben 1 goal, si però è giovane). Dai che ce la fai…….

    • Ti ho messo pollice in alto non per quello che hai scritto ( che disapprovo al 100%),ma per come l’hai scritto…e non è poco…

  15. Bastava non perdere qua, bastava non perdere là. Tutte le squadre hanno da recriminare i punti persi.
    Bastava non smontare una squadra che poteva aprire un ciclo importante dopo che la semifinale champions ci aveva finalmente regalato una squadra vera, unita, matura, convinta e attaccata a questi colori .

  16. cioè… qui c’è ancora chi sostiene che questa rosa “è da secondo posto” ?…
    il bello è che parlano seriamente.
    Il calcio non fa per voi ?

  17. Signor robbo1, lei che sa’, ci dica:per la prossima stagione chi sarà il centravanti della Roma? L’ottimismo? E in difesa? La fiducia?.. Arrendetevi.. State cadendo più in basso del pupazzo,almeno lui ha capito dove deve rimanere.

    • Caro Evangelista se le fa piacere celebri pure i suoi trionfi . La compagnia pare non mancarle anche in questa sede . Io preferisco nel frattempo restarmene in disparte ma sempre vicino alla mia Societa’ e a tutti coloro che operano a Trigoria..

    • Provocatori tifosi di altre squadre caro evangelista. Occorre non rispondere.
      Ciao e Forza ASRoma

  18. Che schifo…tutti quelli che vomitano (non “criticano”) non meritano nulla! Vorrei leggere i commenti dopo la semifinale di CL o quando leggono le classifiche UEFA (se le leggono…sono totalmente accecati dall’odio per il presidente che non hanno neanche fatto un appunto ai giocatori, PRINCIPALI responsabili di questa disfatta! In campo scendono loro e la rosa poteva tranquillamente lottare per il secondo posto se avessero avuto le p@lle e le occasioni perse citate lo dimostrano!

  19. Bastava vincerle tutte e avremmo vinto il campionato. Basta. per favore siate sportivi, siamo uno scempio, non meritiamo la Champions.

  20. Romano1… Noto che dopo tanto sei riuscito a capire chi è il proprietario del circo… Roma’ mi raccomando, non prendertela con il prossimo Ds, perché il pupazzo americano cerca un mercante, non un Ds.

    • Ho sempre cercato caro Evangelista di mantenere un certo equilibrio nei confronti di Pallotta (pur senza mai aver provato nè ammirazione nè stima) se non altro in ragione del progetto Stadio e in particolare di quello scaturito nell’era Marino ma a tutto c’è un limite. Ciò posto, tuttavia, non si può negare l’evidenza dello sciagurato operato del mago de Sevilla. In 2 anni ha buttato oltre 200 milioni, oltre a sparare minchiate a raffica che altro non hanno prodotto che qualificare ancor più negativamente lo squallido personaggio e a prendere in giro 4 cesaroni che lo adoravano. Al contrario e pur non potendo negare taluni evidenti errori non ho mai osteggiato Sabatini e i fatti mi hanno dato straragione. N.Zonzo, Pastore,Olsen,Gonalons, Defrel, Marcano,Santon e via su…..

  21. Nico bastava fare tutto,ma purtroppo non lo abbiamo fatto!
    Pure in champion bastava vincere con il Liverpool e battere il Real in finale che eravamo campioni d’ Europa!

  22. Sig. Allegri Le possiamo offrire 2.000,00 euro al mese, un pugnetto di riso al giorno, pane azino a go go e buoni pasto da 7 euretti…prendere o lasciare!!

  23. Dopo Conte, sarri, mou, pure allegri ha detto no ar fruttarolo der quarticciolo che soggetti ahahahahahahah

  24. Per fortuna manca solo una partita per terminare questa disgraziata stagione e poi…e poi sarà quel che sarà
    La cosa che mi ha fatto più male non è stata la deludente performance sportiva, ma il fatto che non si riesca più ad avere, tra noi tifosi giallorossi, un dialogo critico, costruttivo e pacato, nel rispetto delle opinioni altrui.
    Il ricorso all’insulto o allo sberleffo verso chi non la pensa come noi mi ha spesso fatto desistere dal postare commenti, le opinioni degli altri, anche se non condivisibili sono sempre uno spunto di riflessione per me, perché mi aiutano a guardare le cose anche da un’altra angolazione.
    La mia opinione sulla società, sui tecnici e sui giocatori è diversa da quella di molti di voi ma grazie a voi è diversa anche da quella che avevo prima. Segue…

  25. Il presidente Pallotta, ha acquistato la Roma per fare business e non perché è un filantropo innamorato del calcio e tanto meno un tifoso.
    Proprio per questo motivo sono ancora convinto che lui voglia portare in alto la Roma, se non altro per poterla rivendere con un ampio margine di guadagno. questo però non giustifica una gestione poco funzionale, improntata su un modello di impresa statunitense e che non calza ad una azienda europea ed ancor meno per una squadra di calcio.
    Ho l’impressione che i vari Baldissoni, Fienga, Massara, Totti, ecc. non abbiano potere decisionale nei ruoli di loro competenza e debbano sempre attendere le direttive dall’asse Londra-Boston, con la conseguenza di un immobilismo che non giova e che invece crea confusione e disorientamento. segue…

  26. Per quanto riguarda il DS ho riposto male la mia fiducia in Monchi, anche se sono stato abbagliato e ingannato dai successi del Siviglia in campo europeo, è innegabile che ha fatto più errori che operazioni riuscite.
    Ora si parla di Petrachi ed io, scottato dall’esperienza Monchi, non voglio sbilanciarmi, però mi chiedo perché non dare fiducia a Massara? cos’è che lo impedisce? quello di cui avremmo bisogno, secondo la mia opinione, sono punti di riferimento stabili e duraturi e non modificare assetto ogni anno o anche meno di un anno. Segue….

  27. Per quanto riguarda l’allenatore, il subentro di Ranieri, anche se non ha consentito di raggiungere l’obiettivo CL, ha (a mio avviso) dimostrato che EDF aveva grandi responsabilità, se non altro nel pretendere che fossero i giocatori ad adeguarsi alle sue idee di gioco e non il contrario.
    Non so chi sarà il prossimo allenatore, a me non sarebbe dispiaciuto se fosse rimasto Ranieri, ma chiunque arriverà avrà il mio appoggio e lo sosterrò o criticherò in base a ciò che vedrò e le sensazioni che ne riceverò.
    Personalmente, sfumato il tentativo per Conte, tra i nomi che circolano, darei una chance a Gasperini, ma questa è solo la mia opinione. Segue…

  28. Capitolo giocatori, inizio subito con l’ultimo caso esploso, De Rossi.
    Daniele De Rossi ha 36 anni e grandi problemi fisici, quest’anno ha giocato 22 partite tra campionato e coppe, incluse quelle dove è subentrato o dove è stato sostituito.
    Si contesta che la società avrebbe dovuto comunque rinnovare il contratto per riconoscenza, che una bandiera non può essere trattata in questo modo.
    Io penso che De Rossi ha ricevuto molto dalla Roma e rifiutare un contratto a gettone di 100.000 euro (40 minuti dopo che lui stesso lo aveva proposto) sia questo irriconoscente verso la società.
    Non accettare che il tempo passa e che, seppur condito da sentimento, il rapporto con la Roma era pur sempre un rapporto di lavoro, è un egoismo ed un modo di ricattare la società. Segue….

  29. Si contesta alla società di aver sbagliato modo e tempo, ma è stato lo stesso DDR a volere che venisse ufficializzato tutto immediatamente, inoltre trovo insopportabile che su questo argomento vengano a farci la morale personaggi come Bonolis, Fiorello o De Laurentis, ai quali della nostra Roma non glie ne importa nulla.
    Per quanto riguarda gli altri giocatori non voglio entrare nel merito almeno fino a quando non ci saranno notizie certe di cessioni o acquisti. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Segue…

  30. Concludo con un appunto per la redazione di GR.net, ho notato che ultimamente la quasi totalità dei spunti giornalistici che vengono messi a nostra disposizione sono più o meno critici verso la Roma. Vi è una predominanza di articoli estrapolati dal messaggero mentre noto da un po’ l’assenza di articoli di magliaro del tempo.
    Forse è solo una mia impressione.

  31. è inutile che i giornalai continuano con ste ca@@ate lo so benissimo che allegri non verrà mai a Roma e pallotta manco sa chi è allegri e non è cascato da nessuna parte non lo calcola proprio quindi di che stiamo parlando. Forza Roma

  32. per non dimenticare…
    “Ho da subito detto che avrei voluto allenatori di primo livello, preparatori di primo livello, staff medico di primo livello, addetti allo scouting di primo livello, assieme a un’organizzazione calcistica di primo livello”
    (J. Pallotta – 18 marzo 2019)

    • Ahahahahahahah che spettacoloooo grande alieno??? le grandi barzelette de ballotta er perdente de focene, se me ce metto o sai quanto ne potrei scrivere de caxxate de ballotta? Manco a trilogia der signore degli anelli

    • Ottimo caro Alieno, poveraccio non gliene va mai bene una in particolare per quel che riguarda “l’organizzazione calcistica di primo livello”. Ma perchè continua a sparare stupidaggini……..e poi si plusvalenza l’anima. L’erba voglio mi dicono che non esiste………….ci vogliono i dollari o euri o sterline chiamali come vuoi, con le chiacchiere a vanvera ci fai veramente poco caro Sballotta figuriamoci con cialtroni come Monchi che ha finito di distruggere quel che si era faticosamente acquisito.

    • vorrei ricordare che, in quel frangente, stava replicando ad una precedente affermazione di Monchi… poi è puntualmente crollato tutto. Potrebbe chiamare Pochettino, pare che abbia chiesto solo 20 milioni annui alla juve.
      Comprendo le avversità: bisogna pazientare la “prima pietra” a Focene del suo nuovo fast food. Nel menù c’è il rinomato pesce palla alla bostoniana, velenosissimo per i followers infedeli.
      Purtroppo lo spogliarello al Circo Massimo di alieno sdraiato è rinviato definitivamente a data da destinarsi (…forse è la notizia peggiore)

    • e che ne sai te se per Pallotta Gasperini non è un’allenatore di primo livello???

  33. Alla fine questi del progetto di sviluppo sono supercazzole. Il calcio lo fanno ancora i “ricchi scemi” come negli anni 50-60-70-80 del novecento. Lo dimostrano il Chelsea, City, PSG, in misura minore Sunning ed il Milan che spende 80 milioni nel mercato di gennaio per Piatek e Paqueta, dopo quasi 10 anni senza champions e così dal nulla scavalca la Roma. Pallotta non ha soldi. Al di là che sia bravo o cattivo. Le squadre forti hanno proprietari con i soldi. Per l’autofinanziamento vanno bene anche Rosella Sensi e Angelini. Non abbiamo bisogno di un italo-americano dagli USA.

  34. Bastava vince bastava vince……… pure le altre squadre possono fare simili ragionamenti. Comunque, oltre a bastava vince….., aggiungete 7 goal a Firenze 3 e al derby. State a difendere l’indifendibile.

  35. Seee adesso allegri ahahahah,ma io me domando e dico,come si fa a non esse’allegri co sto presidente ahahah
    “Speriamo che non sia caduto a terra” ahahah che spettacolo,e’diventato un pacioccone intercontinentale ahah

  36. cioè… quanto me fà rode avecce un Presidente che lo perculano tutti…
    cioè… io da romanista lo posso criticà quanto me pare ma per un non romanista lui è cmq il mio Presidente e non si dovrebbero permette de piallo in giro cosi…

  37. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome