Allegri-Milan, è ancora alta tensione: possibili colpi di scena

0
558

allegri

CORSPORT.IT (F. FEDELE) – Dopo la lunga notte e la “cena della pace ad Arcore” con Berlusconi, sembrava tutto rientrato. Ma può anche darsi che qualcosa sia andato storto ieri sera, al di là del comunicato del Milan. Il tecnico rossonero infatti, questa mattina è entrato nella sede del club rossonero in via Turati, per un incontro con Galliani. Da pianificare c’è il mercato e tutto il resto. Tutto normale se non fosse per l’aria di tensione che si respira. Il tecnico è entrato abbastanza teso in volto. Si segnala anche un Galliani nervoso, tira aria di tempesta e non sono esclusi clamorosi ulteriori colpi di scena.

LE PAROLE DI ALLEGRI – “Abbiamo mangiato veramente bene“. Lo ha detto Massimiliano Allegri entrando nella sede del Milan in via Turati commentando scherzosamente l’esito della cena di ieri con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani a villa San Martino ad Arcore. Bella giornata? “Manca giusto un pò di sole“, ha aggiunto il tecnico rossonero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldini lascia, torna Montali?
Articolo successivoFLASH – Blanc preferisce la Roma al Psg

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome